Sorrisi a me stessa.
Chiusi gli occhi e mi addormentai...
.
Riaprii gli occhi,Stiracchiai le braccia e la schiena per poi alzare la schiena dal letto e sedermi.
Guardai la sveglia ed erano le 10:22,Scesi dal letto andando verso il bagno sbadigliando.
Mi sciacquai la faccia,misi i primi vestiti che trovai,E scesi per vedere se i mia madre e mio fratello fossero gia arrivati..
Mi guardai intorno ma non vidi ancora nessuno..Da quanto tempo erano dalla nonna?!
I miei pensieri poi vennero interrotti dalla vibrazione del mio cellulare..
"Pronto?"
Dissi curiosa non avendo visto l'emittente della chiamata.
"Ashley?Mi senti?Sono la mamma!."
"Mamma! Come mai non siete ancora tornati?"
"Ecco..Siamo rimasti a secco e visto che ci trovavamo vicino la casa di tuo zio,Dobbiamo rimanere li fino a tardi...oppure fino a domani mattina..Tu sei abbastanza grande per rimanere da sola no? Oppure hai paura?"
Aggrottai la fronte.
"Mamma!! Non ho piu' 6 anni!Sono abbastanza grande."
"Sicura?"
"Sicura.."
sospirai.
Decisi di messaggiare alla mia amica -L'unica della mia scuola che non era un'oca come le altre- Danielle..
"Dan,delle novita'?"
.
"Ashley!Hmm...si sto cercando si far evolvere il mio criceto."
Guardava troppo i Pokemon.. .
.
"Ma...Cosa?? Guardi troppo i Pokemon cara.."
"A quanto io sappia non c'è una regola che lo vieta..cara"
"Ma hai 17 anni Danielle!! Ahahah"
"Non c'é un'età per i Pokemon! Piuttosto tu..Che sei in fissa con Batman.."
"Beh..Ma Batman e' un supereroe figo."
"..Lascia perdere ahah.Tralasciado gli scherzi..Sta sera Katy TroiettaSunseth fa un pigiama party nella sua villa,Ed e' aperto a tutti..compresi i maschi"
"Mica hai intenzione di andarci??"
"Ci saranno patatine,coca,dolci,una mini cascata di cioccolato,pop corn,pizza...gratis.Io farei un'eccezione."
Sgranai gli occhi.
"Oh..Beh,Se la metti cosi'! Ahahah"
"Questo vuol dire che verrai?"
Ci pensai prima un po su,per.poi rispondere..
"Credo proprio di si! A che ora?"
.
"Inizia verso le 23:20."
"Vabbene..Ti faccio sapere. Ciao! xx"
"Ciao bella.xx"
Risi nel modo in cui mi aveva chiamata,Era una pazza ma le volevo bene.
Mi sedetti sul divano in salone..Guardando la Tv spenta non sapendo che fare, Decido cosi' di andare a fare una passeggiata..
Prendo le chiavi e dopo aver chiuso la porta dietro di me le metto nella borsa.
.
Misi le mani nelle tasche facendo unscire i pollici fuori.
Camminai verso il parchetto pubblico, Trovai subito un posto perfetto,Mi sedetti sull'erba con la schiena appogiata al tronco di un albero che mi teneva all'ombra.
Aggrottai la fronte alla vista di un ragazzo fin troppo familiare che si sfregava le mani e sembrava nervoso come se stesse aspettando qualcuno..
Si giro' e vidi il suo volto.
Cavolo era Ashton!
Che ci faceva li d solo e..così nervoso?
"Ashtoon!!!"
dissi urlando mentre scuotevo il mio braccio per far sì che mi notasse.
Era molto nervoso..Si giro' verso di me e incomincio' ad avvicinarsi timidamente.
"Che hai?"
Dissi facendogli notare il suo comportamento.
"Ehm..E' che oggi mi dovrei incontrare con Kathrine.."
.Sgranai gli occhi.
"Oddio perché non me lo hai detto prima?"
"Scusami..l'avevo dimenticato."
disse abbassando lo sguardo.
"E da quando ti dimentichi di dirmi le cose importanti?..Non é che questa Kathrine sta diventando più importante di me?La famiglia prima!E noi siamo come fratelli no?"
Tenendo lo sguardo basso, con la mano destra incomincio' a fare su e giù sulla sua spalla..
"No..Scusami,Lo sai che per me vieni sempre prima."
Ma perche' anche quando ero leggermente arrabiata con lui..Riusciva ad essere dolcissimo allo stesso tempo?.
STAI LEGGENDO
Amnesia || Michael Clifford
Fanfic"Dimenticare...spesso sembra la cosa migliore." Protagonisti: Ashley Smith: Vanessa Hudgens Michael Clifford: Michael Clifford Ashton Irwin: Ashton Irwin Ty Martinez : Liam Hemswort TRAILER:https://www.youtube.com/watch?v=mE9DtNrCcb8&feature=youtu.be