Capitolo 11

1.5K 36 4
                                    

Per fortuna mia madre non è in casa.
Dorota mi fissa con aria da detective.
"Mi faccia indovinare... Lei era ubriaca."
"Ti prego non dirlo a mia madre."
"A patto che lei mi dica tutto."
Ci sediamo in soggiorno e le racconto tutto, tralasciando il fatto che Chuck, oltre che baciarmi, mi abbia fatto avere il mio primo orgasmo.
"Signorina Blair! Ma come le viene in mente di dormire da Chuck?"
"Dorota te l'ho detto, ero ubriaca, UBRIACA. Ora che sai tutto potresti prepararmi un bagno caldo? Ho bisogno di rilassarmi."
Fa come richiesto.
Possibile che mi sia spinta a tanto con Chuck? Neanche lo conosco più di tanto.
Blair sei davvero una stupida! Chissà cosa avrà pensato... Che sono solo una sgualdrina da scopare!
Dorota mi avvisa di aver preparato tutto perciò vado in bagno e mi immergo nella vasca.
Avevo proprio bisogno di rilassarmi!
Chissà come la prenderà Serena quando le dirò di ciò che è successo nello stanzino del locale... Mamma mia mi ucciderà. Ma perché dovrebbe farlo? In fondo lei stava flertando con uno sconosciuto. Chissà cosa ci avrà fatto dopo!

È ora di pranzo ma mia madre non tornerà a casa fino a stasera perché deve assistere ad un evento organizzato dalla casa di moda.

È pomeriggio e Serena sì e precipitata in camera mia.
"Ogni minimo particolare!"
"Piccola premessa, ero parecchio ubriaca. Comunque, mentre ballavo qualcuno mi aveva presa per i fianchi e ho iniziato a ehm"
"A strusciarti, continua!"
"Sì, solo dopo ho realizzato che fosse Chack ma questo non mi importava. Ho continuato a fare quello che stavo facendo. Poi lui ha iniziato a baciarmi il collo...dio che brividi."
"Mio dio Blair... Sempre parecchio presa da lui, continua"
"Poi io l'ho baciato e dopo un po' mi ha portata nello stanzino dove si mettono le giacche."
"E poi?"
"Ha chiuso la porta, c'era così buio... Mi ha spinta al muro e abbiamo continuato a baciarmi poi lo sue mani...beh ti lascio immaginare."
"Oddio Blair!!" Ride.
"Ecco io ho avuto il primo..."
"Hai avuto il tuo primo orgasmo con Chuck Bass." Continua a sorridere vedendo il mio imbarazzo. Le tiro un cuscino in faccia.
"Non ci trovo niente da ridere!"
"Ahahahah scusa. Cos'è successo poi?"
Siamo usciti e seduti ad un tavolo. Poi gli ho chiesto di andare via che non ci sentivo bene. Per il resto non ricordo più cos'è successo."
"Se non ti ricordi più come fai ad essere sicura di non aver fatto sesso?"
"So che può sembrare strano ma mi fido di Chuck, ha detto che non avrebbe mai approfittato di me in quelle condizioni e poi dovrei provare un minimo di dolore se avessi perso la verginità no?"
"Uhm beh sì hai ragione. Wow Chuck Bass si approfitta di chiunque... Mi stupisce che non l'abbia fatto con te. Sei sicura che fosse Chuck Bass e non il cameriere?" Si mette a ridere e di conseguenza le tiro un altro cuscino.
"Tu piuttosto che hai fatto con quel ragazzo?"
"Oh con Dan? No niente abbiamo semplicemente parlato e poi ci siamo baciati ma non mi ha mica masturbata!"
"Serena!!" Ridiamo.
"Mi ha lasciato il numero, non so se chiamarlo o meno."
"È carino?"
"Troppo carino!"
"Beh allora che aspetti a chiamarlo??"
"Hai ragione ma lo farò stasera senza te che mi spii!"
"Ahahah d'accordo."
"Cos'hai provato ieri?"
"Non lo so... Avevo un dolore piacere allo stomaco e i suoi baci mi fanno venire i brividi ogni volta..."
"Tu provi qualcosa per Chuck Bass."
"Cosa? Ma che dici! È solo uno stronzo donnaiolo."
"Ergo, tu provi qualcosa per lui."
"E anche se fosse? Non è il ragazzo adatto a me. E poi per lui sono soltanto una delle tante da aggiungere alla lista delle ragazze scopate."
"Con Nate invece?"
"Non voglio neanche nominarlo. È proprio uno stronzo. E io che mi fidavo di lui."
"Non ti meritavi quello che ha fatto."
"Non se lo merita nessuno."

Sì è già fatto tardi. Serena sta andando via e Dorota mi riferisce che mia madre non ci sarà neanche a cena.
Fantastico, credo proprio che più di una volta al giorno non la vedrò mai... Ho chiesto a Dorota di cenare insieme a me per farci compagnia.
"Davvero delizioso!"
"Mi fa piacere signorina."
"Dorota... Come fai a capire se una persona ti piace? Ma non solo fisicamente."
"Credo che inizierebbero a venirle dei crampi allo stomaco e vorrebbe stare con quella persona il più possibile. Perché?"
"No così, chiedevo."
Come fa a piacermi uno come Chuck Bass? Sicuramente i dolori allo stomaco che avevo erano perché avevi bevuto troppo. L'unica spiegazione è questa.
Finito di cenare saluto Dorota e vado a dormire invasa dai mille pensieri e mille dubbi.

Ti ho aspettataDove le storie prendono vita. Scoprilo ora