Pov's Blair
Sono distrutta. Perché mi ha trattata così? Cosa gli ho fatto?
Sai che c'è? Vaffanculo Chuck Bass. Sei solo uno stronzo.
Ho bisogno di sfogarmi con qualcuno, di poter piangere e di essere consolata... E chi meglio della mia migliore amica?
Prendo il cellulare e compongo il numero di Serena.
E ovviamente parte la segreteria. Grandioso.
Non mi va di tornare a casa. Mi sentirei peggio.
Subito i miei pensieri vanno a Nate...
È stato pur sempre il mio migliore amico..."Pronto?"
"Nate, ciao..."
"Blair, non mi aspettavo la tua chiamata."
"Scusami... Ti disturbo?"
"Nono, certo che no. È successo qualcosa?"
"Ecco io... Potrei venire da te?"
"Si certo. Vuoi che ti vengo a prendere? Dove sei?"
"Grazie ma non c'è bisogno, prenderò un taxi. A tra poco."Suono al campanello.
"Ciao Blair."
Mi saluta con un bacio sulla guancia.
"Nate... Sicuro non disturbo?"
"Tu non disturbi mai, entra."
Entro dentro e mi fa sedere sul divano.
"Tuo padre è in casa?"
"Si è di sopra. Credo stia dormendo."
È incredibile come possa stare sotto lo stesso tetto con colui che lo ha picchiato.
"Tra voi è tutto ok?"
"Ultimamente si. Sembra cambiato. Parliamo di più."
"Mi fa piacere"
Mi sorride.
"Come mai sei qui? È successo qualcosa?"
Stringo le mani.
"Nate... Non ce la faccio più. Quando qualcosa sembra andare per il verso giusto immediatamente succede esattamente il contrario... Sono stanca di soffrire... Avevo bisogno di qualcuno con cui sfogarmi..." Le lacrime si fanno strada sul mio viso.
"Blair.."
Sì avvicina a me e mi abbraccia.
Inspiegabilmente trovo conforto fra le sue braccia. Mi mancava quel contatto con Nate.
Mi asciuga le lacrime e poggio la testa sul suo petto.
"Shh non piangere. Ci sono io con te."
Mi accarezza i capelli e mi da dei piccoli baci sulla fronte.
"Blair che piacere vederti."
Mi rialzo immediatamente cercando di asciugare le lacrime.
"Signor Archibald, salve."
Mi sorride e mi abbraccia.
Conosco il padre di Nate da sempre, era un vecchio amico di mio padre.
Deve essersi accorto che c'è qualcosa che non va.
"Scusate l'interruzione, Nate io sto uscendo per degli affari, tornerò per cena. Blair è stato un piacere."
"A che per me."
Detto ciò esce di casa.
"Sei sempre stata nelle sue grazie ahaha"
"Sì è vero."
Sì avvicina abbracciandomi.
"Perdonami... Per tutto. So che mi hai già dato una possibilità... Ma te ne chiedo un'altra. Non ti deluderò questa volta."
"Nate..." Lo guardo negli occhi.
"Io ti ho già perdonato. Ho bisogno di te, non potrei mai cancellarti dalla mia vita."
I suoi occhi solo lucidi. Sta cercando di trattenere le lacrime.
"È che io... Non mi perdonerò mai quello che ti ho fatto. Ho rovinato tutto tra noi ma... So che non è una giustificazione ma le cose con mio padre non andavano bene e mi sono comportato come un perfetto idiota. Mi uccide dentro il fatto di averti fatto del male e averti delusa..."
Le lacrime adesso inumidiscono il suo viso.
Quelle lacrime accendono qualcosa dentro di me.
Agisco d'impulso.
Le mie labbra sono sulle sue, e le sfiorano dolcemente.
Lui si allontana di colpo.
"No. Non posso farlo."
Si sfiora le labbra con le dita poi distoglie lo sguardo.
Mi avvicino facendolo voltare e baciandolo un'altra volta.
Lui mi respinge ancora.
"Non posso... Non dopo quello che ti ho fatto."
Gli prendo il viso tra le mani facendo incontrare i nostri occhi.
"Quello è il passato Nate. Dobbiamo guardare avanti. Io ho bisogno di te."
Un ultimo sguardo per poi baciarci con passione.
Mi prende in braccio senza mai staccare le sue labbra dalle mie. Mi stende sul suo letto.
Gli mordo le labbra e lo avvicino di più.
Mi accarezza il viso. Le nostre labbra entrano in contatto e si uniscono in un bacio caldo.
Sento delle sensazioni strane come se Nate fosse ciò che ho sempre desiderato.
Ci stacchiamo l'un l'altro senza fiato.
Mi abbraccia e bacia la mia fronte.
"Non ti deluderò, te lo prometto Blair."
Gli sorrido dolcemente e gli do un ultimo bacio sulle labbra.
