Capitolo 36

911 20 10
                                    

Se c'è una cosa che odio di più è la sveglia.
Stamattina mi è toccato svegliarmi prima per andare a fare colazione con Nate e Chuck.
Sarà davvero imbarazzante...
Mi alzo dal letto più assonnata che mai e vado in bagno a fare una doccia. Mi sono svegliata piena di sudore.
Ho sognato Chuck Bass stanotte, ho sognato di baciarlo.. non so se sia un sogno o un incubo. Mi sento in colpa, è come se avessi tradito Nate ma tecnicamente non è successo realmente, giusto?

Finisco di prepararmi giusto in tempo prima che Nate mi chiami.
"Pronto?"
"Blair io e Chuck siamo qua sotto."
"Ah... Sei già con Chuck, pensavo venisse direttamente là."
"Siamo con la sua limousine, la mia macchina ha deciso di abbandonarmi stamattina."
"D'accordo.. sto scendendo."
Sarà strano dovergli rivolgere la parola...

"Ciao Blair." Nate è appoggiato alla limousine mentre Chuck sta fumando uno spinello poggiato al muro.
Raggiungo Nate e gli do un bacio sulla guancia.
Chuck neanche mi saluta e senza dire nulla sale sulla limousine seguito da me e Nate.
Arrivati al Fluffy's Cafe ci sediamo al tavolo migliore, io e Nate una volta venivamo sempre qui e prendevamo un frullato di fragole e panna che adoravo. Sorrido al ricordo di quando Nate si era fatto i baffi con la panna.
C'è talmente tanta tensione nell'aria che si potrebbe tagliare.
Per fortuna un cameriere chiede le ordinazioni.
"Ciao ragazzi, cosa vi porto?"
"Per me un caffè doppio." Finalmente ho sentito voce di Chuck, per tutto questo tempo non ha spiccicato una parola.
"Per me invece un frullato di fragole e panna."
Mi volto subito verso Nate.
"Te lo sei ricordato."
"Certo, è stato sempre il nostro preferito."
Mi volto verso il cameriere.
"Faccia due frullati di fragole e panna."
Il cameriere sorride e ci lascia soli.
"Fate salire il diabete."
"Dai Chuck, non fare l'idiota."
Per tutta risposta lui alza gli occhi al cielo infastidito.
"Lui non fa l'idiota." Intervengo.
Entrambi mi guardano straniti ma io non avevo ancora finito la frase.
"Perché è idiota."
Nate se la ride mentre Chuck mi guarda con disprezzo.
"Beh io sarò pure un idiota ma non do altre possibilità a chi mi ha fatto del male."
Ok questa poteva risparmiarsela.
Cala un silenzio di tomba.
Nate è decisamente imbarazzato.
Gli prendo la mano per farlo tranquillizzare.
"Ecco a voi ragazzi."
Il cameriere ci porge gli ordini e senza dire una parola beviamo le nostre bevande.

Scendiamo dalla limousine ed entriamo nel cortile della scuola.
Durante la colazione Chuck non mi ha mai tolto gli occhi di dosso. Non che la cosa mi importi più di tanto.. almeno credo.
Insomma, io sto con Nate! Ma allora.. perché continuo a fissare le sue labbra... È così bello da lasciarmi senza fiato... Mi verrebbe voglia di...
"Blair?"
"Uhm?"
Nate mi riporta al mondo reale.
"Ti eri persa nel tuo mondo?"
"Ahaha si"
"Io e Chuck andiamo in classe, abbiamo test alla prima ora. Ci vediamo all'uscita d'accordo?"
"Va bene."
Mi cinge i fianchi e mi bacia. Per un istante guardo verso Chuck.
La sua espressione è strana, come se fosse... Geloso? Impossibile.
Torno a baciare il mio ragazzo.
"A dopo allora."
Mi stampa un ultimo bacio sulle labbra per poi seguire Chuck in classe.

Quando entro in classe le mie amiche quasi si buttano su di me.
"Tu e Nate Archibald! Nate Archibald è il tuo ragazzo??" Kirsten e Vanessa sono iper emozionate mentre Serena sorride alla scena.
Ultimamente abbiamo legato molto con loro due e siamo diventato un quartetto perfetto. Ci raccontiamo di tutto e ci fidiamo luna dell'altra.
"Calmatevi ragazze, è solo Nate Archibald, mica un attore di Hollywood." Interviene Serena.
"Stai scherzando? Nate Archibald è in classifica per i ragazzi più belli dell'ultimo anno del collage, è secondo!"
"Da quando esiste una classifica?" Chiedo stranita.
"Da sempre! Nate Archibald è uno dei ragazzi più desiderati di tutti. Farai ingelosire parecchie ragazze."
Io e Serena ci guardiamo per poi lasciarci andare ad una risata.
"E sentiamo, chi è il primo della lista?"
Chiede Serena.
Vanessa e Kirsten si guardano un attimo negli occhi.
"Beh il primo è decisamente il più desiderato, da tutte ormai. Chuck Bass."
Per fortuna la campanella delle inizio lezioni ci interrompe da questa chiacchierata diventata ormai imbarazzante per me.

