"L'ha fatto per proteggermi. Chuck Bass avrebbe fatto qualsiasi cosa per avermi."
"Blair, non è andata così."
"E tu come lo sai?"
"Ho sentito Nate e Chuck all'uscita che parlavano vicino la mia limousine."
"Serena, so cosa stai facendo. Stai cercando di allontanarmi da Nate per averlo tutto per te. So che hai ancora una cotta per lui."
"Cosa? No, Blair è la verità!"
"Mi stai dando sui nervi."
"Devi ascoltarmi."
"Devo andare ciao."Chiudo la chiamata. Non mi fiderei al cento per cento di Serena. Potrebbe essere solo un inganno per dividerci.
Lei ha avuto una cotta per lui prima dell'estate ma non è mai successo nulla perché Nate è innamorato di me.
L'unico modo per capire se Nate diceva la verità è parlare con lui.
Devo parlare con Chuck Bass."Mamma io esco."
"Ancora? Ma sei tornata da poco."
"Ho una faccenda da risolvere il prima possibile."
"Hai parlato con Serena?"
"Sì, proprio per questo devo uscire adesso."
"Va bene tesoro, torna per cena!'
"Sì a dopo mamma."Sicuramente troverò Chuck all'hotel di suo padre.
Prendo un taxi.
Entro.
"Posso aiutarla?"
"Cercavo Chuck Bass."
"Oh ma lei è la signora Waldorf!"
"Sì, ma mi dica per favore dov'è Chuck."
"Quinto piano, stanza numero 54. La suite più lussuosa."
"Grazie."Prendo l'ascensore e salgo fino al quinto piano dove finalmente, dopo vari tentativi di trovare il numero 54, busso alla porta.
Davanti a me Chuck Bass in tutto il suo splendore."Blair, che ci fai qui?" Dice con un sorrisetto.
"Nate non ci sa fare perciò sei venuta da un vero professionista?"
"No, posso entrare?"
"Prego"
Mi fa cenno di sedermi sul divano.
La suite è davvero enorme e lussuosa."Allora, cosa ci fa qui Blair Waldorf?"
Chiede versando dello scoch.
"Vorrei sapere di più su quel patto."
"Mi dispiace, non mi è permesso parlartene, chiedi al tuo amichetto Nate."
Forse l'unico modo per farlo parlare è mentirgli.
"Io e Nat abbiamo fatto sesso."
Mi guarda, sorride. Poi di colpo cambia espressione. Sì avvicina e mi sussurra all'orecchio facendomi venire i brividi per il piacere.
"Adesso tocca a me allora."
Cosa? Bacia il mio collo, la sua mano sale lungo la mia coscia.
Lo blocco.
"Che cazzo fai?"
Si allontana, mi guarda confuso.
"Abbiamo un patto noi due."
"Che tipo di patto."
"Nate avrebbe avuto il privilegio di toglierti la verginità a patto che poi ti avrei potuta scopare."Sono sconvolta. Per Nate sono solo un giocattolo che una volta usato avrebbe buttato via.
Sono sconvolta."Non ho fatto sesso con Nate, volevo solo sapere se ciò che mi aveva raccontato sul patto era vero. Evidentemente mi ha solo presa in giro."
Cade una lacrima sulla mia guancia seguita da tante altre.
"Perché stai piangendo?" Chiede avvicinandosi di nuovo a me. Stavolta il suo tono è serio.
"Io tenevo molto a lui, mai mi sarei aspettata che mi avrebbe usata per poi buttare il suo giocattolo."
Non dice nulla. Mi asciuga una lacrima.
I nostri sguardi si incrociano. Cos'è questo dolore che sento? Lo stomaco sembra attoccigliarsi. Il mio sguardo cade sulle sue labbra.
Poi rialzo lo sguardo."Grazie, devo andare adesso."
Mi alzo ed esco via.
Corro fuori e chiamo un taxi facendomi portare da Serena.
~~~"Mi dispiace davvero tanto. Non mi sarei mai aspettata una cosa del genere da Nate."
"E io che mi fidavo ciecamente di lui..."
Serena mi abbraccia, mi coccola e consola.Siamo nella sua camera con due belle cioccolate calde e un pacco di fazzoletti che sto già usando tutti.
"Cos'hai sentito mentre eri in limousine?"
"Chuck chiedeva a Nate quanto avrebbe perso ancora per sverginarti e lui diceva che avrebbe riacquistato la tua fiducia e che portarti a letto sarebbe stato facile visto che sa che ti piace fisicamente. Ha detto che stavate per fare sesso quando sei tornata dalla Francia quindi sarebbe stato un gioco da ragazzi."
"Che stronzo..."
"Ma, perché sei andata da Chuck?"
"Volevo sapere la verità da lui, sapevo che non mi avrebbe mentito."
"Devi stare attenta con lui. Avrebbe potuto fare di tutto pur di fare sesso con te."
"Ma non l'ha fatto, anzi per un attimo mi è sembrato diverso, come se volesse consolarmi."
"Sarà stata solo una tua impressione."
"Può essere... Serena.. quando pensava che fossi andata lì per fare sesso mi ha baciata sul collo... Ho provato una sensazione strana, qualcosa che non avevo mai provato prima."
"Sarà stato il fascino di Chuck, non farci caso e stai lontana da lui."
"Hai ragione."Dopo un'oretta torno a casa.
Vado in cucina, ho voglia di una cioccolata calda.
Chiedo a Dorota di preparala e nel frattempo le racconto tutto quello che è successo da quando sono tornata.
"E così adesso so che Nate è solo uno stronzo."
"E che Chuck è un gran figo."
"Dorota!!" Ridiamo.
"Beh sì lo ammetto, è proprio un gran figo."
"E anche lui stronzo."
"Sì ma uno stronzo figo."
Mi porge la cioccolata calda.
"Mmm Dorota, come fai la cioccolata tu non la fa nessuno!"
"Ahahah grazie signorina Blair. Cosa vuole che chieda di preparle per cena?"
"Uhm, mi piacerebbe mangiare quella tua specialità Norvegese, la adoro!"
"Sarà fatto."
Le do un bacio e finisco la cioccolata in camera mia.
STAI LEGGENDO
Ti ho aspettata
Romance-COMPLETA- Chuck Bass, il ragazzo più stronzo di tutti. Non si fa scrupoli a ferire le persone per ottenere ciò che vuole. Malato di potere, di denaro, di sesso. Può un ragazzo come lui amare davvero qualcuno? La sua vita sarà sconvolta dall'arrivo...