I due ragazzi erano appena usciti dal bar e si stavano dirigendo di nuovo verso il parco per fare un'ennesima passeggiata, chiacchieravano e ridevano, stava andando tutto bene finché Changkyun non riconobbe il suo migliore amico seduto su una delle panchine, dovevano per forza passare di lì - non poteva mica interrompere Kihyun che stava parlando con tanta passione di quali ingredienti metteva nei suoi dolci. Il bello era che Wonho era insieme a Hyungwon, e stavano limonando. Era più terribile di quanto immaginasse.
Arrivati di fronte alla panchina in questione, Changkyun sollevò la mano. "Ciao." disse, Wonho smise di ispezionare la bocca del suo fidanzato e notò il suo migliore amico.
"Changkyun! Ciao, conosci già Hyungwon, giusto?" sfoderò un enorme sorriso.
"Si, lui è Kihyun." disse poi, i due si strinsero la mano e quest'ultimo fece lo stesso con quella dell'altro.
"Voi due state insieme?" chiese Hyungwon, sorridendo.
"Ah, no, siamo amici. Voi state insieme?" domandò Kihyun, poi spalancò gli occhi. "Che cosa evidente, era una battuta."
"Vi lasciamo alle vostre cose." disse Changkyun imbarazzato, il suo amico scosse la testa.
"Pensavamo di andare a mangiare qualcosa al ristorante che ha aperto da poco, dicono che il sushi sia ottimo. Volete unirvi a noi?"
I due si guardarono negli occhi. "Se viene Kihyun vengo anch'io."
"Se vai tu vado anch'io." disse il ragazzo. "Andiamo?"
"Si, andiamo."
a/n ; questo capitolo serve a far succedere qualcosa, so che non è il massimo but enjoy ><
STAI LEGGENDO
fly with me - changki
Fanfic« in che senso devo comprare i libri per leggerli? e se poi non mi piacciono? » o, dove Changkyun lavora in una libreria e Kihyun ama i libri, solo che non può permetterseli. pubblicata il 11/07/2018 conclusa il 05/09/2018