Nota: questa storia era stata già pubblicata dalla sottoscritta, ma Wattpad l'ha cancellata.
Sono riuscita a farmela ripristinare in modo da averla nelle bozze e di conseguenza poterla ripubblicare per voi ^^
Spero la amerete come un tempo!Min Yoongi ha 20 anni, soffre di un serio Disturbo Ossessivo Compulsivo ed è incapace di gestirlo nonostante gli aiuti che dovrebbero dagli i farmaci.
L'unica cosa che lo fa stare davvero bene è il pianoforte, suo alleato da quando era un bambino, sempre lasciato solo perchè "pazzo" secondo gli altri, il suo unico amico è Namjoon.
Vive con la sua famiglia a Seoul.Jung Hoseok di anni ne ha 19, è un calciatore della nazionale Coreana di calcio, i cui dormitori sono crollati: per questo, è stato chiesto ad alcune famiglie di ospitare i giocatori i cui genitori abitano lontano fino a quando, appunto, i dormitori non saranno rimessi in sesto. È un ragazzo dolce e amichevole, che riesce a fare amicizia con chiunque gli capiti.
Yoongi
Hoseok
~Altri personaggi~
(Altro blessing ndr)Namjoon
19 y/o (Come meeee~)
Seokjin
21 y/o
Taehyung
18 y/o
Jimin
18 y/o
Jungkook
16 y/o (feto❤)
Questa sarà una storia, come del resto le altre che ho scritto, che tratterà di argomenti abbastanza particolari e delicati... spero di essere all'altezza di questo compito e di descrivere abbastanza bene soprattutto i pensieri di Yoongi e le sue emozioni~
Spero apprezzerete!~Ely❤
STAI LEGGENDO
𝐓𝐡𝐞 𝐜𝐮𝐫𝐞-𝐘𝐨𝐨𝐧𝐬𝐞𝐨𝐤 ✔
Fanfiction[Completata] "𝐌𝐢 𝐜𝐡𝐢𝐚𝐦𝐚𝐧𝐨 𝐩𝐚𝐳𝐳𝐨." 𝐇𝐨𝐬𝐞𝐨𝐤, 𝐜𝐚𝐥𝐜𝐢𝐚𝐭𝐨𝐫𝐞 𝐩𝐫𝐨𝐟𝐞𝐬𝐬𝐢𝐨𝐧𝐢𝐬𝐭𝐚, 𝐯𝐢𝐞𝐧𝐞 𝐨𝐬𝐩𝐢𝐭𝐚𝐭𝐨 𝐝𝐚𝐥𝐥𝐚 𝐟𝐚𝐦𝐢𝐠𝐥𝐢𝐚 𝐝𝐢 𝐘𝐨𝐨𝐧𝐠𝐢, 𝐫𝐚𝐠𝐚𝐳𝐳𝐨 𝐚𝐦𝐚𝐧𝐭𝐞 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐦𝐮𝐬𝐢𝐜𝐚, 𝐝𝐞𝐢...