_È passato qualche giorno dopo quella sera a casa di Nate e ultimamente stiamo sempre insieme. Serena all'inizio ha dato di matto ma poi mi ha appoggiata vedendo quanto io stesso tornando felice.
È giovedì e con mia madre stiamo organizzando la festa.
"Al bancone serviranno da bere champagne, Dorota preparerà degli stuzzichini deliziosi e ci sarà un dj per fare divertire voi giovani."
"Sembra tutto perfetto."
"Ho inviato un messaggio a tutti gli invitati, domani sera saranno qui tutti per te."
"Grazie mamma, significa molto per me."
La abbraccio.
"Signorina Blair, il signorino Nate è di sotto che la sta aspettando."
"Arrivo subito."
Do un ultimo bacio a mia madre e scendo di sotto."Nate non ti aspettavo."
Gli cingo il collo con le braccia.
"Ero da queste parti e ho pensato di passare a trovarti."
Mi sorride dandomi un bacio sulla guancia.
"Vuoi restare a cena? Dorota sta preparando uno dei suoi piatti migliori."
"Grazie per l'invito ma sono già organizzato con Chuck per cena."
Ultimamente Nate e Chuck si sono riavvicinati e passano molto tempo insieme.
"Uhm va bene." Faccio il labbruccio.
"Blair... Sai che non so resistere al labbruccio.."
Mi bacia delicatamente ma veniamo interrotti da mia madre.
"Nate resti a cena?"
"Mi piacerebbe molto ma ho già un altro impegno."
"Peccato, vorrà dire che ci sarà più cibo per noi."
Ridiamo.
"Adesso devo andare, ero passato solo a salutare."
Saluta mia madre poi torna su di me.
"Ci sentiamo più tardi Blair."
Mi bacia la guancia e poi va via.Ultimamente mia madre si chiedeva che fine avesse fatto Chuck ma non ho avuto il coraggio di dirle come sono andate realmente le cose. Quando mi ha detto di averlo invitato alla festa volevo strangolarla ma ho fatto finta di nulla. Spero che non verrà.
Dopo cena Serena è venuta a trovarmi per aiutarmi a preparare gli ultimi dettagli per la festa.
"Hai già deciso cosa indosserai?"
"Veramente no, speravo potessi aiutarmi a decidere."
Apro l'armadio prendendo due vestiti che più preferisco: il primo è un abito a gonna ampia rosa cipria con dei piccoli diamantini sul corpetto, l'altro è rosso senza spalline lungo con la gonna in tulle che fa un meraviglioso effetto.
"Allora, quale dei due dovrei mettere?"
"Assolutamente quello rosso. Nate impazzirà vedendoti con questo addosso."
"Credevo che odiassi Nate."
"Lo odiavo, e forse un po' continuo a odiarlo, ma non ti vedevo così felice e serena da un sacco."
Mi sorride.
"Allora aggiudicato quello rosso. Ah, dimenticavo, ovviamente è invitato anche Dan."
"Gli dirò di venire. Posso farti una domanda?"
"Sì certo."
"Chuck come l'ha presa sapendo che tu e Nate adesso state insieme."
"Non lo so e non m'interessa. Non so neanche se Nate gli abbia parlato di noi due."
"Anche se non l'avesse fatto credo se ne sia accorto, scuola state sempre insieme a sbaciucchiarvi."
"Serena!"
Le tiro un cuscino in faccia.
"Ahaha che c'è? È la verità!"
Ridiamo insieme.
"Peccato che Dan frequenti un'altra scuola, mi piacerebbe sbaciucchiarlo sempre."
"Ahahah scema."Serena è andata via da poco e io mi sono subito messa a letto.
Il mio telefono sta squillando.
"Pronto?"
"Blair stavi dormendo?"
"Ero sul punto di farlo sì."
"Domani io e Chuck andremo a fare colazione insieme, vorrei chiederti se ti andrebbe di venire, se non è un problema per te, in caso capirei."
Colazione insieme a Chuck? Mi viene il nervoso al solo pensiero ma non mi va di dire di no a Nate.
"Nessun problema, ci sono."
"Grandioso! Passo a prenderti io. Buonanotte Blair a domani."
"Buonanotte Nate a domani."
Riaggancio la chiamata e poso il cellulare.
Non ho più visto Chuck dopo quel pomeriggio se non di sfuggita a scuola. Sono un po' nervosa ma cerco di non dargli tanto peso.
Spengo la luce e cado nel sonno più profondo.~~~~~~~~~~~~~~~~~
Cosa ne pensate di questa nuova coppia?
Commentate con il vostro parere.❤️~_Disaster23_~🌺
STAI LEGGENDO
Ti ho aspettata
Romance-COMPLETA- Chuck Bass, il ragazzo più stronzo di tutti. Non si fa scrupoli a ferire le persone per ottenere ciò che vuole. Malato di potere, di denaro, di sesso. Può un ragazzo come lui amare davvero qualcuno? La sua vita sarà sconvolta dall'arrivo...