bad,

489 62 1
                                    

Quando finalmente Changkyun sentì qualcuno suonare il campanello scattò in piedi, aveva un disperato bisogno del suo consulente personale

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Quando finalmente Changkyun sentì qualcuno suonare il campanello scattò in piedi, aveva un disperato bisogno del suo consulente personale. "Amico, stai bene?" domandò preoccupato Wonho. "Cosa è successo?"

"Non riesco a mettere questa sull'albero." rispose, mostrandogli una stella piena di glitter colorati, era talmente vecchia che si erano scollati tutti ed erano finiti sulle sue mani, a quel punto si pulì la mano sui pantaloni del suo amico.

Wonho cominciò a ridere in maniera isterica. "Mi hai fatto venire qui perché non riuscivi ad attaccare un stella sull'albero di Natale? Stai scherzando?" domandò. "Cazzo, i miei pantaloni nuovi!"

"Scusa hyung, ho proprio bisogno dei tuoi favolosi consigli, mi ascolterai?"

L'altro, affascinato da quelle parole, decise di calmarsi e di ascoltare il suo migliore amico, prese posto sul suo divano. "Prenderò una birra, grazie."

Changkyun annuì e si avviò verso la cucina, lasciò la stella di Natale sul tavolo. "Ero così frustrato che ho comprato un albero al negozio qui di fronte e ho cominciato ad addobbarlo, ho dormito a casa di Kihyun e questo mi ha fatto sentire molto -."

"Tu hai cosa?" urlò, scattando in piedi e raggiungendolo in cucina, Changkyun aveva appena stappato la birra e il maggiore ne prese subito un sorso. "Hai dormito - non può essere."

"Mi ha chiamato e mi ha chiesto di aiutargli a badare a due bambini, poi abbiamo mangiato la pizza e guardato Iron Man, alla fine mi sono addormentato sul suo divano insieme a lui che però era sull'altro." spiegò velocemente tutto l'accaduto, con gli occhi sognanti.

Wonho rise e gli diede una pacca sulla spalla. "Ho una buona notizia e una brutta notizia." gli fece sapere. "La buona notizia è che lui è interessato a te, quella brutta è che questa birra fa schifo."

"Se non la vuoi la finisco io." 

"No, ho troppo bisogno di alcool per regalarlo a te come se niente fosse." prese un altro sorso e continuò a riflettere. "Tra poco è Natale, penso che presto avremo una buona notizia. Secondo i miei calcoli Kihyun ti scriverà... ora." indicò il cellulare, ma non successe niente. "Ora!" disse più forte, ancora niente. "Tre, due, uno, ora!"

Il telefono cominciò a squillare davvero, inutile dire che Changkyun si spaventò, il suo amico era un sensitivo o qualcosa del genere?

"Non cantare vittoria, è mia madre, ramanzina in arrivo." accettò la chiamata e la lasciò parlare, era fin troppo apprensiva ultimamente. Chissà cosa stava facendo Kihyun.

fly with me - changkiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora