🔥42🔥

957 92 3
                                    


Jungkook fu il primo a svegliarsi quella mattina. Aveva dormito sul divano, nel appartamento di Taehyung. Dopo aver visto quel video compromettente, avevano cenato insieme e guardato un film.

Il castano aveva ben notato come, il suo amico, si sentisse a disagio in sua compagnia. Niente da biasimargli, non sapeva quanto avesse sofferto, ma poteva immaginare l'enorme dolore recatogli.

Si alzò dallo scomodo divano e si avviò verso la piccola cucina. Sapeva sarebbe successo un disastro, anche se sperava il contrario, ma voleva tentare di preparare la colazione al suo amico.

Perché in fondo era solo quello: un amico. Non provava davvero nulla per quel ragazzo. Non poteva dire fosse brutto, ma non suscitava in lui alcun sentimento.

Purtroppo era al corrente che, per Taehyung, lui non era solo un amico. Gli piangeva il cuore. Lo aveva fatto sentire solo più in colpa. Aveva violentato un ragazzino che gli andava dietro. Per giunta solo per un capriccio dettato dall'alcol.

Prese una brioche dal pacchetto di merendine di Taehyung e la mise su un piattino. Poi preparò del latte caldo e ci aggiunse del cioccolato dolce. Appoggiò tutto su un piccolo vassoio. Era davvero poco, ma era qualcosa non da Jungkook.

Sospirò.

Si sentiva davvero patetico. Sarebbe stato forse meglio fare finta di nulla? Taehyung non aveva parlato con nessuno di quella sera, giusto?

Allora perché era venuto da lui?

Forse perché erano legati tramite il gruppo. Forse perché erano sempre stati amici. Forse perché Jungkook sentiva di dover proteggere Taehyung. Forse perché Taehyung sembrava così felice di stare con Jungkook.

Troppe domande.

Troppi forse.

Troppe poche risposte.

Troppe poche certezze.










Aspettatevi qualcosina nel prossimo capitolo❤🔥

Stavo pensando di fare almeno una pubblicazione a settimana, cosa ne dite?

PyromaniacDove le storie prendono vita. Scoprilo ora