***
#Michael'sPov:
Ero intrappolato dentro la mia.Evie che oramai era tutta distrutta.
Dopo dei minuti di strazio arrivo' il mio Team a tirarmi via da ció che una volta era la mia auto.
Non ero mai caduto dalla collina...Ora dovevo tornare alla vecchia categoria. Che merda.
Mi sedetti atterra appoggiando le braccia sulle mie ginocchia.
avevo graffi ovunque,menomale nulla di rotto,ero solo scombussolato.
Di colpo mi alzai e iniziai a correre nella scorciatoia che portava al traguardo.
Avevo scordato che adesso ad aspettarmi c'era Ashley, e lei era molto preoccupata. Che avrá pensato non vedendomi arrivare?.
Accentuai la velocità, anche se le gambe erano doloranti.
Dopo 5 minuti arrivai al traguardo.
Mi fermai non capendo cosa stesse succedendo.
C'era un gran casino e persone riunite.
Sembrava ritornare indietro nel tempo.Jovanna.
Preuccupato corsi verso di loro, e scansai chiunque mi sbarrasse la strada.
Ashton teneva Ashley sulle sue gambe e le teneva la testa alzata, mentre calum e luke le davano acqua e la sventolavano per darle aria.
Fui preso dal panico, cosa le era successo?
"Che cazzo e' successo?!"
Urlai abbassandomi vicino a lei per poi guardarla nervoso non sapendo cosa fare.
"É solamente svenuta Michael,calmati."Disse Calum con calma.Cone faceva a stare calmo? Perfino il suo nome si abbinava alla parola "Calma".
"Basta farla allontanare da tutta questa gente...Ha bisogno di stare ben all'aria aperta." Continuo'.
"Fatemi stare un momento da solo con lei." Dissi in generale.
Ashton stava per obbiettare, ma Luke lo fermò.
Con fretta la presi a mo' di sposa e facendomi spazio fra la gente la portai lontano dal casino.
Mi sedetti sull'erba facendo poggiare la sua schiena sulle mie gambe.
Iniziai ad accarezzargl le guance. "Ashley...dai. Sono Michael. So che puoi sentirmi...--Aspetta, Quello funziona con il trauma scusami." Adesso mi aspetterei una sua risata, ma nulla.
Le strinsi la mano destra creando cerchi invisibili con il mio pollice sulla sua pelle candida.
Ricordo che le piaceva tanto quella canzone che le cantai,così decisi di cantargliela...Non amavo affatto cantare, non lo avevo mai fatto se non con lei.Mi limitavo a suonare. E adesso non avevo una chitarra con me.
" I drove by all the places we used to hang out getting wasted
I thought about our last kiss, how it felt the way you tasted
And even though your friends tell me you're doing fineAre you somewhere feeling lonely even though he's right beside you?
When he says those words that hurt you, do you read the ones I wrote you?Sometimes I start to wonder, was it just a lie?
If what we had was real, how could you be fine?'Cause I'm not fine at all
STAI LEGGENDO
Amnesia || Michael Clifford
Fanfiction"Dimenticare...spesso sembra la cosa migliore." Protagonisti: Ashley Smith: Vanessa Hudgens Michael Clifford: Michael Clifford Ashton Irwin: Ashton Irwin Ty Martinez : Liam Hemswort TRAILER:https://www.youtube.com/watch?v=mE9DtNrCcb8&feature=youtu.be