Capitolo 50

1.4K 72 0
                                    

"Ora nessuno...ci disturberà."
disse con voce melodica per poi baciarmi appassionatamente prima che si leccasse le labbra.
Poi incominciò a baciare ogni bottone della mia camicia sbottonandoli subito dopo..
Alzai la mia schiena in modo che potesse sfilare via la camicia e rimanendo seduti entrambi uno difronte all'altro..Lo vidi alzare entrambe le sue mani all'altezza del torace incitandomi di premere le mie mani alle sue.
accettai la sua offerta e alzai le mie mani per poi intrecciare le mie dita alle sue.
Strinse forte le mie mani facendomi arrivare una sottospece di energia..
poi le poggiò sulle nostre ginocchia che si toccavano.
"Sei fottutemente sexy stasera."
Sorrise.
Dio..Un momento dolce e romantico roviato con una sola frase.
"Michael-"
mi interruppero le sue labbra sulle mie facendomi ricadere con la schiena sul letto.
Mentre continuava a baciarmi in svariati punti del mio viso..sentii la sua mano calda salire lentamente poco sotto il mio seno coperto dal mio reggiseno color vaniglia.
Poi salí ancor di piú coprendo completamente il mio seno.
Al suo tocco la mia pelle fu' sottoposta alla pelle d'oca.
"Starai cosí bene principessa..."
sussurró con voce roca.
Deglutii ancora una volta la mia saliva..
Le sue mani raggiunsero la mia schiena,Slacciando il reggiseno chiaro che copriva il mio petto che aveva un ritmo inpercepibile.
Mi aveva già vista senza reggiseno,ma ero ancora imbarazzata...

L'unica cosa che indossavo, erano i miei jeans e la piccola collana poggiata sul mio collo.
Michael abbassó il suo fino ad arrivare alla cicatrice che ricopriva metà del mio ventre.
Rabbrividii quando le sue labbra calde premettero su di essa,Facendomi chiudere leggermente gli occhi al ricordo leggermente allievato dalle sue labbra. Lasció piccoli baci su tutta la lunghezza della cicatrice, per poi arrivare a baciare la mia pelle poco sopra l'ombelico.
Seguì una linea immaginaria fino ad arrivare in mezzo ai miei seni.
Il suo mento sfiorava appena la mia pelle quandó mi guardó cercando di scrutare ogni mia espressione di disapprovo.
Ancora una volta non trovó nulla.
Avanzó quindi massaggiando lentamente entrambi i miei seni con entrambe le sue mani,per poi poggiare delicatamente le sue labbra sul mio capezzolo destro, facendomi premere la nuca contro il cuscino,mentre chiudevo gli occhi.
Incominció a baciarlo varie volte, mentre con l'altra mano stimolava l'altra parte del mio corpo.
Inspirai l'aria lentamente attraverso i denti quando la sua lingua sfioró la mia punta.
Riuscivo a percepire il suo sorriso sfacciato contro di me.
"M-Michael-"
Sussurrai affannosamente mentre continuava a leccare e succhiare con cautela, facendomi provare emozioni mai provate prima.
Fece lo stesso con l'altro mio seno.
__
Ritornó a far toccare le nostre labbra in un bacio lungo, appassionato, prendendo con una mano la mia mascella per avvicinarmi di più a lui.
"Sei fantastica principessa."
Sussurró contro il mio orecchio inebriandomi con il suo calore.

Con le sue mani, scese lentamente lungo il bordo dei miei Jeans scuri.
Sapevo dove voleva arrivare, e mi sentivo sicura di ció che stavo per fare.
Mi guardò volendo essere sicuro che stessi bene.
Era circa la 3 volta in quella sera.
"Sicura piccola?"
Annuii lentamente.
Leccandosi leggermente le labbra abbassó i miei Jeans fino alle mie ginocchia...Per poi sfilarmeli del tutto poggiandoli sul pavimento.
Fece lo stesso anche lui, facendo vedere i suoi boxer neri che coprivano i suoi fianchi che sembrava appartenessero ad un Dio Greco.

Eravamo soli, Ero coperta solamente da i miei slip vaniglia,mentre Michael solo da i suoi boxer neri.
Sembravamo gli opposti, lui l'oscurità...ed io la luce.
Quando invece eravamo così uguali,Tanto forti che deboli.
Come un cioccolatino..Fuori la corazza da duri,che mostravamo a tutti.
Mentre la parte dolce..morbida,che mostravamo solo a chi riusciva ad arrivare fino in fondo.
Ed entrambi ci eravamo riusciti l'uno con l'altra.

Abbassó il suo viso verso il mio ventre, lasciando piccoli baci al disopra, per poi passare dalla mia coscia al mio inguine.
Poi, lasció un piccolo bacio sul mio centro coperto dal tessuto chiaro.
Sussultai leggermente all'azione azzardata di Michael, quando lecco il tessuto che copriva il mio clitoride.
"Va tutto bene principessa.."
Disse stringendo la mia mano rassicurandomi.
Tiró poi via lentamente i miei slip facendoli cadere su i nostri vestiti sul pavimento.
Leccandosi due dita, inizió a massaggiare il mio centro stimolandomi con delicatezza.
Strinzi ancor di più la sua mano respirando affannosamente.
Non tolse mai lo sguardo da i miei occhi che si chiudevano di tanto in tanto.
"Michael-"
Sospirai ancora una volta quando il suo ritmó si fece più veloce.
"Dio,Michael--"
Sentii la sua lingua entrare a contatto con me.
Il calore nella mia pancia si espandeva sempre di più.
Non volevo che finisse gia tutto.
"Principessa, se vuoi facciamo una piccola pausa."
Disse allontanandosi da me capendo la mia situazione.
Annuii prima che posasse le sue labbra sulle mie.
"Posso?"
Chiese contro il mio collo.
Annuii ancora una volta non riuscendo a far uscire delle frasi sensate.
Mi diede un piccolo bacio sulla mia fronte per poi ritornare a baciare lentamente la mia apertura.
Inizió a leccare con un ritmo più veloce,sentivo il suo respiro pesante contro di me, mentre con le sue dita stimolava il clitoride.
Ero al culmine.
"Michael--"
Quasi non urlai.
Mi trattenni sapendo chi mi avrebbe sentita.
"Piccola,non preuccuparti. Lasciati andare."
Mi incitó Michael stringendo la mia mano.
Subito dopo, il calore si impossessó di me,facendo rilassare tutti i miei muscoli.
Michael mi ripulí dalla sostanza liquida che rilasciai, poi si distese di nuovo affianco a me coprendoci con il lenzuolo.
Mi strinse a se intrecciando le sue gambe alle mie.
I nostri respiri andavano all'unisono pur essendo irregolari.
"Sei stata bravissima principessa."
Disse con tono profondo.
Si..come se avessi fatto qualcosa.
Subito dopo strofinó la punta del suo naso contro il mio, facendo sorridere entrambi.

Amnesia || Michael CliffordDove le storie prendono vita. Scoprilo ora