Arriviamo da Serena, aiuto Blair a scendere e dico al mio autista di andare. Prenderò un taxi più tardi ma prima devo accettarmi che lei stia bene.
Perché ho questo istinto di protezione verso di lei? Cosa sono queste sensazioni ed emozioni che solo lei mi fa provare? E perché ero geloso di lei con Nate. Nate...meglio non pensarci adesso.
Entriamo e trovo Serena in lacrime aspettare seduta sulle scale. Davvero bella ma non mi importa nulla di lei, sono qui per Blair.
"Finalmente! Blair tesoro è tutto finito sei al sicuro adesso." La prende per mano e aspetto che siano entrate in ascensore per andarmene.
Blair si volta verso Serena.
"Ti prego ho bisogno di Chuck non farlo andare via."
Mi viene un dolore allo stomaco. Blair ha bisogno di me? Nessuno ha bisogno di Chuck Bass.
Serena mi fa cenno di entrare con loro in ascensore e le seguo.Una volta dentro l'appartamento facciamo stendere Blair sul divano e Serena mi prende in disparte.
"Volevo ringraziarti per quello che hai fatto, non me lo sarei mai aspettata. È un problema se per stanotte resti qui? Blair sembra davvero sconvolta, non parla e non dice nulla se non per chiamare te e dirti di non andartene. Credo che le faccia bene dormire sapendo di averti accanto."
Le sorrido.
"Nessun problema, non l'avrei fatto per chiunque. Lei riesce a tirar fuori il buono in me."
Mi sorride a sua volta.
"Bene, vi sistemo la stanza per gli ospiti tu intanto va da lei."
"Si"Mi siedo sul divano facendole poggiare la testa sulle mie gambe.
Le accarezzo il viso e i capelli e la sua espressione sembra già più tranquilla.
"Chuck.." sussurra
"Si?"
"Mi fido di te..."
Credo che il mio cuore abbia appena fatto una capriola. Le sorrido e le do un bacio sulla fronte.
Le accarezzo dolcemente il viso."Vieni portiamola nella camera degli ospiti."
La prendo in braccio facendo piano, credo si sia addormentata.
La corico nel letto.
"La lascio nelle tue mani, torno di là prima che mia madre si svegli, buonanotte Chuck."
"D'accordo. Buonanotte e grazie ancora."
Mi sorride, dà un bacio a Blair e poi esce chiudendo la porta.
Le tolgo le scarpe cercando di non svegliarla.
La metto sotto le coperte e mi stendo sul divanetto di fronte al letto.
La guardo mentre dorme. Il suo viso è rilassato.
È molto tardi e finisco per addormentarmi anch'io.Pov's Blair.
Ti prego non farlo... No...
Una spinta, poi un'altra. Il dolore mi uccide...
Urlo ma nessuno sembra accorgersene.
"Shh" Mi chiude la bocca con la mano.
Piango.
Mi penetra con violenza.
Urlo un'ultima volta prima di ritrovarmi senza forze.Apro gli occhi. Urlo per la disperazione, piango.
Sento qualcuno prendermi e poggiarmi sulla sua spalla.
Urlo un'altra volta, ho paura..
"Lasciami stare!! Va via!! Non farmi del male!!"
"Shh Blair era un incubo, calmati."
Riconosco il suo profumo e la sua voce calda.
Lo stringo a me e piango.
La sua mano Mi accarezza dolcemente la testa.
Mi bacia la fronte poi mi guarda negli occhi.
"È tutto finito."
Asciugo le lacrime e mi alzo.
"Vado un attimo al bagno."
Fortunatamente il bagno degli ospiti è dentro la stessa camera.
Entro in bagno e sciacquo il viso con dell'acqua fresca.
Raccolgo i capelli in una coda per rinfrescarmi.
No...per favore...
Il mio collo è ricoperto di succhiotti.
Mi ha lasciato pure i segni...
Mi viene da vomitare.
Tolgo l'elastico facendo coprire i succhiotti da capelli.
Sbatto il pugno contro lo specchio. Grido. Strofino con forza il collo.
Cosa cazzo ha fatto?! Perché a me??
Lo odio, lo odio, LO ODIO.
"NATE MI HAI DISTRUTTA!!" Urlo.
Chuck entra immediatamente in bagno. Mi fissa negli occhi e mi tiene per mano facendomi calmare.
Torno in camera seguita da lui.
Mi siedo ai piedi del letto e lui si abbassa per potermi guardare negli occhi."Ho paura Chuck... Ho paura che qualcun altro possa farmi di nuovo questo..."
Sì avvicina.
"Non aver paura, non devi preoccuparti. Ci sarò io a proteggerti. Farei di tutto per te."
I nostri sguardi si incrociano e non smettono di cercarsi.
"Perché lo fai? Perché mi hai portata via?"
Abbassa lo sguardo poi ritorna a guardarmi negli occhi.
"Non ho idea del perché lo faccio, non ho idea del perché sento di doverti proteggere. Chuck Bass non l'avrebbe mai fatto, Chuck Bass non si fa scrupoli a ferire le persone. Chuck Bass è un mostro."
Mi avvicino al suo viso senza distogliere lo sguardo dal suo.
"Chuck Bass non è un mostro, Chuck Bass è l'unico di cui mi fido. Chuck Bass non è come lo descrivi tu."
"E chi è Chuck Bass allora?"
Le nostre labbra sono a un palmo di distanza.
Chiudo gli occhi.
"Chuck Bass è l'unico che mi abbia mai fatto provare i brividi al solo tocco, Chuck Bass è l'unico che odio ma che voglio con me allo stesso momento. Chuck Bass mi ha salvata."
Le labbra si sfiorano.
"Blair, non so cosa mi fai ma qualcosa mi spinge verso di te, qualcosa mi dice che ora che ti ho incontrata non posso lasciarti più andare. Mi fai provare delle sensazioni strane. Non so cosa siano. Tu tiri fuori il meglio di me." Sussurra l'ultima frase sulle mie labbra.
Il mio stomaco sente un dolore piacevole.
Le nostre labbra si uniscono in un bacio, un bacio semplice e dolce. Forse il bacio più bello che abbia mai ricevuto.
Sento qualcosa muoversi dentro di me. Il mio corpo è pervaso ancora una volta dai brividi.
Guardo l'ora. Sono le 4:15 del mattino.
"Per favore... Dormi con me."
Mi sorride e mi da un bacio in fronte.
Ci mettiamo sotto le coperte.
Il mio viso è sul suo petto mentre lui mi abbraccia. Credo che non esista niente di meglio. Sento il suo cuore battere ed è una sensazione bellissima.
"Buonanotte Blair"
"Buonanotte Chuck."
STAI LEGGENDO
Ti ho aspettata
Romance-COMPLETA- Chuck Bass, il ragazzo più stronzo di tutti. Non si fa scrupoli a ferire le persone per ottenere ciò che vuole. Malato di potere, di denaro, di sesso. Può un ragazzo come lui amare davvero qualcuno? La sua vita sarà sconvolta dall'arrivo...