Ringraziamenti

2.6K 85 164
                                    

Siamo arrivati anche alla fine di questa storia. Ringrazio come sempre tutte le persone che mi hanno seguito fino a qui, che si sono emozionate, che hanno speso per me belle parole, ma anche chi ha non lo ha fatto. I giudizi negativi se sono sinceri non sono mai sbagliati. (Non prendetemi a parole però 🤨)

Un ringraziamento in particolare al team di sto cactus 🌵 grazie per il tempo che impiegate a sopportarmi.

Ma uno in particolare lo devo a delle donne che ormai riempiono le mie giornate da un anno e che ho un affetto più profondo, perché loro si prendono tutte le mie ansie e non è facile, ma anche ci divertiamo e scherziamo insieme. Grazie davvero ragazze perché ormai siete diventate delle amiche, riempite le mie giornate e .... EliAna vi vuole bene 🙈❤️

A WearTrisha  che mi fai ridere come poche persone nella vita. Quando ti incavoli dovrei aver paura (e ce l'ho) ma mi fai anche tanto ridere per come dici le cose e perché sei sincera come poche. Riservata si, ma dai sempre tutta te stessa per chi vuoi bene. (Scusa se ti ho uccisa nella mia storia 🙈)

A JJLane che è la mia trocata preferita. La mia socia perché è inutile che parliamo dei nostri cari amici che sniffano bucce di banana, noci di cocco, noccioline e robe varie, perché noi siamo le prime trocate e ci capiamo per questo. Grazie socia perché sopporti i miei momenti da trocata.

A LittleLiar46 che ormai ho capito essere la mia anima gemella. Io mica lo sapevo che questa ragazza aveva tutte queste cose in comune con me. Ormai penso ogni giorno di più quanto sia inquietante tutte le similitudini che troviamo tra le cose che diciamo ma anche che abbiamo vissuto. E non dire "grazie". 🤨🤨🤨

A mia moglie sepmgg  che ho scoperto su Wattpad, il nostro amore ha superato lukelandia quindi questo significa che è AMORE VERO! Lei che sembra tanto dura invece è una delle persone più protettive che abbia mai conosciuto. Se sparisci un giorno è capace di venire nella tua città per trovarti.

Ma uno ancora più speciale va a TamaraCollini  perché mi sostieni, capisci anche prima di saperlo io quello che mi passa per la mente, perché mi sai dire anche le cose sbagliate che faccio e ne faccio tante.

Grazie di cuore donne vi voglio bene! ❤️

Basta momento emozionale, ora si passa a un'altra situazione (scusate mi sta venendo quanto un capitolo)

Spazio dedicato ai trocati:

La mia socia JJLane  che ama tanto i suoi trocati, oltre ad aver realizzato questa immagine, ha scritto qualcosa per loro

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

La mia socia JJLane  che ama tanto i suoi trocati, oltre ad aver realizzato questa immagine, ha scritto qualcosa per loro. Lei spera di rivederli presto, perché le ho detto che per un po' staccherò con i trocati e mi concentrerò su gente meno trocata.

Filastrocca per i trocati:

Ci chiamano trocati,
MA in realtà siamo solo dei disagiati.
Di paranoie viviamo
E per rimediare alle bucce di banana ricorriamo.
Ma il mai una gioia è sempre dietro l'angolo
E così le noci di cocco prendiamo in un attimo.
Le gioie le cerchiamo con il lanternino,
Ma alla fine combiniamo solo un gran casino.
Le fisime mentali sono il nostro pane quotidiano
E senza proprio non ci stiamo.
Eliana mezza gioia non ce la vuole mai dare
E alla fine finiamo per fumare.
Un nuovo trip mentale è già in corso,
E il nostro pusher chiamiamo in soccorso.
Lo so che ora sarete dispiaciuti per la fine di questa storia,
Ma non temete che un nuovo Trocato arriverà alla buon'ora.
Il mai una gioia per noi è una certezza,
Vi aspettiamo tutti alla prossima insicurezza!

Ahaha stavolta ho finito davvero, vi saluto anche se come sapete ora mi concentrerò più sull'altra storia e quindi gli aggiornamenti saranno più frequenti.

Addio MuG addio addiooo.. noi ci dobbiamo lasciare ed è per questo che è okay, non vedo l'ora di tornare 😅

Paura d'amare (COMPLETA IN REVISIONE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora