I mesi passarono fino ad arrivare a Dicembre insieme alla sua soffice neve che copriva i tetti di Hogwarts e il suo giardino.
Erano stati mesi difficili e confusi.
Tra il carico pesante di compiti e i sentimenti delle persone.
Io, dopo il bacio con Blaise, mi sono fidanzata con lui.
Mi piace provare che qualcuno mi ama, che mi faccia sentire al sicuro.
Blaise sembra più una persona che mi distrae dalla delusione e della tiristezza che ho.
Mio padre non l'ho mai sentito e spero che continui a ignorarmi.
Mia madre non l'ho più sentita.
Invece cosa dire di Malfoy?
Va a letto con tutte le ragazze di Serpeverde.
Ci siamo ignorati negli ultimi mesi anche se qualche volta incontro il suo sguardo osservatore che mi scrutta.
Non ci insultiamo, non ci salutiamo, niente di niente.
Nei confronti del suo migliore amico é diventato più freddo.
Non ho notizie del Golden Trio.
Solo qualche volta leggo sul giornale qualche avvistamento di loro.
Prego ogni sera che Hermione stia bene.
Mi alzo dal letto ancora intontità dal sonno e mi vesto con la mia solita divisa scolastica.
Vado in Sala Grande per fare colazione.
Mi siedo vicino a Blaise che lo saluto con un bacio.
"Sarà una bella mattinata" mi dice sorridendomi.
"Perchè?" chiedo afferando una fetta di pane.
"Perchè è iniziata con un tuo bacio" mi risponde.
Faccia una risatina.
"Sei già romantico di prima mattina?" chiedo ridendo.
"Ma io sono sempre romantico" alzo gli occhi al cielo accennando un sorriso.
Facciamo colazione in pace per poi correre a lezione di pozioni che c'è l'abbiamo alla prima ora con i Grifondoro.
Ci sediamo nei banchi di due, io sto con Zabini come ogni mattina da quando abbiamo iniziato a stare assieme.
Malfoy si siede con una delle tante oche.
"Bene ragazzi. Oggi ho deciso che la prossima volta dovrete consegnarmi una ricerca" dice il professore.
Si sentono già borbottì di disapprovazione dalla classe.
"Calma, farete in coppia questo lavoro" continua.
Adesso si sentono persone che contattano il proprio amico dall'altra parte della classe per fare il lavoro assieme.
"Silenzio, le coppie le farò io così evitiamo confusione" io guardo Blaise mimando con la bocca 'starò con un sfigato con la mia sfortuna' e lui alza gli occhi al cielo.
"Zabini con Finnigan..."
Io gli do una gomitata per poi mettermi a ridere e lui fa una smorfia.
"Parkinson con Nott..."
Il prof continua a creare coppie.
Io continuo a tenere le dita incrociate sperando che non mi capito un troglodita.
"Riddle con Malfoy"
I professori da un po' mi hanno iniziato a chiamare con il mio vero cognome, che seccatura.
STAI LEGGENDO
Un Sogno di Amore Magico
FanfictionSofia Wright non è molto ben vista in famiglia ma appena che le arriva la sua lettera da Hogwarts la sua vita cambia completamente. In questa fantastica scuola di Magia avrà nuove amicizie e un nuovo amore, un ragazzo della sua stessa casata di nome...