didn't

374 49 5
                                    

"Finalmente, stavo congelando

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Finalmente, stavo congelando." lo salutò così Kihyun, gli passò due buste e si sfregò finalmente le mani screpolate l'una contro l'altra. "Posso andare in bagno?"

"Fai pure, io apparecchio la tavola." disse, dirigendosi verso la cucina. L'altro era più bello del solito oppure era lui che stava diventando sempre più ossessionato da Kihyun? Probabilmente la prima, era davvero bellissimo. Sistemò in giro e accese la TV, così non sarebbe stato tutto troppo silenzioso e imbarazzante, non appena Kihyun ritornò prese posto e tolse il cibo dalle buste. "Grazie per aver portato tutta questa roba."

"L'ho fatto con piacere." rispose, cominciando a mangiare. "Tua nonna ha detto che non stavi bene quindi ho pensato di portare il pranzo e farti compagnia."

"Oh, era solo una scusa per non uscire - anche se ieri sono stato male davvero." si pentì subito dopo della sua risposta.

"Per colpa della sbronza?"

Changkyun si sentì il viso in fiamme. "Più che altro per le conseguenze."

"Capisco." rispose, impugnando una crocchetta. "Non pensarci,sono cose che capitano."

Ed eccolo lì il silenzio imbarazzante, Kihyun continuava a mangiare senza problemi ma Changkyun era visibilmente a disagio, per cui si alzò di colpo. "Prendo un'apribottiglie." andò in cucina e, impacciato com'era - a maggior ragione in quel momento - cominciò a rovistare tra i cassetti, alla fine riuscì a trovarlo, ritornò in salotto e trovò Kihyun intento a usare il telecomando della TV.

"Scusa, a quest'ora trasmettono Law & Order." disse come se fosse la cosa più naturale del mondo. "Lo adoro."

"Si, anch'io, credo di aver già visto ogni singolo episodio." ribatté, ricominciando a mangiare.

"Hai da fare stasera?" cambiò discorso, concentrandosi su di lui.

Changkyun scosse la testa. "No ma non ho voglia di uscire, risparmiati la domanda."

"Capisco." rispose, spostando lo sguardo sulla televisione. "Allora hai voglia di accogliermi in casa tua e fare una maratona di episodi di Law & Order con me? Non voglio starti appiccicato, non voglio che mi reputi una palla al piede, voglio solo passare più tempo possibile con te prima che tu te ne vada." 

"Si." Changkyun rispose subito e in maniera decisa. "Non voglio che le cose siano imbarazzanti tra noi."

"Neanche io, ci tengo molto a te." sorrise guardando il pavimento. "Ti aiuto a sparecchiare."

fly with me - changkiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora