51- Spiegazioni

837 33 5
                                    

Dopo la conversazione che ho avuto con Jams rimaniamo semplicemente seduti vicini a osservare il magnifico panorama che si presenta davanti ai nostri occhi.

È tutto bellissimo.

Ho detto a James che è un amico e non me ne pento, rimane sola la situazione rigaurdante Draco.

Si, dopo c'è anche la situazioni di mia madre e dei miei poteri...risolverò anche quelle.

~~~~~~~

Dopo un po'entro in casa da sola, James ha detto che doveva rifornirsi di vino rosso ad Hogsmade sperando che non lo guardavano come un alcolizato...

Sento ancora la neve sotto i miei piedi e il freddo che mi ha avvolto per tutto questo tempo.

Prendo i tacchi che sono rimasti vicino all'ingresso per tutto questo tempo e salgo le scale per andare in camera mia.

Salgo l'ultimo gradino e davanti a me mi ritrovo Draco che appena mi guarda corre in camera sua.

No, questo è troppo.

Non può scappare come un bambino.

Infuriata vado davanti alla sua e inizio a battere i pugni sulla porta.

"Draco! Fammi entrare!" urlo ma non ricevo risposta.

Continuo a dare pugni sulla porta per poi stufarmi e tirare un ultimo calcio.

Un attimo, sono una strega.

Prendo la bacchetta e la punto sulla serratura sussurando un "alohomora"

Sorpresa la porta si apre leggermente.

Pensavo che avesse fatto anche lui qualche incantesimo.

La apro lentamente e mi ritrovo Malfoy in piedi rivolto verso il muro.

Le sue nocche stanno sanguinando e i suoi capelli sono tutti scompiglaiti invece che tenuti in ordine come al solito.

"Draco" sussurro.

Lui non mi rivolge neanche uno sguardo quindi mi avvicino a lui lentamente.

Gli prendo delicatamente la mano che inizio ad accarezargli guardando
i tagli sulle nocche.

"Cosa è successo?" sussurro quasi spaventata di quella situazione

Lui non mi guarda ancora, ha lo sguardo basso.

Vedo una lacrima rigargli la guancia ma lui subito la nasconde passandosi il dorso dell'altra mano sulla guancia.

"Dobbiamo parlare" dico con voce gentile.

"No" risponde secco.

"Perché?"

"Perchè di no"

"Cosa mi nascondi?"

"Niente" risponde freddamente per poi divincolarsi dalla mia presa.

"Draco sò che c'è qualcosa che non va. Non parliamo da quando ti ho detto che io..., ti ricordi?"

"Come farei a dimenticarlo"

"Sto aspettando una risposta a quello che ho detto stamattina"

"Perché vuoi una risposta se la tua è stata una semplice affermazione?"

"È stata tanto semplice per te?! Ti ho detto quello che provo Draco! Per te..."

"Lo sò"

"E bhe, tu cosa provi per me?"

"Va via" risponde sedendosi sul letto.

"Come?" rispondo sorpresa.

"Va via da questa stanza, ora" dice alzando la voce, non mi rivolge neanche uno sguardo,ancora.

"Andrò via se tu me lo dici guardandomi negli occhi" dico cercando di non far vedere che le mie mani tremano.

Lui si alza dal letto e arriva davanti a me, alza lo sguardo e finalmente vedo quegli occhi di ghiaccio che io amo tanto.

"Non posso" risponde con espressione fredda.

"Per quale motivo? Prima mi dici di andare via e ora di riman-"

"Non posso perchè non voglio, perchè sono egoista"

"Cosa?"

"Ti farò solo del male se rimani vicino a me, è già successo che ti ho fatto soffrire e non intendo che succeda ancora ma io sono egoista! Non voglio abbandonarti!"

"E allora non farlo!" urlo con gli occhi lucidi.

"Ma devo proteggerti!"

"Non mi prottegerai facendomi stare lontana da te!"

"Si invece perché io sono un pazzo pericoloso!"

"Non sei pazzo neanche pericoloso, tu sei una brava persona Draco"

"Questo lo dici tu"

"Si, infatti perchè io ti consosco. E mi fido di te"

"Non dovresti"

"Invece si"

"Sei testarda, eh?" dice accennando un sorriso.

Questa conversazione non ha più senso, tutto questo mondo non ha più senso!

Io non dico niente,  mi limito a sorridergli.

"Per questo mi piaci molto, non sei come una di quelle tante semplici ragazze, tu sei totalmente diversa. Questa diversità ti rende unica nel tuo genere  e per questo io ti amo" il mio cuore inzia a battere velocissimo, sento le gambe molli.

L'ha detto, mi ama.

Draco Malfoy mi ama ancora, come una volta.

"E quindi?" dico.

"E quindi cosa?"

"Baciami" dico guardandolo intensamente.

"Nessuno da ordini a un Malfoy"

"Io si" sorrido maliziosamente.

Tutto accade velocemente. Le due labbra sono sulle mie.

Da subito inizia ad essere un bacio passionale.

Mi mancavano le sue labbra morbide differenti di quelle di James perché queste labbra sono del ragazzo che amo.

Lui picchietta la lingua sul mio labbro chiedendo il permesso e Io glielo permetto aprendo un po' la bocca.

È come una volta, le nostre lingue danzano assieme rendendo la situazione ancora più piacevole.

Dopo minuti mi stacco lentamente da quelle bellissime labbra.

"Hai detto che un Malfoy non prende ordini e pur lo hai fatto" dico soddisfatta.

"Perchè lo volevo io" dice ghignando.

Lo strigo a me con tutta la forza che ho. Questa giornata è stata piena di emozioni e nel tempo, nei prossimi mesi ne arriveranno altre, ne sono sicura.

"Stammi vicino" dico accarezandogli la testa.

"Sempre"

Ciao, questa mattina ho dovuto studiare letteratura e ora mi dedicherò a geometria...

Che bello🙄

La mia mente vaga per il finale di quest o libro perché credo che mi sto un po'dilungando...

Zoe💚

Un Sogno di Amore MagicoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora