Ashton si sedette davanti a me avendo le gambe divaricate ai lati del letto avendo meglio la visuale su di me.
Mi misi in ginocchio sul letto così dal vederlo dall'alto.
Gli feci un sorriso di sfida..
Quando Ashton prese il mio cuscino e me lo buttó sul mio fianco.
Ridendo mi sedetti,Per far si che i miei talloni toccassero il mio "Fondoschiena"
Li' Iniziammo a fare una lotta di cuscini finchè gli buttai un cuscino in faccia e buttando il mio peso su di lui lo feci cadere con la schiena sul letto,Ero sopra di lui e il mio peso era tutto concentrato nel cuscino che ci divideva.
"Ash!!----Toglimi questo cuscino dalla faccia!!"
Disse con una voce soffocata .
"Dimmi che sono Fantastica"
Dissi imitando le sue parole.
Passo' un'intero minuto che veniva riempito da lui che rideva.
"Guarda che non tolgo questo cuscino finche' non lo dici!"
Dissi con un tono di sfida.
"Ah si?"
Disse ridendo Ashton.
All'improvviso con la sua mano destra tirò via il cuscino,Facendomi cadere su di Ashton,Sgranai gli occhi nel vedere che le nostre labbra si erano toccate..
Subito mi alzai dal suo corpo sedendomi e mettendomi una mano sulle labbra.
Si sedette anche Ashton vicino a me.
"Scusami,Avendo il cuscino in faccia non avevo visto che ci eri appoggiata.."
Si riusciva a percepire il dispiacere nelle sue parole.
"Non scusarti,Non lo hai fatto apposta..E dai,Non abbiamo fatto nulla di scandaloso..non era nemmeno un vero e proprio bacio."
Dissi voltandomi verso di lui.
"Hai ragione."
Disse facendo un piccolo sorriso.
"Una domanda...Che.ci facevi a casa mia?"
Dissi con una faccia confusa.
"Ti avevo detto che ci saremo sentiti? Ecco,Ti ho fatto 50 chiamate ma non rispondevi allora ero venuto a vedere se era tutto apposto."
"Oh..è che non avevo il telefono con me.."
"Perché? Dov'eri?"
Sospirai..
"È una storia lunga..."
"Oppure ti scocci solo di raccontare?"
Disse ridendo.
"Credo sia la seconda"
E ridemmo insieme.
"Vabbe' dai..te lo dico.."
"Mi annoiavo come sempre quando decisi di prendere la mia chitarra-Che non usavo da una vita ormai-E ho incominciato a strampalare qualche accordo qua e la'..E alla fine a mia sorpresa ne usci' una piccola canzoncina..INCOMPLETA, Allora Chiamai Luke--"
Venni interrotta da Ashton.
"Luke?! Hemmings? Stagli lontana.."
Aggrottai la fronte per cio' che aveva detto.
"Perché scusa? É un bravo ragazzo!"
"Lascia perdere...Stagli lontana e basta,lo sto dicendo per il tuo bene''
"hmmm...O lo dici solo perché sei gelooso?''
Dissi facendo un sorriso malizioso scherzando.
"Geloso?Io? Ti ricordo che ho la ragazza."
Disse imitando la mia voce.
"E chi mi dice che esista?Non me l'hai mai fatta conoscere"
STAI LEGGENDO
Amnesia || Michael Clifford
Fanfiction"Dimenticare...spesso sembra la cosa migliore." Protagonisti: Ashley Smith: Vanessa Hudgens Michael Clifford: Michael Clifford Ashton Irwin: Ashton Irwin Ty Martinez : Liam Hemswort TRAILER:https://www.youtube.com/watch?v=mE9DtNrCcb8&feature=youtu.be