Pov's Blair
Sinceramente non mi va di andare a cena con Chuck, lo faccio solo per Nate.
Indosso uno dei miei vestitini preferiti.Sono pronta, aspetto Nate che passerà a prendermi con la sua auto.
Chiamo Serena per darle qualche consiglio per il suo appuntamento di stasera poi scendo."Sei bellissima stasera."
"Vorresti dire che non lo sono mai stata?" Ridiamo.
Fa un po' freddo e chiedo a Nate di accendere il riscaldamento.
"Grazie."
Mette in moto. C'è davvero molto traffico.
"Cavoli, arriveremo in ritardo. Spero che ritardi anche Chuck come al suo solito, ogni volta arrivare in orario è impossibile con lui che si trattiene con qualche ragazza."
"Immagino." Volto viso verso il finestrino. Lo stomaco mi si stringe all'idea che Chuck stia facendo sesso con una. Ma cosa pretendo? Che dopo avermi baciata e fatta venire io sia l'unica che lui guarda?
"Tutto ok?"
"Sisi"
Accende la radio. Parte la nostra canzone preferita. Cantiamo a sguarcia gola e ridiamo un sacco.
Siamo a metà strada e sono più le volte in cui stiamo fermi che quelle in cui camminiamo.
Siamo al semaforo. Ci fermiamo perché rosso.
Sì volta verso di me. Appoggia la sua mano sulla mia coscia scoperta.
"Blair tu sei ciò che ho di più caro."
Gli sorrido ma gli sposto la mano.
È turbato dal mio movimento brusco perciò ritorna con le mani al volante.
Non diciamo più nulla fin quando non arriviamo.Scendiamo dall'auto e ci dirigiamo verso l'entrata.
Chuck è seduto ad un tavolo che sta bevendo del whisky.
"Buonasera ragazzi, fatto tardi?"
Togliamo le giacche e ci sediamo.
"C'era parecchio traffico." Rispondo.
Ho gli occhi di Chuck puntati addosso e la cosa mi imbarazza molto ma deve accorgersene e sposta lo sguardo altrove.
"Allora Nate, tu e Blair avete riappacificato?"
Nate si volta verso di me prendendomi la mano e accarezzandola.
"Diciamo che siamo sulla buona strada." Mi accorgo subito dell'espressione infastidita di Chuck al gesto di Nate.
Non sarà mica geloso? Macché Chuck Bass geloso? Non scherziamo. Però chi lo sa... Mi avvicino a Nate dandogli un bacio sulla guancia quasi sulle labbra.
"Si siamo sulla buona strada."
Nate sorride mentre Chuck sembra che stia per avere un attacco di nervosismo.
Mi piace questo suo lato.Dopo aver cenato saliamo tutti e tre sulla limousine di Chuck e ci spostiamo in un pub per andare a divertirci.
Il mio piano è molto semplice. Voglio capire se Chuck è geloso di me.
Beviamo qualche drink durante il tragitto e io sono già quasi ubriaca.
Mi siedo sulle gambe di Nate e cingo il suo collo con le mie braccia.
Mi accarezza la schiena nuda poi le sue labbra sono sul mio collo dandomi un piccolo bacio.
Chuck mi fissa come per capire cos'ho in mente.Entriamo nel pub e ci sediamo nell'area riservata. Le luci sono soffusse e rosse, i tavoli sono ai divanetti e tra un tavolo e l'altro vi è un muro che fa sì che ci sia più intimità.
Essere qui dentro con due ragazzi mi mette un po' d'ansia ma non importa.Sono seduta nel mezzo tra Nate e Chuck e ordiniamo un bel po' di drink e sciottini.
Sono davvero ubriaca e barcollo di qua e di la cercando di ballare.Pov's Chuck.
L'atmosfera è quella adatta ad una coppia che vuole fare sesso in santa pace.
Abbiamo bevuto molto e vedere Blair così vicina Nate mi fa diventare matto.
Blair è decisamente ubriaca e tenta di muoversi a ritmo di musica attirando la nostra attenzione.
"Che bomba sexy che è"
Non rispondo, mi limito ad annuire e finire il mio cocktail.
"Penso proprio che stasera la scopo."
Quasi mi strozzo.
"Cosa?! Sei impazzito?! È ubriaca fradicia!"
Urlo ma fortunatamente Blair non mi sente.
"Che problema c'è? Non sei il primo ad approfittarti delle ragazze ubriache? Fatti i cazzi tuoi."
Non posso dargli torto. Forse ha ragione. Dovrei farmi i cazzi miei, più tosto dovrei trovarmi qualche ragazza da lavorare per bene stanotte.
Nate si alza e si avvicina a lei prendendola per i fianchi mentre lei si struscia sul suo pube.
Un senso di odio e di rabbia percuote il mio corpo. Devo allontanarmi da qui.
Giro per il locale trovando finalmente una bella ragazza che sta subito al mio gioco. La porto di là e ci sediamo sul divanetto baciandoci.
Le mie mani salgono lungo le sue cosce, mi bacia il collo e si mette a cavaccioni su di me strusciandosi sul mio pube. Ma poco dopo mi accorgo di non vedere più Blair né Nate. Faccio alzare la ragazza e chiedo all'uomo che controlla le entrate e le uscite se ha visto due ragazzi uscire.
"No, nessuno è ancora uscito signor Bass."
Almeno adesso so che sono ancora qui dentro.
Nate giuro che se le stai facendo quello che penso io ti spacco le ossa.
Torno alla nostra zona continuando a cercarli.
STAI LEGGENDO
Ti ho aspettata
Romance-COMPLETA- Chuck Bass, il ragazzo più stronzo di tutti. Non si fa scrupoli a ferire le persone per ottenere ciò che vuole. Malato di potere, di denaro, di sesso. Può un ragazzo come lui amare davvero qualcuno? La sua vita sarà sconvolta dall'arrivo...