-Allora che cosa hai scoperto?- chiese Nathalie, rivolta a suo figlio Caleb. -Io non ho scoperto niente di strano che riguardino i nostri ospiti, anche se..forse...- iniziò a rispondergli Caleb e sua madre prestò la massima attenzione. -Cosa? Cosa hai visto?- gli chiese, presa sempre più dall'impazienza. -Niente di particolare, ma lei mi ha parlato in un'occasione del fatto che crede all'esistenza di esseri sovrannaturali e, devo ammettere che non mi ha parlato precisamente del posto da cui vengono, quasi come se avesse dei problemi a parlarmene....-. Nathalie sembrò assumere uno sguardo pensieroso e Caleb cercava di capire per quale ragione fosse così interessata a sapere come si fosse comportata Hope con i suoi figli, così come si era interessata del comportamento di Malcom e Nancy. -Mamma, a me non piace fare da spia e soprattutto rivelarti dei particolari privati della nostra relazione. Perché ti interessa così tanto ciò che facciamo?-. Nathalie cercò di essere alquanto evasiva ed iniziò a chiedergli -Tu la ami, non è vero?-. Caleb divenne rosso in volto e non riuscì a tacere il suo sentimento per Hope e sua madre trovò un argomento a cui arrampicarsi: -Ecco, io non voglio intromettermi nel rapporto dei miei figli, ma capisco che l'amore non ti permette di vedere la realtà delle cose e potresti arrivare ad idealizzarla, rendendoti conto solo troppo tardi di aver perso l'occasione giusta nella vita, per esserti intestardito con la prima ragazza. Sai, da quando papà non c'è....siete tutto quello che mi è rimasto e non voglio perdervi-. Caleb comprendeva il dolore che provava sua madre per quello che era successo in passato e non poteva negare che la sua attrazione per Hope, avrebbe potuto portarlo a non considerare molte altre cose. -Beh, io vorrei che tu ti ricordassi di poterti sempre confidare con me, anche se ti sembra compia qualcosa di strano- disse Nathalie e Caleb assentì, dopodiché andò via. Nathalie non terminò lì il suo "interrogatorio", ma proseguì con Julie e Paige. -Ci siamo divertite molto a giocare con Hope e anche Nancy è stata molto gentile con noi. Una volta Nancy è riuscita anche a fare un trucco di magia spettacolare e ci ha fatto divertire molto-. Nathalie si stava convincendo sempre più che quell'informazione che le aveva dato una persona anonima, attraverso una lettera, avesse un fondo di verità. Andò così nel contenitore che aveva nel soggiorno e diede uno sguardo nuovamente a quella lettera: "Sebbene non ci conosciamo molto bene, ho saputo che ci sono degli ospiti in casa tua a cui dovresti fare attenzione. Queste persone potranno sembrare normali, ma posso assicurarti che sono un pericolo per te e la tua famiglia, in quanto sono dotati di poteri straordinari: sono tutti dei maghi e potrebbero fare qualsiasi cosa. So che è più facile fidarsi di chi si conosce da più tempo, ma credo che le precauzioni per la salvaguardia della vita dei propri cari non siano mai troppe, così come so cosa è successo al tuo caro defunto-. Nathalie in quel momento aveva ricordato l' occorrenza nefasta in cui aveva dovuto dire addio al marito che era morto in una maniera alquanto strana e nessuno aveva saputo dire cosa fosse realmente successo. Lei, inizialmente, stava per gettare via quella lettera anonima, dato che conosceva Nancy da molto tempo e non riusciva a credere che potesse essere realmente un essere sovrannaturale. Dato che fu richiamata dalle gemelline, velocemente pose da parte quella lettera e sebbene non volesse dare credito a quelle che sembravano delle calunnie su di loro, lei non aveva potuto fare a meno di notare cose alquanto strane e che non riusciva a spiegarsi. Queste cose la stavano portando a credere che potesse esserci un fondo di verità e così cercò di trovare delle prove. Caleb e le gemelline, non erano a conoscenza delle preoccupazioni della madre, ma speravano che fosse qualcosa di passeggero. Nonostante tutte le precauzioni per non far sorgere dei dubbi in Nathalie, lei aveva notato che spesso sia Malcom, che Nancy ed Hope, sembravano sparire nel nulla in un attimo e ricomparire poco dopo in un punto poco distante, o magari nello stesso punto. Dopo aver ascoltato ciò che le aveva detto Caleb, lei pensò di poter cercare degli indizi fra le cose di Hope ed aveva notato che aveva lasciato lì il suo bracciale. Cercò di osservarlo con molta attenzione, quasi come se sperasse di ritrovare qualche caratteristica particolare che potesse confermare i suoi dubbi sulla loro essenza. L'unica cosa che riuscì ad intravedere su quel bracciale era una specie di scritta, una specie di incisione, in una lingua che non comprendeva. Inizialmente cercò di tradurla, grazie ad internet, ma non riuscì a trovare nessuna corrispondenza con alcuna lingua conosciuta. Inizialmente, per non cedere all'impulso di ritenere la sua amica una bugiarda, cercò di convincersi che fosse semplicemente qualche incisione che aveva un significato soltanto per loro, o magari non aveva alcun tipo di significato. Nonostante tutto il suo impegno nel convincersi di questo, non poteva escludere l'opportunità che si potesse trattare di una lingua segreta, che poteva essere una lingua di esseri sovrannaturali o anche che poteva essere una lingua morta. I dubbi che la assalirono furono molti: come poteva una ragazza così giovane conoscere una lingua così strana? Perché Nancy non le aveva detto nulla? Perché ora sembravano spariti? Dove erano dovuti andare così improvvisamente?. Fino a quel momento non ci aveva pensato realmente, ma iniziava a temere che per Caleb potesse essere pericoloso avvicinarsi a quelle persone: se Nancy le avesse confessato di averle mentito fino a quel momento, ciò avrebbe significato che si trattava di esseri sovrannaturali e certamente non avrebbe permesso che suo figlio potesse fidanzarsi con una persona così. Inoltre scoprire che una sua amica le avesse potuto mentire per tutto questo tempo, certamente l'avrebbe rammaricata e forse avrebbe reso più difficile concedere la sua fiducia completa ad altri. Guardava ancora quel bracciale e non riuscì a resistere all'impulso di indossarlo, cosa che sicuramente avrebbe messo in risalto qualche proprietà intrinseca del bracciale. Una volta indossato, credeva di poter fare qualche cosa di strano e provò a dare ordini a tutto ciò che la circondava, per vedere se fosse racchiusa qualche dote magica nel bracciale e che ora anche lei possedesse. Nulla di particolare accadde, nonostante lei provasse anche a pronunciare qualche formula particolare. Si decise ad attendere il ritorno di Nancy per poter parlare con lei e sperava che i suoi sospetti non fossero fondati. Caleb, intanto, pensava solamente ad Hope ed attendeva con ansia il suo ritorno.
STAI LEGGENDO
LICANTROPO IGNARO 2: LA RINASCITA DELL'OSCURITA'
ParanormalSono passati 15 anni dalla guerra contro Keila. Hope ha sviluppato i suoi poteri di guaritrice ed ha avuto un fratellino di nome Michael , che presto presenterà il potere strabiliante di condizionare i sentimenti altrui. Sfortunatamente quella pace...