Jungkook pov's
Sento qualcosa infilarsi fra i miei capelli, mugolo dalla soddisfazione.
Finché non sento una risata, una che conosco troppo bene.Taehyung
Spalanco gli occhi vedendo subito il viso angelico del mio ragazzo, mentre sorride amorevolmente e con la mano continua ad accarezzare i miei capelli.
«Buongiorno Kookie»
«Taehyung»
Gli occhi iniziano a pizzicare, ancora non ci credo che è qui davanti a me , che sorride come una pasqua, come se nulla fosse successo.
Improvvisamente i ricordi di lui ricoperto di sangue si ripetono in loop nella mia mente.
Così lei prime lacrime cominciano a scendere indisturbate.«Taehyung!» mi alzo di scatto per stringerlo in un abbraccio.
«Tu non hai la minima idea di cosa mi hai fatto passare, non riprovare mai più a fare una cosa del genere» sento le sue braccia circondarmi il collo , e le sue labbra poggiarsi delicatamente sulla mia guancia , bagnata dalle lacrime.
«Mi dispiace, non volevo,scusami»sussurra vicino al mio orecchio.Mi separo dall abbraccio per posare delicatamente le labbra sulle sue.
Muoviamo le labbra all unnisono, in un bacio delicato, senza lingua.«Mi hai salvato Kookie, ora sei anche il mio eroe , oltre che il mio ragazzo»sussurra sulle mie labbra sorridendo con le palpebre abbassate.
«Si si, e non sai che spavento si è preso questo eroe per colpa tua»sussurro a mia volta accarezzandogli una guancia.«Buongiorniss- oddio scusate!»
La porta si apre all improvviso, e si richiude nemmeno due secondi dopo, ma con la cosa dell occhio ho comunque riconosciuto la chioma rossa di Felix.
Ridacchio leggermente prima di dare un ultimo bacio a Taehyung e sollevarmi mettendomi a sedere.«Felix-hyung! Puoi anche smetterla di spiare! Puoi entrare» rido quando sento qualcosa sbattere sulla porta , ma soprattutto quando lui entra nella stanza con una mano sulla fronte, sicuramente per la botta che ha preso.
Si schiarisce la gola prima di parlare.
«Dicevo, buongiorno a entrambi, come vi sentite?»
«io sicuramente meglio, tu Tae come ti senti?»mi volto per guardarlo in faccia, prendendo la sua mano per far intrecciare le nostre dita.
«Beh, potrebbe andare meglio»sospira puntando lo sguardo al soffitto, nel mentre stringe forte la mia mano.
«Sono felice che ti senti meglio Jungkook, per quanto riguarda voi , sua maestà, dovrà fare dei controlli di sicurezza, per verificare se ci sono problemi interni, ma ne dubito fortemente, è solo per degli accertamenti...
Tra qualche minuto dovrebbe passare l infermiera con la colazione, se siete fortunati troverete le brioches ripene.
Detto questo posso anche andare» si gira verso la porta per uscire,ma prima che riesca ad aprire la porta Taehyung lo ferma.
«Scusa stavi chiamando me maestà? E mi hai dato del voi?
Non- non farlo più , è imbarazzante, chissà quanti anni hai in più di me, e mi dai del voi» il castano guarda incredulo Felix , che si è girato per rispondergli.
«Mi dispiace sua maestà, non credo proprio che io possa darle del tu» sorride facendo un inchino.È incredibile come cambia atteggiamento quando è con me, rispetto a quando si rivolge a Taehyung.
*·°.•·*.
«Hai scoperto qualcosa sui genitori di Taehyung?»
«No Jungkook mi dispiace, le pattuglie non hanno trovato niente, ma non smetteranno di cercarli»
Sospiro leggermente, in questo momento Taehyung sta facendo i controlli di cui ci aveva parlato Felix. appena lo hanno portato dal medico che l ha operato, è entrata l infermiera con la colazione, fortunatamente ho trovato le brioches , e per non farlo restare senza colazione ne ho presa una anche per il castano, ovviamente al cioccolato.
STAI LEGGENDO
BLACK WINGS
FanficJungkook ha un segreto che nessuno deve scoprire tantomeno Taehyung. Ma lui non sa che quel segreto riguarda il suo amato . [-in corso-] -fluff -smut -presenza altre ship