58- Inizio al fuoco

796 30 0
                                    

Tutti i studenti dell'ultimo anno erano stati raccolti per combattere,  i professori lanciavano incantesimi di protezione alla scuola.

Harry era andato a cercare l'Horcux con Hermione e Ron.

Se facevo la mia parte forse avrei scoperto qualcosa in più su mio padre per poi usarla contro di lui.

Non sono stata molto furba.

E io dovrei essere una Serpeverde?

È come se tradissi la mia casata con questa ingenuità.

Draco non si era ancora fatto sentire, ho paura che combatterà con i Mangiamorte per ordine di suo padre ma io sò che  lui non è cattivo, è una brava persona.

Siamo tutti in posizione a ricevere i primi incantesimi che però non ci colpiranno essendo protetti.

Ma gli incantesimi di protezione non dureranno molto, mio padre é forte e ha un esercito con se.

Sono vicina a Ginny Weasley, la sorella minore di Ron che stringe la bacchetta in mano pronta ad affrontare il proprio destino, come me.

Ho paura di essere di troppo qua ma io ci voglio provare, voglio provare a a salvare la scuola e salvare il futuro di molte persone.

Avverrà questa notte la mia fine?

Per via di un incantesimo? Oppure per mano mia?

La pozione la tiene sempre Draco anche se non l'abbiamo completata speriamo nel miracolo di trovare l'ingrediente all'ultimo minuto.

False speranza.

Vedo una luce colpire il soffitto invisibile che ci protegge.

Poi ne vedo un altra, e un altra ancora.

Stanno iniziando.

Sono qua e sono più forti che mai.

Sento dei rumori ora, sono tutti gli studenti che urlano di mettersi in posizione.

Sento l'adrenalina crescere assieme alle luci che scalfiscono la nostra protezione.

Le luci si fanno sempre di più e anche più potenti.

Vedo una barriera distruggerersi.

Una possibilità in meno di soppravivenza.

Draco pov's

Non ci credo.

Sofia è rimasta ad Hogwarts.

Nessuno l'ha avvertita.

Devo portarla via da lì.

Non voglio perderla.

Il Signore Oscuro ha iniziato ad attacata la scuola ma per fortuna i  professori hanno fatto delle protezioni.

Mio padre dice che devo combattere anch'io ma sono troppo debole.

Non voglio combattere contro dalle persone innocenti.

Non posso combattere contro Sofia.

Voglio solo andarmene più lontano da qua, con lei.

Ho la pozione in tasca, pronta all'uso.

Sò che non abbiamo trovato l'ultimo ingrediente ma io me la porto dietro lo stesso.

Devo smaterializarmi ad Hogwarts, devo trovarla.

Non mi importa dei Mangiamorte, se devo morire lo farò con onore.

Sò di essere un codardo ma devo farlo lo stesso.

Un Sogno di Amore MagicoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora