XVII~ «Andate a puttane?»

1.7K 62 15
                                    

Monto sul sedile posteriore accanto a Jasmine, mentre Adam si posiziona davanti, vicino a mio fratello.

-Pronti?- si accerta Luca, e quando noialtri annuiamo lui parte in quarta.

Siamo in ritardo.

Finisco di raccontare a Jasmine l'episodio con mia madre, dato che lei sa tutta la storia, infine arriviamo al locale.

L' Eclipse é uno dei locali più tranquilli, ed è per questo che mio fratello ci lavora.

Qui non succede mai niente di scandaloso, e ci sono venuta varie volte con Jasmine, quando non avevamo voglia di rimanere a casa il sabato sera.

Mio fratello parcheggia veloce nell'area riservata ai lavoratori, dopodiché salta fuori dall'auto e ci fa scendere velocemente.

Entrariamo nel locale e Luca si dilegua andando a cambiarsi per lavorare dietro al bancone.

Adam scuote la testa divertito quando lo vede andare via.

È qui che si sono conosciuti.
Adam era un semplice cliente, inizialmente, ma poi... be', sappiamo tutti com'è finita.

-Omioddio.- esala Jasmine al mio fianco, ad occhi spalancati, fissando un punto in lontananza.

Mi volto in quella direzione, ma Jasmine mi afferra per il polso e con uno scatto non mi fa girare.

-Che c'è?- chiedo, curiosa.

-Porca paletta. È qui! Ma che ti ha seguita?!- sibila.

-Ma chi?-

-Falcinelli.- ringhia.

Oh.
MA SUL SERIO?!
AVEVO CHIUSO COL TRASH, DESTINO, CHIUSO!
MI SPIEGHI PERCHÉ CACCHIO QUELLO STA QUI?!

Mantengo la calma.

-Hai portato la mazza?- chiedo, lapidaria.

Jasmine inarca un sopracciglio, e poi annuisce.

Perfetto.
Se mi scappa l'omicidio, non è colpa mia.

-Ottimo.- sibilo, afferrano la mia migliore amica e trascinandomela in pista.

Ora mi diverto.
Senza che il pensiero di quello stronzo mi destabilizzi.
Questa notte mi risolleverò.
💕

💕
POV ERIC

-Cosa cazzo ci fa lei qui?!- chiedo a Manuel, mentre mi irrigidisco vedendo Elsa entrare nel locale con espressione tranquilla.

Porca troia.
Ma perché sei qui?

Manuel alza le spalle, indicando col mento Luca, che si sta allontanando da Levi, Jasmine ed Elsa.

-Ci lavora il fratello. Non te l'avevo detto?- risponde.

No, brutto coglione.
Non me l'avevi detto.

Elsa è una stella, in questo universo di luci colorate.

Brilla in quel vestito argentato che ha indosso, e i suoi capelli scintillano.

-Asciugati la bava.- mi apostrofa Alessandro, cadendo a peso morto sulla poltrona accanto a me.

Lo fulmino con lo sguardo.

Jasmine mi nota, e la sua espressione mi trafigge.

Un secondo dopo sta parlando con Elsa, che la trascina in pista.

E poi sta ballando, dimenando i fianchi a ritmo di musica, e sta ridendo con Jasmine.
Ed io ho perso tutto questo.

E adesso brilla ancora di più, mentre ride e il suo viso si illumina.

Visto e rivisto 💕Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora