29- "Ci sono io che tengo a te"

1K 49 3
                                    

Le ore di lezione passano tra i mie pensieri che includevano il schifoso bacio di Draco con Pansy e l'invito del giro di Hogsmade con Blaise.

Finisce anche l'ultima lezione di Pozioni che il professore ci ha riempito di compiti.

Vado subito in camera a cambiarmi.

Metto un paio di Jeans lunghi strappati sui ginocchi e una felpona verde con lo stemma della mia casata.

Metto delle Vans verde scuro e mi metto un po' di mascara.

Mi stavo già dimenticando di truccarmi.

Vado in Sala Comune dove mi aspetta Blaise.

"Siete pronta per fare il giro, Milady?"

Io sorrido   " Certo Sir"

Mi mette un braccio intorno al collo e usciamo fuori dal castello per poi andare tra le vie dei maghi.

Sta venendo abbastanza freddo.

"Andiamo a prendere due Burrobirre?" mi chiede il mio migliore amico.

"Certo" dico facendo un sorriso a 32 denti.

Ci andiamo a sedere in un tavolo all' angolo del locale.

Il locale dei Tre Manici di Scopa è molto pieno di gente.

Entrano studenti ogni tre secondi.

Blaise mi da una gomitata.

"Hey!"

"Guarda chi è arrivato" mi dice con una faccia di disgusto in viso indicando la porta.

Sono Malfoy e la Parkinson, sembra che mi pedinano.

Da tutto il giorno ovunque vado ci sono anche loro.

"Che gioia" dico ironica e lui si mette a ridere.

"Anche tiu hai notato che ci seguono da un po' " mi dice bisbigliando cercando di non farsi sentire dagli altri anche se con tutte le voci nel locale è impossibile sentirlo.

"Si, ci stavo pensando prima"

"Conosco Draco da quando ha detto la sua prima parola, vuole farti ingelosire" dice con un ghigno.

"Ingelosire? E perchè dovrei essere gelosa che si porta in giro un oca come la Parkinson.

"Infatti" risponde lui con un sorisetto.

Le nostre Burrobirre arrivano dopo un po'.

Intanto che parliamo vedo Malfoy che mi lancia qualche occhiata.

Che problemi ha?

"...e così non ho più comprato le Cioccorane" dice Blaise per poi farmi ridere.

"Hai solo esperienze traumatiche con i dolci?" dico non smettendo di ridere.

La mia domanda non avrà mai una risposta perchè in quel momento qualcuno appoggia la mano sul tavolo facendolo tremare.

Alzo gli occhi e mi ritrovo il biondino patinato davanti.

"Blaise ti sei trovato la ragazza?" gli chiede ghignando senza considerarmi minimamente.

"E tu ti sei trovata un altra oca da portare a letto?" risponde con lo stesso tono beffardo.

Malfoy con dietro faccia di Carlino ci guarda tutti e due e poi sorride.

"Divertiti a letto" risponde Draco per poi andarsene.

Alzo gli occhi al cielo.

"Lascialo stare, è invidioso" dice Zabini.

Un Sogno di Amore MagicoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora