28.Per l'amor di Gucci, prendetevi una stanza!

1.1K 122 87
                                    

Hoseok venne dimesso presto, esattamente quattro giorni prima della partita.
"Ragazzi miei." Stava dicendo il coach. "Se inizialmente la partita era stata progettata qui in Corea, andremo a giocarla in Quatar, ci sono stati alcuni problemi ed è stata spostata. Come sapete, sono gironi all'Italiana*: il nostro, è il gruppo B."
I ragazzi erano tutti molto felici di partire, anche se il rosso notò subito l'espressione triste della fata del campo, che era proprio accanto a lui.
Mentre si allenavano, gliene parlò.
"Jiminie, c'è qualche problema? Ti vedo triste, hai paura di avere nostalgia di casa?"
Il ragazzo dai capelli rosa sospirò. "Hyung, si tratta di Jungkook."
Hoseok lo guardò, interrogativo.
"Prima... Yoongi-hyung mi ha chiesto di parlare in privato, e così abbiamo fatto. Ha detto che Kookie sta soffrendo per colpa mia, ed io mi rendo conto di essere uno stronz-"
Il capitano lo interruppe. "Respira un attimo, cosa cazzo sta succedendo tra voi due?!"
Jimin sospirò. "Me ne sono innamorato, ma lo odio. Lo odio, Hobi, mi sta facendo impazzire. Cerco di evitarlo in ogni modo, ma..."
Il rosa crollò, piangendo tra le braccia del suo hyung. Dopo aver fatto capire agli altri ragazzi di non fare domande, Hoseok accompagnò Jimin nella sua stanza.
"Credo che tu e lui dobbiate parlare. Avete tante cose da dirvi, mh?"
Una volta calmatosi, il rosa lo ringraziò; poi gli fece una domanda.
"Hyung, potresti chiedere a Jungkook di raggiungermi qui in camera nostra?"
Ben felice di aiutare gli amici, Hoseok riferì a Jungkook la richiesta dell'amico. Il sedicenne dai capelli castani ringraziò sia lui che Yoongi, per poi correre verso i dormitori.
"Si metteranno insieme?" Chiese il biondo, curioso.
"Poco ma sicuro, Yoongi. Una fata con il culo da stupro (parole di Kookie) e un feto sessualmente molestabile (ovviamente, a detta di Jimin) sono nati per stare insieme." il rosso sembrò molto filosofico, poi chiese a Yoongi se aveva voglia di dargli una mano con gli allungamenti; cercando di non pensare in modo pervertito.
"Ah... cazzo, fa male!" Si lamentò, mentre divaricava le gambe per stendersi con le braccia e cercando di allungarsi il più possibile: era flessibile grazie agli allenamenti di danza, ma la cosa si faceva sempre più a doppio senso, e si sentì a disagio. Quando era con Jimin a fare stretching non si sentiva mai così.
"Passato il dolore, Hobi?"
Il rosso annuì, rilassandosi.
Fece altro stretching, poi cominciò gli esercizi nella scheda dell'allenatore, mentre Yoongi parlava con Namjoon relativamente alla partita successiva e agli spostamenti in aeroporto.
Sembrava andare tutto per il meglio.
Sembrava.
"KIM NAMJOON, SEI ENTRATO IN CUCINA?!"
La voce della signora Lee si sentì per tutta la sede, ed il diretto interessato arrossì.
"S-sì..."
La cuoca sospirò. "C'è il sale nel posto dello zucchero, un po' di cacao sparso a terra e del latte lasciato fuori dal frigorifero."
Namjoon abbassò lo sguardo. "Mi scuso. Non era mia intenzione lasciare disordine, ma mi hanno chiamato e non ho potuto prendermi il tempo per riordinare..."
La donna annuì. "Che cosa volevi fare?"
Il ragazzo si morse il labbro. "D-devo proprio dirlo qui, davanti a tutti?"
Dopo uno sguardo severo da parte della signora Lee, confessò tutto.
"Volevo cucinare una torta. Per Jin. È... una giornata particolare per oggi, volevo renderla speciale. Anche se non sono bravo in cucina, se lascio disordine e rompo qualsiasi cosa."
Un coro di "aww" si fece sentire, mentre Seokjin andò ad abbracciare il proprio ragazzo.
"Oggi sarebbe l'anniversario del primo giorno nel quale ci siamo conosciuti, nonostante tutto quello che abbiamo passato e l'inferno che ha dovuto sopportare per colpa mia, Nam mi ama ancora tanto." spiegò Jin.
"Ma siete così carini... aah, ve la preparo io, la torta!" Rise la signora Lee, intenerita dalla situazione.

