"P-porca polpetta!" Fu un urlo a svegliare Hoseok, e poco dopo anche il biondo accanto a lui.
"Oh santa palettina..." Jimin e il feto erano davanti a loro, completamente sotto shock.
"N-non è come sembra." balbettò il minore, fingendo di non ricordare nulla.
Ed invece ricordava, ogni cosa.
Yoongi annuì. "Eravamo ubriachi e abbiamo fatto uno spogliarello, credo. La nostra bellissima verginità è ancora custodita qui." rise, poi sgridò Taehyung che stava filmando tutto.
"Via, bambini!" Seokjin entrò nella stanza, con indosso solo i boxer ed una maglia rosa con la scritta "sono una bellissima farfalla succhiacazzi." ed i capelli scompigliati.
Una volta solo con i ragazzi, si accorse della situazione.
"Che cosa è successo qui?"
Yoongi scosse la testa. "Non ricordo... ma sto malissimo, credo di-" non fece in tempo nemmeno a finire la frase, fu costretto a correre in bagno per rigettare tutto l'alcool.
"Credo abbia bevuto più di me." Spiegò Hoseok, recuperando i suoi vestiti.
Aveva buttato via il preservativo la
sera prima, dopo essersi svegliato di notte per andare in bagno, non c'erano prove di ciò che era accaduto.
Fece finta di non ricordare, ma aveva comunque mal di testa e voleva solo prendere una pastiglia per farlo passare e poi dormire.
"Jin-hyung, credo che sia davvero andata così. Probabilmente ci siamo tolti i vestiti, abbiamo ballato un po' e siamo crollati sul divano."
Dopo che anche Hoseok ebbe affrontato le conseguenze di quell'esagerata bevuta Seokjin li accompagnò in camera, aiutando anche Yoongi a reggersi in piedi.
Diede ad entrambi una pastiglia per il mal di testa, raccomandando loro di riposarsi.
"Quando vi sentirete meglio, ditemelo. Vi lascio comunque qualcosa in cucina, riposate bene."
Yoongi annuì. "Okay, eomma." sussurrò, con voce flebile.
Hoseok si sentì uno stronzo: non aveva confessato ai ragazzi di ricordare tutto, se ne vergognava.
E aveva fatto sesso sfruttando il fatto che Yoongi fosse mezzo ubriaco... era stato un cretino.
Ma non aveva il coraggio di confessargli nulla.
Era stato più forte di lui, aveva bisogno di quel ragazzo, amava tutto di Yoongi, anche il suo corpo così perfetto. Non poteva farci nulla se oltre che innamorato era anche sessualmente attratto da lui.
Ma non avrebbe mai più potuto avere l'occasione di farci l'amore.
Tipo... che la serie animata Piccoli Problemi di Cuore era nulla al confronto.Se ripensava a quello che aveva passato, poteva sentire l'eccitazione tornare e fargli sentire un brivido lungo tutto il corpo.
Era stato tutto così dannatamente perfetto, nonostante Yoongi avesse bevuto molto più di lui, una volta iniziato sembrava consapevole di ciò che stava facendo... forse gli era piaciuto, anche se non ricordava nulla, ma magari era meglio così.
Meglio che il suo hyung non ricordasse, Hoseok era stato solo uno stronzo egoista.
Il ragazzo dai capelli biondi dormiva accanto a lui, piuttosto tranquillo, non sembrava che alcun incubo stesse disturbando il suo sonno in quel momento, mentre il minore proprio non riusciva a calmarsi. Nonostante il mal di testa e la stanchezza, prendere sonno sembrava impossibile.
Mandò un messaggio a Jimin, aveva bisogno di conforto.A: Fatina confetto
Jiminie, sei impegnato ora? ;)Da: Fatina confetto
Veramente sì...A: Fatina confetto
Uhuhuh~Da: Fatina confetto
Sto giocando a carte con Taehyung, brutto pervertito. Jungkook sta smaltendo la sbronza :3 Hai bisogno di me?A: Fatina confetto
Dì a Tae che sembrate dei vecchi. Comunque, ieri sera ho fatto un casino.Spiegò all'amico ciò che era successo, con il cuore in gola e le lacrime agli occhi. Nero su bianco, la confusione che aveva fatto era ancora peggio.
Da: Fatina confetto
Hyung... cazzo, sei nella merda. Tranquillo, a TaeTae non ho detto nulla di questa storia, siccome ora è impegnato a guardare la collezione di Gucci che è appena uscita.
