Return

248 18 0
                                    

finalmente l'incubo sta finendo, sto tornando a casa. i giorni finali sono passati così lentamente che ora non mi sembra vero di essere in aereo. com'è bello il cielo, mi rilassa così tanto da farmi allontanare dalla realtà a volte. viaggio molto quindi sono spesso in aereo e l'emozione è sempre la stessa, quella di libertà. ogni volta immagino di poter uscire fuori, volare e sentire il vento tra i capelli, toccare le nuvole e magari sdraiarmici sopra. lo so, sono pensieri da bambini, ma che ci posso fare se sono piccola dentro?
ho le cuffie, come al solito, sono intenta a guardare il cielo e ad immaginare cosa potrei fare, quando sento un colpetto al braccio. una cosa che odio è proprio quando la gente mi disturba mentre ho le cuffie, ma mi giro comunque e noto con mia grande sorpresa che si tratta di Emily, cosa vuole adesso? e soprattutto, dov'è finita Gayle che era qui accanto a me?
-Brooke ciao, non volevo disturbarti ma..-
-beh ormai l'hai fatto, che vuoi?- si lo so forse potevo rispondere meglio ma cavolo qui quella che soffre sono io.
-okay ehm, volevo solo dire che per te ci sarò sempre, cioè ora che non stiamo più insieme non mi hai persa, abbiamo passato tanti bei momenti noi due e non voglio che si perda tutto-
non vuole che si perda tutto, mh forse doveva pensarci prima. che assurdità.
-tutto qui?- rispondo acida
-beh..si-
-bene- mi giro di nuovo verso il finestrino e rimetto le cuffie sperando se ne vada, ma non molla.
-come sarebbe a dire "bene"?-
-che vuoi che ti dica?-
-sicuramente più di questo-
-che senso avrebbe? hai già deciso tutto tu-
-ma cosa avrei deciso io?-
-hai deciso di non dirmi niente riguardo i tuoi sentimenti per chissà quanto tempo, hai deciso di non dirmi niente riguardo la foto, hai deciso che era meglio finirla e hai deciso di lasciarmi- ora non sono più acida, ora sono proprio arrabbiata
-ancora con questa foto? Grace non c'entra, non ha fatto niente lei-
-magari non ha fatto niente, ma c'entra eccome e lo sai-
-e allora sentiamo, in che modo c'entrerebbe lei dato che la tiri sempre in ballo?-
okay Brooke, è ora, ce la puoi fare.
-ti piace di nuovo, vero?-
a queste parole abbassa lo sguardo. lo sapevo.
-che fai non rispondi?- insisto
-Brooke..-
-no guarda tranquilla che la risposta la so già e questa tua reazione è la mia conferma, ora se non ti dispiace vorrei tornare a stare da sola- mi giro nuovamente sperando di non essere interrotta una terza volta. per fortuna Emily si alza dal posto e fa a cambio con Gayle di nuovo.
quella ragazza è davvero incredibile, ma cosa vuole fare? diventare mia amica? ma non si ricorda cos'è successo l'ultima volta? meglio che mi metto a dormire o qua rischio di impazzire.

mi sveglio un paio di ore dopo con la voce dell'hostess che annuncia l'atterraggio. è stata la gita peggiore di tutta la mia vita e non vedo l'ora di tornare nella mia stanza per stare po' sola e lontana da tutti i brutti pensieri.

passa qualche ora e finalmente sono a casa, il peggio è passato, o almeno credo.

Higher loversDove le storie prendono vita. Scoprilo ora