Jimin pov'sGuardo i due ragazzi uscire di casa per poi baciarsi sulla porta.
Appena si allontanano comincio a sclerare come un cretino insieme a Hobi, che sta facendo come me.Abbiamo iniziato a saltare da una parte all altra del salotto.
Appena ci calmammo entrambi tornammo ognuno a casa propria.Cominciai a pensare a quanto Taehyung fosse fortunato ad aver trovato un ragazzo con Jungkook.
Si notano gli sguardi pieni d amore che si scambiano , li noterebbero persino le pietre.Piacerebbe anche a me trovare una persona che mi guardi con gli occhi intrisi d amore. Che tratti come la cosa più preziosa per lui.
Mi piacerebbe sentirmi amato.
Purtroppo non credo che troverò mai una persona che mi tratti in questa maniera. Sono sempre stato sfigato per questo argomento , tutte le cotte che ho preso erano per ragazzi etero , quindi non ho nemmeno preso in considerazione l opzione di dichiararmi.
Adesso mi ritrovo per terra con il sedere dolorante seduto sul marciapiede.
«Ehi ragazzino ti sei fatto male?»
Alzo lo sguardo verso la persona che mi ha fatto cadere .
"Oh cazzo"
Davanti a me c è un ragazzo con i capelli color menta chiari, ha gli occhi color miele con taglio felino , ha le labbra piccole e leggermente rosate e il naso dritto e non troppo grande.
Addosso ha una maglia a maniche lunghe dello stesso colore dei capelli e dei pantaloni neri strappati sulle ginocchia, e ai piedi porta delle superstar nere.
"Porca puttana se è bello"«Ehi ragazzino ,ci sei? Scusa non ti avevo visto arrivare , mentre sto sullo skate di solito faccio attenzione a dove vado ma ero proprio fuori dal mondo in questo momento» mi porge la mano che io afferro titubante.
Adesso in piedi mi rendo conto che è leggermente più alto di me , e mi rendo conto che sono molto vicino al suo viso.
Come mi ha aiutato ad alzarmi in piedi mi sono avvicinato per la forza che ci ha messo per tirarmi su."Oh cazzo oh cazzo oh cazzo"
Indietreggio di due passi e lascio la sua mano.
«Ehm , tranquillo non mi sono fatto male» abbasso lo sguardo a disagio , ma lui inclina la testa di lato per vedermi in viso.
«Oh per fortuna , io sono Yoongi , se ti va possiamo andare a prendere qualcosa al bar così mi scuso per bene , hai fatto un volo quando ti sono venuto addosso , mi spiace»lo guardo negli occhi , sono molto simili ai miei , i suoi sono leggermente più chiari.
"Diamine com è bello"
«Ehi, che dici ? Ti va?»
«O-oh non ti disturbare non è necessario, tranquillo»abbasso lo sguardo cominciando a torturarmi le dita.
«Ma nessun disturbo , sai hai delle mani davvero piccole, sono molto carine» alzo lo sguardo di scatto dopo aver sentito le sue parole.
Mi sorride dopo sver fatto quel commento.
Sono sicuro che sono rosso come un pomodoro.
«Allora andiamo,ehm , il tuo nome?»
«Mi chiamo Jimin»seguo i suoi movimenti con lo sguardo mentre mette per terra lo skate .
«Allora andiamo Jimin»sale sullo skate mentre comincia a darsi slancio con un piede.Cammino al suo fianco mentre mi giro a guardare il suo profilo.
Non l avevo mai visto in giro nemmeno a scuola.
«Yoongi ma tu vivi qui?»continuo a guardarlo mentre lui tiene lo sguardo puntato davanti a se.
«No , vivo con mia madre a Busan , però a volte vengo qui da mio padre»
«Scusa la domanda è che non ti avevo mai visto nei paraggi» infilo le mani nelle tasche della felpa e guardo il cielo che comincia a scurirsi per via dell ora.
«Ma no tranquillo , e tu abiti qui Jimin?» non stacco gli occhi dal cielo anche se sento il suo sguardo su di me.
«Si »
Continuiamo a camminare con il solo rumore delle rotelle dello skateboard.
«Dove siamo diretti?»mi giro a guardarlo mentre lui si da lo slancio con il piede per avanzare.
