Il giorno di Natale passa tra regali, auguri e vischio.
E già, anche vischio...
Ogni volta che passavo sotto ad una porta che aveva il vischio sembravo che facevo una staffetta.
Purtroppo io sono sfortunata e quindi sono capitata con Blaise.
Lui con il suo solito ghigno ha detto che si deve rispettare le tradizioni e quindi ci siamo baciati.
Draco ci ha visti e quasi gli ha tirato un pugno ma io lo fermato.
Dopo é finito sotto il vischio assieme a me e lui, ovviamente, ha deciso di baciarmi.
Non è stato un bacio a stampo come quello tra me e Zabini ma passionale, così tutte le persone che erano presenti nella casa sanno della nostra relazione.
Malfoy,sei un genio...
Io e Draco abbiamo passato molto tempo in bibloteca a cercare cosa vuol dire "gocce di purezza" ma senza successo.
In ogni caso abbiamo iniziato la pozione con le ali di farfalla.
Un altro problema è il sangue, ho provato a graffiare mio padre per prenderne un po' ma la minima distanza che tiene da me e un metro.
Forse sono la persona a cui si è più avvicinato apparte mia madre...
Draco ha detto che i Mangiamorte hanno un registro con su scritto tutti i nomi dei seguaci di Voldemort, c'è una possibilità che mia madre non é una di loro se non la trovo sul registro.
Sono distesa sul letto a pancia in su guardando intensamente il soffitto.
Ad un tratto la porta si apre, alzo la testa e vedo che è solo Narcisa.
Mi tiro su seduta.
"Salve cara, ti volevo avvertire che questa sera abbiamo organizzato una festa con i nostri vari parenti e ci sarete anche voi" dice soridendo per poi ritornare fuori ma prima la fermo.
《Un attimo, signora Malfoy》
《Certo, chiamami Narcisa》
Mi alzo da letto e mi metto una mano dietro all'orecchio sistemandomi una ciocca di capelli.
《Volevo chiederle se posso frequentate suo figlio, volevo sentire l'approvazione di un genitore e...》 mi interrompe prima che finisca di parlare.
《Non devi chiedermelo neanche, ho visto Draco come ti guarda e tu guardi lui, vi amate. Non ho mai visto Draco con quell'espressione, è felice con te》
Abbasso lo sguardo per un attimo cercando di non piangere per quelle meravigliose parole che mi ha appena detto.
"Grazie Narcisa"
"Ma di niente, ho detto solamente la verità" dice per poi uscire e chiudersi la porta dietro.
Adoro quella donna.
~~~~~
La sera arriva e io mi sono già sistemata e truccata.
Ho messo un vestito verde e lungo attilato con uno spacco su un lato.
Mi sono truccata con un po' di mascara e eye-liner con ovviamente un rossetto rosso acceso.
I capelli gli ho raccolti in un chignon con alcune ciocche che mi ricadano ai lati del viso.
Esco fuori dalla stanza dandomi un occhiata in giro ma poi mi accorgo che Draco é appogiato allo stipite della mia porta
Sussulto per la paura e mi metto una mano sul cuore.
STAI LEGGENDO
Un Sogno di Amore Magico
FanfictionSofia Wright non è molto ben vista in famiglia ma appena che le arriva la sua lettera da Hogwarts la sua vita cambia completamente. In questa fantastica scuola di Magia avrà nuove amicizie e un nuovo amore, un ragazzo della sua stessa casata di nome...