Capitolo 53

1.5K 68 10
                                    

le sue labbra sapevano di fragola,per qualche strano motivo.

E questo attraeva sempre di più le mie labbra alle sue.

"É molto..."

fece una pausa baciando lentamente la mia mascella.

"molto..."

lasció un'altro bacio sul mio collo per poi finire la frase:

"Meglio cosí"

e bació la mia spalla facendo innescare mille brividi sulla mia pelle.

.

Adoravo quando i suoi occhi rimanevano a contatto con i miei a lungo...

era un momento magico.

Quel loro colore verde ghiaccio incantava..e Quando una lampada,o una semplice luce proveniente da fuori li illuminava,Diventavano dolci,come quelli di un bambino.

Ma in assoluto, Amavo quando eravamo al buio,e solamente la luna ci illuminava entrambi.

Mettendo in risalto i suoi occhi,facendoli diventare ancora più chiari.

I miei invece,non erano nulla di spettacolare,erano nocciola...E con la luce del sole diventavano sempre più chiari.

Ogni cosa di noi era l'opposto:A me piaceva leggere,A lui guardare film. Lui amava le auto,io ne avevo paura.I suoi occhi si illuminavano con la luna,i miei con il sole.

Le uniche cose in comune che avevamo erano i capelli colorati,L'amore per la musica e l'amore che proviamo l'uno per l'altro.

#MichaelPov's:

Era cosí bella...Quelle sue labbra ne troppo fine,ne troppo piene...erano un'occasione ogni volta che le sfioravo.

"Sai che hai degli occhi bellissimi?"

la sua fragile voce risuonó alle mie orecchie.

"Grazie,Ma quelli della mia principessa non si battono."

le baciai il naso lentamente,Guardandola ancora una volta con stupore.

Quella sua aria innocente mi attirava.

"Nah."

sussurró mordendosi appena il labbro inferiore.

"Oh per favore!"

finsi di svenire sventolandomi con la mano.

"cosa c'è?".

sentii la sua magnifica risata.

"Sei talmente sexy quando ti mordi il labbro.."

Dissi per poi baciare il suo labbro inferiore.

incominció a fare una risatina leggermente assordane, ma contagiosa.

mi ricordava qualcuno.

Si rimorse i labbro in modo eccentrico facendomelo notare molto di più mentre sorrideva.

"merda".

susurrai prima di stringerla a me e rotolare per far si' che si trovasse sopra di me.

"Non ho mai giocato a Twister cosí ".

ridacchió contro di me.

"C'é sempre una prima volta.".

Iniziai a lasciare infiniti baci a stampo sulle sue piccole labbra.

"Michael-"

La sua piccola voce suonava ad ogni bacio mancante.

"Michael-"

Amnesia || Michael CliffordDove le storie prendono vita. Scoprilo ora