Pubblicità *-*

778 33 2
                                    

Heyaa.

Questo è lo spazio pubblicità. (Tatatata).

Vi consiglio :

"Maniac//Michael Clifford"

Di: Lukeisonlymy

Descrizione:"É la mia prima FanFiction. So di non sper scrivere ma voglio tentare. Grazie a chi vota:D"

______________

"She looks so perfect||Luke Hemmings|| "

Di:carinalopes11

Descrizione:" Una semplice ragazza che non crede nell'amore. Un semplice ragazzo puttaniere. La vita di Skyler cambierá da capo a fondo con l'arrivo di Luke."
_________________
"Beside you|| 5Seconds of Summer"
di: duemalatementali
Descrizione:
"Emily è una ragazza insicura, timida e diffidente. Chanel dà troppa importanza al giudizio degli altri e in lei non vede altro che difetti. Entrambe segnate da un passato difficile che le ha costrette ad indossare una maschera che non sono pronte a togliere. Due settimane tra amici, due settimane che daranno inizio a nuovi amori e amicizie ma che faranno sì che il passato si rivolti contro alle due ragazze che si ritroveranno a soffrire di nuovo, le loro maschere si scioglieranno mostrando tutto il dolore che avevano cercato di nascondere, come se nascondere qualcosa equivalesse a farlo sparire. Si sentiranno smarrite in mezzo al nulla, affidate solo alla speranza che qualcuno le trovi e le prenda per mano. Due ragazzi speciali sconvolgeranno le loro vite a tal punto che Chanel ed Emily arriveranno a dipendere loro, starà proprio a questi ragazzi scegliere se prenderle in mano o no, se lasciarle al buio o riportarle alla luce. Fan Fiction a quattro mani. Giulia & Matilde"
_______________

''RADIOACTIVE||Christian Collins||''

di: GeorgiaBradNash

Descrizione: ''Come può una cosa sembrare così sbagliata vista dagli occhi di chi guarda, ma sembrare così giusta dagli occhi di chi, invece, prova? Non l'ho ancora capito nemmeno io, e sinceramente non lo voglio capire... Sono consapevole delle scelte che faccio e non me ne pento, anche se la scelta che ho fatto questa volta potrebbe costare la vita delle persone a cui tengo...''

_________________

Titolo: ''||black||se questo è cambiare....''

Descrizione: ''una ragazza di 14 anni.

si trasferisce. 

cambierà. 

•io sono una di quelle ragazze forti. che pensa solo alla musica. sono sensibile ma cerco di nasconderlo. amo il nero e come si dice in inglese BLACK.

•tratto dalla storia più o meno vera della sottoscritta.

protetto da copyright.''

Di: carinalopes11

_________________

SUCCO ALLA PERA

Okay stavo bevendo del succo non fatemi domande.
Per ora solo loro perche'...me lo hanno chiesto loro, quindi...boh.

Heyaaa.

mi ricorderete come quella degli "Heyaaa", vero?Vero?.

ve se ama.

Amnesia || Michael CliffordDove le storie prendono vita. Scoprilo ora