#Michael'sPov:
Ashley impugnó la mia maglia per poi coprirsi gli occhi con essa.
"Non avevi detto di non avere paura?"
Dissi mentre la guardavo rannicchiarsi dalla paura.
"No,cioè si.. ma non avevo mai visto questo film."
Disse ancora rannicchiata al mio petto..
Sentivo la sua guancia e le sue labbra appoggiate.Dall'alto la guardai,e mi venne in mente una cosa...
"Ashley, hai un po di salsa sul labbro."
Dissi sorridendo, era evidente come stratagemma, ma grazie alla sua innocenza, non se ne accorse.
Alzò il capo verso di me aggrottando la fronte.
"Dove? Qui?"
Disse per poi toccarsi un parte delle labbra.
Così mi avvicinai a lei prendendo fra le mani il suo mento avvicinando il suo viso sempre di più al mio.
"No... qui."
Dissi per poi poggiare le mie labbra sulle sue, Aveva le labbra leggermente aperte, quindi riuscii a mordicchiare il suo labbro inferiore.
Si staccò da me sussultando mentre cercava di allontanarmi con una mano sul mio petto.
"Smettila.."
Disse mentre guardava la Tv.
Non dissi nulla, non feci altro che sorridere.
Avrebbe dovuto saperlo che non lo avrei fatto.
.
Dopo un po mi girai verso Ashley,la Camicia aveva una leggerissima apertura su i suoi seni, senza accorgemene il mio sguardo cadde proprio lí, ma subito dopo una mano calda andò contro la mia guancia lasciandoci un formicolio.
Sussultai dal dolore.
"Che ti prende?!"
Dissi mantenendomi la guancia.
"Non ti azzardare a rifarlo che sarà peggio la prossima volta."
Alzai un sopracciglio,fino a poco fa era una caga sotto, e ora mi tirava uno schiaffo.
"Senti,puoi anche tirarmi uno schiaffo, ma minacciarmi....non te lo permetto."
Dissi fissandola con occhi di sfida.
"Chi sei per dirmelo? Mia madre?"E queste parole mi fecero innervosire.
Presi di scatto il suo braccio portandolo vicino a me.
La guardavo fissa negli occhi.
Quei occhi color nocciola,che sembrassero lanciare lame verso i miei.
"Sei a casa mia,da sola con me..ti consiglierei di non comportarti così."
Dissi prima di lasciare la stretta dal suo polso che gli lasciò un piccolo segno rosso.
Appena lasciai la presa fece un piccolo sospiro di dolore."Voglio tornare a casa."
Disse guardando lo schermo.
"Di già? Aspettiamo che finisca il film almeno.""Okay....Però dopo mi devi riportare a casa."
"Ok.."
.
Dopo una ventina di minuti, il film stava per finire..
Stavo per dirlo ad Ashley ma vidi che stava dormendo appoggiata all'altro lato del divano.
Non volevo svegliarla anche se avrei dovuto.
Spensi la Tv e presi le sue spalle portandola verso di me,così da lasciarla sdraiata su di me..
La sua testa arrivava giusto su i miei addominali...
Appoggiai il braccio intorno alle sue spalle e chiusi gli occhi anch'io..
Era mattina,Aprii lentamente gli occhi e mi accorsi che stavo dormendo sul divano.
Stavo cercando di alzarmi ma vidi che Ashley era appoggiata su di me come se fossi un cuscino.
Cercando di non svegliarla,la feci sdraiare alla mia altezza,era girata verso di me con gli occhi chiusi e con un'aria così innocente.
La guardai per un po trovando ogni suo piccolo particolare.
Poi Allungai un braccio intorno al suo fianco, mentre la stringevo a me.
Il suo bacino premeva contro il mio e sentivo il suo seno contro il mio petto.
Ok ad averla in questa posizione, ad essere sincero mi eccitava.Se fosse stata un'altra puttana non avrebbe esitato a venire da me a quell'ora e..magari fare qualcosa di più.
Sentivo il calore delle sue labbra,il suo respiro leggero sull mio collo.
Dovevo allontanarmi da lei, stavo per scoppiare.
Così mi alzai dal divano silenziosamente e mi abbassai vicino a lei, con una mano le scuotevo la spalla.
#Ashley'sPov:
"Ashley....Ashley...Ashley!!Ashley svegliati"
Una voce mi rimbombava nella testa.
Dovevo andare a quel "carcere" che chiamano scuola? Oh No..Mai.
"No mamma...non ce la faccio ad andare a scuola.."
Sbottai con gli occhi ancora chiusi.
"Non sono tua madre."
Disse questa voce ridendo.
Allora mi girai e spalancai a fatica gli occhi nel vedere Michael davanti a me.
"Che ci fai qui?!"
STAI LEGGENDO
Amnesia || Michael Clifford
Fanfiction"Dimenticare...spesso sembra la cosa migliore." Protagonisti: Ashley Smith: Vanessa Hudgens Michael Clifford: Michael Clifford Ashton Irwin: Ashton Irwin Ty Martinez : Liam Hemswort TRAILER:https://www.youtube.com/watch?v=mE9DtNrCcb8&feature=youtu.be