«Oh , è un bar qui vicino , appartiene ad un mio amico , siamo quasi arrivati»mi guarda per un secondo poi ritorna con gli occhi sul marciapiede.
«Vuoi provare?»mi chiede di punto in bianco , poi mi accorgo di avere lo sguardo fisso sullo skateboard.
«Eh ? C-cosa?»
«Intendo lo skate , vuoi provarlo?»mi rivolge un sorriso mentre si ferma scendendo dalla tavola , poi mi prende la mano delicatamente e mi tira verso di lui , ha le mani davvero grandi rispetto alle mie.
"Mi scottano le guance e anche le orecchie fantastico , posso essere proclamato peperone ambulante dell anno"
«I-io non-»
«Tranquillo se non ci sei mai salito ti aiuterò io»mi rivolge nuovamente il un sorriso.
Il mio cuore manca un battito.
"Cazzo che bello che è"
«Okay» salgo titubante sulla tavola mentre lui continua a tenermi la mano.
Poggio un piede per terra e faccio leva per andare avanti.
«Visto? non è così complicato»
Sorrido mentre guardo il marciapiede , fortunatamente è uno di quei marciapiedi lisci che si vedono nei film americani , perché sennò sarei già caduto con la faccia per terra.«Attento!»
Neanche finito di pensare che sarei caduto che è successo. Di fatti mi sono sbilanciato mentre schivavo un sasso, e stavo per cadere ma ora mi ritrovo tra le braccia di Yoongi a dieci centimetri dal suolo.
Ho la faccia attacata al suo petto infatti sento il suo profumo , è davvero buono , sa di menta fresca."Ma perché devo essere così imbranato? Qualcuno lassù cel ha con me per caso?"
Inutile dire che mi bruciano le guance e le orecchie ,ciò significa che sono arrosito , fantastico direi.«Ehi tutto a posto?»mi tira su mentre mi aggiusta la felpa che si era spiegazzata .
«Si t-tutto a posto, g-grazie»gioco con le dita sentendomi a disagio.
«Se vuoi riprovare ti aiuto eh»
«Ehm , non saprei»
«Dai , non ti preoccupare , non sai quante cadute mi sono fatto io mentre imparavo»ridacchia probabilmente pensando alle sue cadute.
«Va bene , però non lasciarmi »
«No no , tranquillo»
«Promesso?»
«Promesso» mi porge la mano e mi aiuta di nuovo a salire sulla tavola.*.*.*.
Taehyung pov's
Non sento più niente , neanche il dolore .
Vorrei tanto chiudere gli occhi ma il mio buon senso mi dice di resistere e tenerli aperti.
Non ce la faccio più , mi vorrei abbandonare a quell oscurità che mi darebbe conforto , ma non posso , non posso lasciarmi andare in questo modo.Qualcuno di loro mi afferra per i capelli e mi sbatte la testa al suolo.
Sento un fischio assordante , ma non mi muovo.
Poi sento le loro voci ovattate
«Guarda com è calmo ora , finiamo questa storia , ehi principessa adesso ci divertiamo» mi afferra le guance stringendole sino a farmi male.
Ormai faccio prima a capire quali sono le parti che non mi fanno male per come ho tutto il corpo dolorante.«J-jung-kook»lascio che le lacrime scorrano sulle mie guance mentre sento i tre iniziare a spogliarmi dai vestiti.
_________________
:)
Non odiatemi , vi prego , infondo so che mi volete bene :) .
Yoongi è così , se qualcuno non avesse capito.
Scusate eventuali errori.
Lo so che state pensando che sono una stronza , e fate bene a pensarlo.Vorrei tanto ringraziarvi per tutte le visualizzazioni , non avrei mai immaginato di arrivare sino a questo punto . Quando ho iniziato a scrivere questa storia credevo che l avrebbero letta solo due mie amiche,e sono le stesse che mi hanno incoraggiato a pubblicarla , anziché lasciarla nelle bozze.
Quindi vorrei dirvi grazie di cuore 💕
Ily💞-Duchess💕
STAI LEGGENDO
BLACK WINGS
FanfictionJungkook ha un segreto che nessuno deve scoprire tantomeno Taehyung. Ma lui non sa che quel segreto riguarda il suo amato . [-in corso-] -fluff -smut -presenza altre ship