Durante l'ora di matematica mi arriva un messaggio. Per fortuna ho messo il silenzioso al cellulare e se n'è accorta solo Serena.
Lo prendo senza farmi vedere.
"Chuck Bass: possiamo vederci adesso? Chiedi di andare in bagno, mi trovi fuori dal corridoio."
Mostro il messaggio a Serena come per chiederle cosa devo fare.
"Prova ad andare, vedi cos'ha da dirti."
Richiamo l'attenzione della mia insegnante e chiedo di andare in bagno.

Esco fuori. È lì, seduto sul muretto che si sta accendendo una sigaretta.
Rimango immobile a fissarlo per un attimo. Si accorge della mia presenza e alza lo sguardo su di me.
"Che fai rimani lì imbambolata?"
Mi ricompongo e mi siedo accanto a lui.
"Allora? Perché mi hai fatta venire?"
Fa una risata.
"Volevo chiacchierare un po' con te."
"E non potevi aspettare la fine delle lezioni?"
Sorride.
"Dimmi, tu e Nate state davvero insieme?"
"Che domande fai? Certo che stiamo insieme."
Butta fuori il fumo dalla bocca.
"Per caso hai sbattuto la testa? Forse hai perso la memoria."
"Che stai dicendo?"
"Voglio dire, devi per forza aver sbattuto la testa per perdonare e poi addirittura stare insieme al ragazzo che ti ha violentata e che stava per farlo una seconda volta."
Beh non ha tutti i torti, ma io mi fido di Nate e mi ha dato la sua parola.
"Chuck, in ogni caso questi non sono affari tuoi."
Abbasso lo sguardo.
Non dice nulla. Continua a fumare tranquillamente, poi rompe il silenzio.
"Dimmi, avete già fatto sesso? Dopo che lo hai perdonato."
"Eh? Ma che cazzo di domande fai?"
"Voglio che tu mi risponda sinceramente."
Lo guardo incredula per poi rispondere.
"No, non abbiamo fatto sesso."
Spegne la sigaretta e torna a guardarmi.
"E come pensi di sentirti quando accadrà? Cosa pensi di provare quando le sue mani toccheranno il tuo corpo? Le stesse mani che poco tempo prima di hanno fatto del male violentandoti? Sei davvero ingenua."
Rimango pietrificata alle sue parole.
Chuck si alza.
"Pensaci Blair."
Detto ciò torna dentro lasciandomi immobile immersa nei miei pensieri.
Cerco di ricompormi e torno in classe.

Non ho detto a Serena ciò che mi ha detto, so che se lo saprebbe gli darebbe pienamente ragione e non voglio che anche lei mi faccia la predica.

Le lezioni sono terminate, saluto le mie amiche e raggiungo Nate che mi sta aspettando all'uscita.
"Ciao Nate."
Gli do un piccolo bacio a stampo sulle labbra. Mi sorride dolcemente.
"Aspettiamo Chuck e ti lasciamo a casa."
Ancora Chuck ... perché pare che il mondo giri attorno a lui?
"Scusate il ritardo ma Brianna mi ha chiesto di accompagnarla."
Il mio sguardo cade su di lei.
È una ragazza bellissima e solo dopo mi rendo conto che è la stessa ragazza che si trovava in intimo da Chuck.
"Tu devi essere Blair, piacere." Mi sorride con aria da superiore e ricambio con un piccolo sorriso finto.

Finalmente di nuovo a casa. Quei pochi minuti accanto a Brianna mi hanno fatta innervosire. Era sempre appiccicata a Chuck, ma perché non se ne vanno tutti e due a fanculo?
_

È sera e la casa si sta riempiendo di invitati.
"Blair! Sei bellissima." Lily mi abbraccia dolcemente.
"Sì mamma, la mia migliore amica è una modella."
Ridiamo.
Sistemo il mio vestito rosso e seguita da Serena accolgo i miei amici.
Kirsten e Vanessa sono bellissime e non fanno altro che riempirmi di complimenti.
Tutti i miei compagni sono qui e anche qualche ragazzo e ragazza che non ho mai visto, saranno i fidanzati e le fidanzate dei miei compagni.
Saluto tutti e sono davvero molti.
"Nate non è ancora arrivato?"
"No, spero che Chuck non venga.. anzi ne sono sicura."
Serena mi indica l'ingresso e corro per raggiungere Nate.
Gli salto addosso e lo abbraccio.
"Motivo dalla voglia di vederti."
Mi sorride per poi baciarmi.
Veniamo interrotti da Chuck che finge di avere tosse.
"Chuck... Pensavo non venissi."
"Perché non dovevo venire? Tua madre mi ha invitata e sarebbe fantastico fare una bella chiacchierata con lei." Il suo è uno sguardo di sfida.
Non vorrà mica parlargli di ciò che ha fatto Nate...

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Cos'ha intenzione di fare Chuck Bass?
Lasciate un commento sul vostro parere riguardo ciò che accade nei capitoli. Sapere cosa ne pensate è importante per me.

Continuate a leggere i prossimi capitoli.❤️

~_Disaster23_~🌺

Ti ho aspettataDove le storie prendono vita. Scoprilo ora