Ma lui ti piace piace? Cioè okay, te lo sei fatto ammerda, ma provi qualcosa? Nel senso, a parte metterglielo nel culo...A: Fatina confetto
Il concetto era chiaro. Comunque non è ovviosuperextraovvissimo che io lo ami? Sembro una bambina, Jimin... una tredicenne con gli ormoni a palla.Da: Fatina confetto
Wow. Il capitano della mia squadra di calcio è una tredicenne. Ma almeno gli ormoni sono... a pallaA: Fatina confetto
Dimmi che Seokjin ti ha rubato il telefono, ti prego.Jimin gli parlò ancora per un po', fino a quando Taehyung non ebbe terminato di guardare i nuovi capi e accessori Gucci da comprare, pronto per riprendere la partita a carte.
Il rosso finalmente si era sfogato con qualcuno, ma rimaneva il fatto che si sentiva una merda. Il ragazzo dai capelli rosa gli aveva detto che spesso da ubriachi si compiono azioni che da sobri si ha paura di fare, e che probabilmente Yoongi ricambiava i suoi sentimenti o non si sarebbe lasciato andare in quel modo.
Ma Hoseok non riuscì a reggere la tensione, e finì per piangere.
Cercò di soffocare i singhiozzi con la faccia contro il cuscino, ma fallì, finendo per sentire le mani di Yoongi accarezzare la sua schiena per calmarlo. "Hobi... calmati." Il maggiore, dalla voce, sembrava già stare molto meglio.
"H-Hyung ti prego, lasciami stare."
Yoongi lo tirò su di peso, avvolgendolo in un abbraccio.
"Non voglio sapere il motivo di queste lacrime, se non vuoi dirmelo. L'unica cosa che desidero è che tu smetta subito di farle scendere sulle tue guance, non meriti di essere triste e nemmeno di soffrire. Ora basta, mh? Calmati, ci sono io qui."
Il ragazzo si rilassò, sentendo le mani del biondo giocare con i suoi capelli. Amava quei piccoli gesti, così banali all'apparenza, così speciali se fatti dalla persona che si ama di più.
Restarono così per un po' di tempo, tempo che per Hoseok diventò come un lasso infinito, voleva davvero far durare per sempre quell'attimo di dolcezza, sapeva che prima o poi Yoongi avrebbe trovato la sua metà.
Qualcuno con cui passare l'intera vita, ed il rosso avrebbe dovuto prendere il coraggio di buttare via quei sentimenti e farsi da parte, creandosi una vita dove il biondino sarebbe dovuto essere solo un amico, com'era giusto perchè il pianista fosse davvero felice.
Ma quel momento doveva ancora arrivare. Ora, le attenzioni di Yoongi erano per lui, nonostante l'amore probabilmente non ricambiato.
"Y-Yoongi..."
"Sì?"
"Ti voglio bene."
"Anche io, Hobi.">>Angolo autrice<<
Il mio cuore gente, il mio cuore.
Scrivo cose che mi fanno venire i lacrimoni ma è okay, tutto nella norma.
Btw, spero che questo capitolo vi sia piaciuto e vi ringrazio per l'amore che state dando a questa Yoonseok, apprezzo tutti i commenti e le stelline, vi purplo tanto <3
~Ely❤
STAI LEGGENDO
𝐓𝐡𝐞 𝐜𝐮𝐫𝐞-𝐘𝐨𝐨𝐧𝐬𝐞𝐨𝐤 ✔
Fanfiction[Completata] "𝐌𝐢 𝐜𝐡𝐢𝐚𝐦𝐚𝐧𝐨 𝐩𝐚𝐳𝐳𝐨." 𝐇𝐨𝐬𝐞𝐨𝐤, 𝐜𝐚𝐥𝐜𝐢𝐚𝐭𝐨𝐫𝐞 𝐩𝐫𝐨𝐟𝐞𝐬𝐬𝐢𝐨𝐧𝐢𝐬𝐭𝐚, 𝐯𝐢𝐞𝐧𝐞 𝐨𝐬𝐩𝐢𝐭𝐚𝐭𝐨 𝐝𝐚𝐥𝐥𝐚 𝐟𝐚𝐦𝐢𝐠𝐥𝐢𝐚 𝐝𝐢 𝐘𝐨𝐨𝐧𝐠𝐢, 𝐫𝐚𝐠𝐚𝐳𝐳𝐨 𝐚𝐦𝐚𝐧𝐭𝐞 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐦𝐮𝐬𝐢𝐜𝐚, 𝐝𝐞𝐢...