crazy.

505 58 0
                                    

I quattro ragazzi si avviarono verso il nuovo ristorante, Changkyun era molto scettico a riguardo dato che ogni volta che aveva seguito Wonho da qualche parte aveva avuto delle brutte esperienze - era da un po' che non usciva nel paese, era ritorn...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

I quattro ragazzi si avviarono verso il nuovo ristorante, Changkyun era molto scettico a riguardo dato che ogni volta che aveva seguito Wonho da qualche parte aveva avuto delle brutte esperienze - era da un po' che non usciva nel paese, era ritornato lì solo qualche settimana prima e di conseguenza si era perso un sacco di nuove aperture, non sapeva se esserne felice o inquietato. Hyungwon non sembrava triste per i ragazzi che si erano aggiunti a loro, era un tipo socievole e aveva già fatto amicizia con Kihyun, mentre il suo fidanzato si affrettava a spiccicare qualche parola col suo migliore amico, gli aveva lanciato un paio di sguardi con i quali indicava anche Kihyun, era rimasto molto sorpreso dopo averli visti insieme.

"È questo?" domandò Hyungwon, guardando il suo ragazzo.

"Si." rispose, poi si rivolse a Changkyun. "Avevamo prenotato per due ma non credo ci saranno problemi, speriamo solo che il cibo sia buono."

Entrarono e presero posto, tutti tranne Kihyun. "Devo andare a lavarmi le mani."

"Oh, Changkyun può venire con te, noi ordiniamo. Volete qualcosa in particolare?" domandò Wonho, sfogliando il menù.

"Per me va bene tutto." rispose Kihyun, aspettò che il suo amico si alzasse e insieme andarono alla ricerca del bagno, che trovarono dopo pochi secondi.

Changkyun prima di lavarsi le mani voleva usare il bagno, ma non riusciva a concentrarsi. Era così emozionato, perché il cuore gli batteva forte? Una volta finito i due ritornano verso il tavolo, trovarono Wonho che imboccava il suo fidanzato e un paio di rotoli di sushi in mezzo al tavolo.

"Ce ne avete messo di tempo." disse Hyungwon con la bocca piena. "Abbiamo ordinato due menù coppia, spero vadano bene."

"Cosa sono i menù coppia?" domandò Changkyun, cominciando a preoccuparsi.

"Questo è un ristorante per coppie, più o meno, il cameriere ci ha spiegato che quei menù sono molto convenienti ma tranquilli, non dovrete mangiare dallo stesso piatto." ridacchiò Wonho.

"Come no?" domandò Hyungwon, confuso. "Voi due non state insieme?"

Ci fu una sorta di silenzio generale, solo Kihyun riuscì a dire qualcosa. "Perché, sembriamo una coppia?"

Hyungwon scosse la testa. "Dai, mangiamo." cercò di cambiare discorso. Il pranzo stava procedendo bene, tutto finché non arrivò il buffet e portarono a tavola soltanto due piatti con due tortini al cioccolato all'interno, la coppia cominciò a mangiarli felicemente, Changkyun e Kihyun invece erano imbarazzati. "State andando benissimo, sareste davvero una bella coppia!" commentò Hyungwon, i due sollevarono lo sguardo e si guardarono negli occhi.

"Changkyun si imbarazza così facilmente." commentò il ragazzo, dopo averlo visto arrossire visibilmente.

"Lui non è abituato a queste cose, non è mai stato con qualcuno." Wonho lo espose e il suo amico lo fulminò con lo sguardo. "Non guardarmi così, non c'è niente di male." 

"È imbarazzante..." mormorò il minore, continuando a mangiare il suo tortino. "Però si è mangiato bene, sono contento."

"Anche la compagnia è stata bella." disse Kihyun, prendendo un sorso dal suo bicchiere e facendogli l'occhiolino. Quel ragazzo era pazzo. Changkyun insistette per pagare il prezzo del menù che aveva condiviso col maggiore, poi uscirono dal locale.

"Io e Hyungwon andiamo verso casa sua, ci vediamo un'altra volta." Wonho salutò i ragazzi. "Buona continuazione!"

"Ciao." risposero all'unisono, poi si guardarono. "Che si fa?" domandò Kihyun.

fly with me - changkiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora