PenelopeCi rivestiamo tra baci e coccole, come non avevamo mai fatto.
Saliamo per dare una mano ai ragazzi per la cena.
Mi metto in cucina a dare una mano ad Irene che ha sfornato il ciambellone. Ignazio e Dany lo guardano a bocca aperta.
Dopo aver cenato Ignazio inizia a bucarci il cervello con il suo aver fame.
"Ma non posso assaggiare un po' di ciambellone?"
Sì lagna Ignazio."No! Serve per la colazione!"
Dico bacchettona."Un pezzo piccolo piccolo..."
Chiede lui a Irene con il muso."No, Penny si incazza se lo iniziamo prima della colazione."
Gli dice Irene sorridendogli."Ma io ho voglia di qualcosa di dolce."le risponde lui
"Ignazio basta. Abbiamo cenato neanche un'ora fa!"
Gli dico sbuffando, mentre Irene tiene la piccola tra le braccia, è iper protettiva.Lui si ammusonisce e va a mettersi sul divano.
Irene
Penelope attizza il fuoco e mette un'altra manciata di legna nel camino,mentre io mi avvicino ad Ignazio sul divano.
"Amore la vuoi tenere un po'?"gli chiedo ,sedendomi vicino a lui e indicando Cassiopea con la testa.
"No, ora no."mi risponde lui con il broncio
"E perché? Guarda ti sta fissando."gli dico sorridendo
"Sono nervoso."mi dice lui
"Amore domani avrai il pezzo più grosso. Ora mi dai un bacio?"gli chiedo dolcemente
Lui mi bacia piano e io gli sorrido sulle labbra.
"Dov'è mia figlia?"chiede Piero allegramente,salendo dalla stanza.
"È con me."gli dico io
"Brava zia, tienila un po'."mi risponde lui andando ad abbracciare Pen
"Sì me la coccolo per bene."rispondo io che sono stregata dalla piccola.
"Ignazio, tu come mai non la stai stressando?"chiede poi Piero mentre coccola Pen.
"Meglio che la coccoli Irene."risponde lui con il broncio
"Che gli hai fatto Irè?"mi domanda Piero
"Ma nulla, è solo stanco. Vuoi che andiamo a dormire amore?"chiedo a Ignazio,non voglia che nascano polemiche con Penny.
"Teniamo Dany per un po'?"ci chiede Piero sorridendo e sapendo,quanto poco,stiamo riuscendo a stare in intimità con mio fratello qui.
"Non voglio che vi disturbate."dice Ignazio che però con gli occhi spera ben altro.
"Noi se volete stiamo un po' sul divano davanti al camino, però un'oretta!"ci avvisa Piero
"Ti va?"gli chiedo sbattendo le ciglia e mordicchiandomi il labbro
"Se vuoi si!"mi dice Ignazio
"Ok allora ne approfittiamo."dico sollevandomi e lasciando la piccola tra le braccia di Pen,che sbaciucchia la bambina sul collo facendola ridere.
"Ve lo riportiamo quando andiamo a letto. Intanto ora è con Gian che gli canta un po' di roba."ci dice Pen
"Povero Dany!"dice Ignazio ridendo
"Si sta divertendo, penso che Magda si annoi però."dice Penelope
"Beh ha pure ragione."dice Ignazio
STAI LEGGENDO
I tuoi occhi scrivono una canzone sulla mia pelle
FanfictionSEQUEL DI "AD UNA STELLA DARÓ IL TUO NOME" Cosa succederà ora nella vita di Penelope e Piero? E Irene avrà ancora paranoie su Ignazio?