Erano passati svariati anni da quella frase. Cinque per essere più precisi. Jimin aveva raggiunto i 16 anni mentre Yoongi 23. Quest'ultimo si era fatto estremamente più bello, mentre il primo era nel pieno della sua fase ormonale.
Possiamo dire tranquillamente che quella fu la sua prima missione, ma non l'ultima. Non vi erano più stati incidenti simili. L'unica cosa era che Jimin abbracciava sempre Yoongi quando il maggiore usciva dal luogo in fiamme.
Aveva paura per lui? Si.
Ma, nonostante tutto, a Yoongi non interessava Jimin. Jungkook aveva detto all'adolescente "a Yoongi interessa solo il fuoco. Se non sei fuoco non vali un cazzo per lui". Severo, ma giusto.
Yoongi provava qualcosa per lui? No.
Chiariamo però che nemmeno Jimin fosse molto interessato a lui. Sapeva di essere gay, o per lo meno bisessuale, ma non aveva mai pensato ad una possibile relazione con il maggiore.
Provava qualcosa per Yoongi? No.
Però il ventitreenne era spesso uno dei protagonisti dei suoi sogni erotici. Il secondo più frequente dopo Jungkook. Nemmeno Jimin sapeva il perché, ma sentiva quelle che credeva fossero le così dette "farfalle nella pancia" quando il ragazzo con i denti da coniglio toccava lembi di pelle considerati, da Jimin, erotiche.
Gli piaceva Jungkook? No.
Lo eccitava? Si.
E Yoongi lo eccitava? Si, ma sentiva come se il maggiore lo evitasse.
Buona vigilia ❤