Draco pov's
Sono disteso sul mio letto a pancia in sù in camera mia a guardare il soffitto.
Ho le dita delle mani incrociate sul petto.
Rifletto ancora di tutto quello che é successo giocando a quello stupido gioco.
Si...tralasciando il bacio con Blaise che spero che qualcuno mi oblivi per farmelo dimenticare...
Quell'obbligo...Sofia non può aver baciato veramente quello schifo di un Corvonero.
Io sò che lo sta usando stando attacata a lui, vuole solo arrivare a me.
Io sono il suo desiderio.
Lei vuole me non lui...
Deve solo capirlo ma come faccio a farla riflettere?
La storia con lei mi sembra un po' un tira e molla ma io sò che lei è la ragazza perfetta per me.
È l'unica ragazza che ho mai amato e non intendo perderla.
Fino a lei pensavo che Draco Lucius Malfoy non avesse un cuore che non potesse amare ma lei ha cambiato tutto.
Chiudo gli occhi facendo grandi respiri...
Lei non lo ama.
Lei ama me ma questo non lo sà...
Le mie convinzioni mentali sono interrotte da un urlo.
Sento dei brividi percorrermi tutta la schiena.
Viene dalla stanza accanto alla mia.
La sua stanza.
Balzo in piedi con tutta l'energia che ho in corpo, che non pensavo neanche di avere.
Mi catapulto sulla porta e la apro quasi sfondandola.
Sto per arrivare davanti di camera sua ma qualcosa mi passa davanti.
Non qualcosa, qualcuno.
E quel qualcuno è James.
Odio.
È entrato in camera di Sofia e si è chiuso la porta dietro.
Le urla sono cessate.
Rimango lì immobile in mezzo al corridoio.
Lui sta prendendo il mio posto nella sua vita.
È questo non può succedere.
Mi accascio contro il muro fino a cadere a terra non sentendo più le gambe.
Mi rannicchio tirando le ginocchia al petto.
Mi dondolo su e giù guardando il vuoto con gli occhi spalancati.
No.
Non voglio.
Non posso.
Lei deve essere mia.
Sofia pov's
Spalanco gli occhi sentendo una mano calda accarezarmi la guancia.
Ho il fiato affanato come se avessi corso kilometri.
Mi guardo attorno sperando che non sono più nella stanza buia con mia madre.
Sospiro vedendo che sono a casa Malfoy, in camera mia.
Mi passo una mano sulla fronte che gronda di sudore.
"Sofia mi hai fatto venire un colpo! Cosa é successo?"
Alzo lo sguardo e vedo James, per un momento ho sperato che fosse Malfoy...
Ma che dico?!
Io odio Malfoy e lui odia me.
Perchè dovrebbe venire a rassicurarmi quel brutto Malfoy, dopo tutto?!
"Io-io..." dico balbettando, voglio parlare dei miei sogni, anzi incubi.
Non posso tenermi dentro tutto questo.
Un attimo...
Tutto quello che ho vissuto non è stato reale....
Ma mia madre è veramente come lo sognata?
Quello che mi ha detto é vero?
Domani indagherò su questo, devo sapere.
"Cosa Sofia? Puoi fidarti di me" dice il ragazzo continuando ad accarezarmi la guancia.
Mi sposto un po' di lato e batto la mano sul materasso nel punto vuoto accanto a me invitandolo a venirci.
Fa come ho detto e si distende accanto a me.
Piega il braccio appoggiando il gomito sul materasso e tenendosi la testa con la mano.
Mi guarda come se fossi un agnellino ferito.
"Io ho fatto un incubo..." faccio un sospiro.
"Ho sognato di essere in una stanza completamente buia...e poi c'era lei, mi ha tradito, ha tradito mia sorella, la uccisa" dico iniziando a singhiozzare.
"Shhh, tranquilla. Fai un respiro e poi continua" dice accarezzandomi la testa.
Le lacrime iniziano a scendere ma sento di essere più sicura.
"Lei è una Mangiamorte...È dalla parte di mio padre, ci ha usate..."
"Chi è questa persona?"
"Mia madre" dico tutto ad un fiato.
Le lacrime scendono sempre di più e sempre più in fretta ripensando a quello che mi ha detto.
Lui mi prende per un braccio e mi attira a sè.
Appoggiò la mia testa sulla sua spalla singhiozzando e liberandomi dei problemi.
"Cosa ti ha detto poi?"
"Ha ripetuto il mio destino, di quello che sarà di me. Sarò un mostro, i poteri oscuri mi domineranno.
Non sarò più la Sofia che mi conosci, non c'è soluzione di quello che sarò.""Cercheremo di controllarli, posso aiutarti" dice con voce calma.
"Ma nessuno mi può aiutare! Tu non sai quanto forti saranno quei maledetti poteri! Dovrò morire per non diventare un mostro e per non fare male alle persone che amo!"
"No, non succederà...troveremmo una soluzione..."
"Sai, anche Draco mi ha sempre ripetuto questo ma non si é per niente impegnato!"
"Ma io non sono lui!"
"Che differenza fa se non c'è una benedetta soluzione per Salazar!"
"C'è una soluzione per tutto basta solo trovarla e noi lo faremmo, insieme"
"Si, insieme" rispondo sorridendo e ritornando a calmarmi.
Poi mi accocolo di più tra le sue braccia per poi farmi cullare come una bambina, infine Morfeo mi attira tra le sue braccia facendomi finalmente fare sogni tranquilli.
Ciao, sto perdendo un po' di idee ma cercherò di impegnarmi per tirare fuori qualcosa di buono.
Sto ancora pensando il finale, sono indecisa fra due idee.
Non so neanche cosa ne farò di James e Draco, si vedrà...
Zoe💚
STAI LEGGENDO
Un Sogno di Amore Magico
FanficSofia Wright non è molto ben vista in famiglia ma appena che le arriva la sua lettera da Hogwarts la sua vita cambia completamente. In questa fantastica scuola di Magia avrà nuove amicizie e un nuovo amore, un ragazzo della sua stessa casata di nome...