Quella sera, in tavola venne portata la famosa, tanto citata torta.
Era molto bella, di un rosa chiaro, il colore preferito di Seokjin-hyung.
Il ripieno alla fragola fu apprezzato da tutti, anche Hoseok ne prese una bella fetta e la finì tutta.
Yoongi, dal canto suo, sembrava cercarlo con lo sguardo.
"Hyung, stai bene?" Chiese il rosso, avvicinandosi con calma all'amico.
"Per favore, aiutami."
Il più piccolo capì immediatamente, stringendo la propria mano in quella del maggiore, che cercava di calmarsi. Stava migliorando molto con l'autocontrollo; ma aveva chiaramente spiegato ad Hoseok che, in qualche modo, la sua presenza lo aiutava a calmare i pensieri.
Circa una decina di minuti dopo, Yoongi si staccò da quel contatto.
"Ti senti meglio, Hyung?"
Il biondo annuì, prendendo la propria forchettina da dolce per mangiare la fetta di torta che aveva davanti.
Rilassato, il più piccolo si guardò intorno.
In un tavolo a parte, Jimin e Jungkook si stavano mangiando con gli occhi.
"Yooooongi, guarda che carini! Ora si baciano, ora si bac... awwww!" Hoseok stava sclerando, e continuò a fare il fanboy, soprattutto quando il feto baciò una timidissima fata del campo, che prese almeno 3 toni di rosso sulle guance.
Il bacio venne approfondito presto dalla coppia, e Jimin si trovò presto sulle gambe dell'altro.
"Per l'amor di Gucci, prendetevi una stanza!" Urlò Taehyung, facendo ridere tutti ed imbarazzare i due piccioncini, ottenendo la reazione desiderata: un Jimin tutto rosso che subito prese la mano di Jungkook, trascinandolo fuori dalla stanza pronunciando un bellissimo "Vaffanpanda, Taexpress!" Con tanto di terrificante dito medio rivolto al suo migliore amico, che continuò a ridere.
"Sono così tenerucci." commentò il difensore, prendendo il bis di torta.
"Aspetta, questa la so." Lo interruppe Jin. "Mai tenerucci quanto il cibo di Panda Express?"
Taehyung rimase scioccato. "Come cavolini hai fatto ad indovinarlo?!"
La serata si concluse tra chiacchiere e torta, ed Hoseok si sentì felice: era tutto così perfetto, e presto sarebbero partiti per l'estero, tutti insieme.
Lui stava bene, Yoongi stava bene, tutti i ragazzi erano contenti.
Sembrava quasi un film.

>>Spazio autrice<<
*Per girone all'italiana si intende un gruppo di squadre che si sfidano ognuna contro tutte le altre, ciò che conta è il punteggio finale. Nel caso della Coppa D'Asia, sono 24 squadre divise in 6 gironi :3 spero di essermi spiegata decentemente, se avete dubbi chiedete pure!
Mi scuso se non aggiorno regolarmente ma questi giorni sono difficili per vari motivi, spero di riuscire ad aggiornare con più regolarità tutte le storie.
Anygay, al prossimo capitolo!
~Ely❤

𝐓𝐡𝐞 𝐜𝐮𝐫𝐞-𝐘𝐨𝐨𝐧𝐬𝐞𝐨𝐤 ✔Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora