PROLOGO

89 3 1
                                    

-Bisogna convocare tutti i guardiani per poter contenere questo immenso potere!-

disse Kate, mentre Nancy avvertiva già le doglie.

-Questo parto anticipato non ci voleva proprio!-

esclamò Ava, grondando di sudore, in vista di quanto sarebbe presto accaduto: presto sarebbe nato il secondogenito di Nancy e Malcom.

Questo evento avrebbe formato una nuova energia nel mondo sovrannaturale, addirittura più forte di quella generata con la nascita di Hope, in quanto ora entrambi i genitori facevano parte dei guardiani. Alla fine si riunirono tutti i guardiani e portarono immediatamente Nancy in una caverna capace di contenere la magia. Nonostante questo accorgimento, non appena il parto si fece prossimo, la caverna non fu in grado di contenere tutto quel potere e ci volle la concentrazione di tutti i guardiani per riuscire a limitarlo. Nonostante il loro impegno, la scossa magica si tramutò in un terremoto che, seppur di lieve entità, riuscì a colpire buona parte del continente. Subito dopo il parto, Malcom e Nancy ebbero veramente poco tempo per stringere fra le braccia quel neonato, che nonostante il suo aspetto gracile, sarebbe certamente divenuto un grande stregone e così decisero di chiamarlo Michael. Nonostante il dolore per il parto, Nancy riuscì a fare un sorriso nell'incrociare lo sguardo del suo piccolo, che sembrò felice di sentire il suo nome.

-Benvenuto, Michael!-
esclamò prima di darlo nelle braccia di suo padre, dopodiché perse i sensi.

LICANTROPO IGNARO 2: LA RINASCITA DELL'OSCURITA'Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora