"Perché l'hai fatto? Sai quanto cazzo sono stata male? Quanto avrei voluto avere il tuo conforto mentre rimanevo sola? Perché cazzo sei sparito nel nulla Nate!?"
Non dice nulla.
"Sei proprio uno stronzo."Prendo la borsa e vado verso la porta decisa ad andare via.
Mi blocca per il braccio."Lasciami star.."
Le nostre labbra si uniscono in un bacio, un bacio incerto come se lui fosse spaventato. Si allontana.
"Non capisco." Perché mi ha baciata? Ci siamo lasciati l'anno scorso perché vedevamo l'altro come amico e non di più. Perché lo sta facendo adesso?
"Nate"
"Blair è inutile mentirti e mentire a me stesso. Io ti amo e non ho mai smesso di farlo. L'ho capito quando sei partita in Francia quest'estate e questa cosa mi ha spaventato moltissimo. Ho pensato che non sentirti mi avrebbe fatto cambiare idea e invece mi ha solo fatto del male perché mi sono reso conto di quanto cazzo ti amo. Avevo bisogno di dirtelo anche se questo può aver rovinato tutto. Perciò se vuoi andare vai, non sarò io a trattenerti qui. Se vuoi odiarmi odiami, ma non posso andare contro i miei sentimenti."
Anch'io ho sentito un qualcosa dentro di me cambiare quando è sparito dalla mia vita, e il contatto con le sue labbra mi ha fatto venire i brividi... Sento di provare qualcosa per lui... Voglio che mi baci ancora.
"Nate.."
"Ti prego, non dire nulla. Mi dispiace non avrei dovuto farlo."
Mi avvicino a lui. "Nate"
"So che non provi lo stesso ma.."
"Baciami."
Le sue labbra sono di nuovo sulle mie. Stavolta non è un bacio incerto, è un bacio pieno di passione e di desiderio.
Gli mordo il labbro, lui mi stringe a se.
Mi solleva e mi porta nella sua camera senza smettere di baciarmi.
Ci spogliamo.
Mi fa stendere mettendosi sopra di me. Ci baciamo con foga. La sua lingua chiede accesso alla mia. Danzano insieme. Stavolta sono io sopra lui e inizio a baciargli il collo.
Ansima e stringe la sua presa su di me. Ansimo anch'io.
Voglio di più, voglio lui.
Lo bacio e muovo il bacino sul suo pube facendolo ansimare di più. Mi muovo velocemente sulla sua erezione.
"Blair..." Lo ammutilisco baciandolo con foga.
Le sue mani accarezzano il mio corpo ma qualcosa mi blocca. Cosa diavolo sto facendo?
Mi sposto da lui e in cambio ottengo uno sguardo perplesso.
Non voglio rovinare il nostro legame. Provo un'attrazione verso di lui ma non lo amo. È solo attrazione fisica per me e continuate sarebbe un grandissimo errore."Nate... Non voglio rovinare il nostro rapporto."
"Neanch'io ma.. pensavo che anche tu..insomma"
"Scusami, si tu mi piaci ma non credo di provare quello che provi tu per me."
"Ho capito.. beh scusami tu. Cos'hai intenzione di fare adesso? Credi che abbia rovinato tutto?"
"Penso che la cosa migliore sia dimenticare quello che è successo. Non voglio perderti, ci tengo troppo a te. Chi lo sa, magari più in là.."
Mi sorride. "Sì va bene, facciamo finta che tutti questi non sia accaduto. Neanch'io voglio perderti."
Ci abbracciamo.
"Ehm, forse sarebbe il caso di rivestirsi" dico imbarazzata.
Sorridiamo entrambi.
Ora che si è risolto tutto non potrei che essere più felice.
Guardo l'ora e si è fatto veramente tardi."Devo andare da Serena, sua madre ci ha invitate a cena e sarà meglio che mio mi sbrighi altrimenti mia madre inizierà a chiamare i carabinieri."
"Ti accompagno io."
~~"Sono contenta che sia tutto risolto fra noi."
"Anch'io..." Il suo tono è molto triste.
Il suo viso si avvicina al mio. Le nostre labbra quasi si sfiorano.
"Nate.. no.."
Poggia la sua fronte sulla mia.
"È stato bellissimo per me, ma tengo troppo a te e sono disposto a tutto pur di non perderti."
Si allontana e mi da un bacio sulla guancia."Ci vediamo domani al collage allora."
"Sì."Ci salutiamo e salgo su da Serena.
"Perdonate per il ritardo ma avevo una faccenda da risolvere.."
"Oh non preoccuparti Blair, non è ancora pronto per cena." Mi sorride Lily.
"Dove sei stata tesoro?"
"Dovevo chiarire con Nate mamma.." mi abbraccia e mi da un bacio di conforto.
"Serena? Non c'è?"
"Stava sistemando il tutto per stasera, ti obbliga a passare la notte qui per un pigiama party tra migliori amiche."
"Oh sii ne sarei felicissima."
"Samanta perché non stai qui anche tu? Potremo guardare la nostra fiction preferita come ai vecchi tempi!"
"Sono a tua completa disposizione Lily! Farò portare a Dorota il necessario per la notte."Sono così felice di dormire con Serena, avrò tutto il tempo per raccontarle meglio l'accaduto e farmi dare qualche consiglio.
"Blair sei arrivata finalmente, stasera pigiama party!"
"Credo proprio che anche mia madre e Lily faranno un pigiama party! Ahahah"
Ridiamo tutte.
STAI LEGGENDO
Ti ho aspettata
Romance-COMPLETA- Chuck Bass, il ragazzo più stronzo di tutti. Non si fa scrupoli a ferire le persone per ottenere ciò che vuole. Malato di potere, di denaro, di sesso. Può un ragazzo come lui amare davvero qualcuno? La sua vita sarà sconvolta dall'arrivo...