12- In mezzo alla neve

1.7K 74 9
                                    

Adesso mi avrebbe considerato un mostro?

Essere la figlia di Voldemort non è la cosa più bella al mondo...

Per niente.

Da piccola ho sempre voluto sapere qualcosa su mio padre ma ora spero solo che qualcuno mi oblivii facendomi dimenticare questo piccolo particolare della mia vita.

Adesso capisco perché da bambina potevo parlare con i serpenti, sono una retilofona grazie a mio padre, Tom Marvolo Riddle...quante volte ho sentito questo nome e non sapevo niente.

E se mi ha tramandato i suoi poteri oscuri?

Potrei ferire le persone o persino ucciderle ma io non voglio questo.

Io non voglio essere questo.

Draco mi sta guardando con compassione come se fossi un cucciolo ferito.

Se lui pensava che lo avrei criticato che è un Mangiamorte dopo questo, cosa penserà di me?

"Sofia" mi afferra la mano ma io rifiuto subito quel contatto tra di noi.

Mi copro gli occhi con il braccio nascondendo una lacrima, mi alzo e corro via con le lacrime agli occhi senza più preocuparmene di fermarle.

Devo pensare a tutto questo, il posto migliore per pensare è da sola, nel silenzio.

Attraverso tutto il castello correndo fino ad uscire.

Appena che metto un piede sulla neve lo sento affondare in quel materiale soffice e puro, non come me che ora so di essere la figlia dell'Incarnazione del Male.

Mi siedo sotto un albero affaciato al Lago Nero.

Cadono fiocchi di neve che rimangono impigliati tra i mie capelli biondi.

Mi chiudo in me stessa liberando tutte le lacrime amare che ho dentro, piango in silenzio.

Persino le mie lacrime si potrebbero ghiacciare con questo freddo.

L'unico rumore che si sente è il soffio del vento che fa spostare le foglie cadute dagli alberi.

Non ho una giacca o un maglione, non ho niente, sono corsa fuori dal castello in pigiama con solo le calze e le pantofole, in questo momento è l'ultima cosa da pensare che sono impresentabile o che potrei morire congelata qua fuori.

Me lo metterei di morire.

Dietro di me sento dei passi che affondano nella neve.

Non stacco gli occhi neanche per un secondo da quei belissimi fiocchi di neve che cadono davanti a me.

So chi è ma non voglio parlargli di tutto quello che è successo, e dopo cosa mi avrebbe detto?

"Sofia, so che è stato abbatanza traumatico ma ce la farai a passare questa situazione, ce la faremmo, io e te" dice sedendosi accanto a me e mettendomi il suo braccio intorno al busto e attirandomi a se.

Che bello sentire il suo profumo, sentire che sono di nuovo protetta tra le sue braccia, alzo lo sguardo dopo tanto tempo.

Mi sta guardando, ora che ho incontrato i suoi occhi non riesco più a distogliere lo sguardo, quegli occhi mi danno speranza.

"Draco, e se diventassi come lui?" dico in un sussurro,  lui mi sorride e mi sposta una ciocca di capelli dal viso mettendomela dietro l'orecchio.

"Tu non diventerai come lui, perché tu sei buona. Tu credi nell'amore non come lui, è tutto qua" mi dice mettendomi una mano sul petto, nel  punto dove c'è il cuore.

"Il tuo cuore è puro e nessuno lo cambierà".

Sono le parole più dolci che ho mai sentito, mi rannichio sempre di più tra sue braccia.

"Draco ma anche tu mi sembri una persona piena di amore anche se molta gente dirà il contrario, perché sei diventato uno di loro?" Mi sembra di essere una piccola bambina impicciona ma con lui posso sentirmi me stessa, libera.

Si guarda il braccio e si alza di nuovo la manica della camicia, con le mie dita gli sfioro il marchio nero come se potessi fargli del male.

Lo stiamo guardando tutti e due.

Ad un tratto percepisco una lacrima cadermi sulla mano, non è una mia lacrima, è sua.

Le lacrime gli stavano rigando le sue guancie, le sue candide guancie. Con il pollice gli tolgo una lacrima nuova che stava scendendo.

"Tranquillo, adesso ho capito che finché ci sosterremo a vicenda potremmo fare tutto, anche superare questo". Lui si mette a ridere mostrandomi il suo bellissimo sorriso.

"Adesso sei tu che mi consoli?" appena che capisco perché ride mi aggiungo anch'io.

Che bello sentire le persone ridere, ti riempie il cuore di gioia e spazza via tutta la tristezza che hai trasformandosi in felicità.

Draco pov's

La guardo, è bellissima quando sorride, riempe di gioia le persone con quel sorriso così sincero.

Qualcuno può capire quello che provo, e quel qualcuno è lei, Sofia Wright.

Non è solo una cotta quello che provo per lei ma è amore vero, amore che devo mostrarle.

Le prendo delicatamente il mento con i polpastrelli della mie dita, avvicino la mia faccia alla sua.

Ci  guardiamo intensamente negli occhi, poso il mio guardo sulle sue labbra.

Sono di un rosso vivo e fanno contrasto con i fiocchi di neve che cadono intorno a noi, le sue labbra sono così vicine alle mie.

Mi sporgo ancora un po' fino a toccarle, sono così soffici, calde, piene di felicità.

Rimaniamo fermi tutti e due ma poi cominciamo a dare emozione al bacio.

Ci baciammo con sempre più passione, le prendo la testa tra le mie mani, la sua pelle è fredda invece il suo cuore sta battendo a mille, come il mio.

Il mio cuore batte velocissmo e ogni battito e riferito soltanto a lei.

Sofia pov's

Una sensazione bellissima mi travolge per tutto il corpo.

Sono lì, attaccata alle labbra del ragazzo che mi fa battere il cuore.

Metto le mie mani sul suo petto dove sento il suo cuore battere.

Da seduti ci ritrovammo distesi sulla neve, la stiamo facendo scogliera con la nostra passione, ci stacchiamo un po' ma rimanendo sempre con il viso vicino all'altro.

"Sofia, te l'ho volevo dire al ballo ma non ho potuto. Io ti amo, tu sei il mio amore" sorrido e appoggio dolcemente le mie labbra sulle sue per poi staccarmi

"Ti amo anch'io Draco Malfoy"

Mi tira a sé e inizia a baciarmi sul collo, lo stringo più forte a me, non voglio lasciare queste braccia e così rimanimo in mezzo alla neve ad abbracciarci.

Il nostro amore può superare i poteri del Signore Oscuro.

Solo io e lui, una nuova forza, possiamo fare tutto.

"Ti ho mai detto che sei bellissima?"

È il momento più bello della mia vita, niente ci avrebbe più separato, questo è certo.

Questo capitolo è un po' corto ma lo adoro lo stesso, spero di migliorare. Cerco di rendere la lettura più fluida, rendendo i dialoghi più sensati e migliorare la descrizione. Sono migliorata almeno un po'rispetto gli altri capitoli?
Grazie ancora AriannaTedeschi io cercherò di migliorare😘
Zoe💚

Un Sogno di Amore MagicoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora