Li vidi scomparire nella lontananza e decisi di tornare a casa.
Camminando per la strada intravedo da lontano,che all'entrata di casa mia c'è una ragazza seduta sugli scalini..da lontano non riuscivo a capire chi fosse..mi avvicino e "Questa ragazza" si gira di scatto verso di me.
"Ashley!!"
Disse sorridendo.
Era Sarah...la mia EX migliore amica..
"Che ci fai qui?"
Dissi con la rabbia che percorreva ogni parte del corpo.
"Sono venuta trovare la mia migliore amica!"
"Ti ricordo che non lo siamo più da tempo ormai."
il mio corpo era come gelato in quel momento.
"Ashley! Credevo l'avessi superata!"
Sgranai gli occhi.
"Superata?? É successo pochi mesi fa. Mi era passata ma non potrò mai tornare tua amica!."
Dissi incrociando le braccia al petto.
"Sei seria? Era una sciocchezza!"
Io: "SCIOCCHEZZA?!"
Rimasi a Bocca aperta.
''Il mio EX ragazzo mi aveva tradito con la mia ormai EX migliore amica."
Dissi indicando lei per poi riprendere il discorso.
"e lei? Ci stava insieme alle mie spalle!! Ti sembra una sciocchezza?? Ora va via. "
le dissi con il petto che andava su e giu dalla rabbia.I miei occhi erano cupi, e se non se ne fosse andata via all'istante avrei potuto lanciargli qualcosa addosso.
"Ma..--"
La interruppi.
"Vattene!!"
Dissi con voce tremolante..
Abbasso' la testa e prendendo la sua borsa da terra si allontanò.
"Te ne pentirai Smith"
La ignorai ed entrai in casa salendo direttamente in camera mia.
mi buttai sul letto, immergendo la mia faccia nel cuscino urlai contro di essi...delle piccole lacrime incominciarono a scendere dal mio viso,Quel brutto ricordo,Tutte quelle emozioni,Mi ritorno' tutto in mente come un FlashBack...
"Ero col mio ragazzo,John..Iniziai a guardarlo con uno sguardo imbambolato..Lo Amavo davvero tanto.Si girò afferó il mio viso e avvicinandomi a lui,posò le sue labbra sulle mie...avvolsi le mie braccia al suo collo,lo strinsi a me ma un messaggio che gli arrivo', fermó tutto sul più bello.
"Lascia perdere..risponderai dopo."
dissi avvicinandomi a lui.
Ma niente..sblocco' lo schermo e sgranò gli occhi.
"Scusami devo andare via.."
disse togliendosi da vicino a me con fretta e così facendo uscì da casa mia...senza nemmeno salutare,Lo faceva sempre..ma facevo sempre finta di nulla..ma.stavolta,Decisi di seguirlo.
standogli ad una certa distanza, svoltò all'angolo della strada dove si fermo' con una ragazza..
Era Sarah! Che ci faceva lei qui con lui?.
All'improvviso lui l'abbraccio', non abbracciava nemmeno me così...
Poi,si baciarono...Quel bacio era peggio di mille spade dritte allo stomaco e al cuore.."
Li il mio FlashBack venne interrotto da qualcuno che bussó alla porta.
STAI LEGGENDO
Amnesia || Michael Clifford
Fiksi Penggemar"Dimenticare...spesso sembra la cosa migliore." Protagonisti: Ashley Smith: Vanessa Hudgens Michael Clifford: Michael Clifford Ashton Irwin: Ashton Irwin Ty Martinez : Liam Hemswort TRAILER:https://www.youtube.com/watch?v=mE9DtNrCcb8&feature=youtu.be