Taehyung pov's«Mi stai seriamente dicendo che da piccolo, hai fatto un bersaglio sul muro di casa tua , e hai usato le uova come frecce?»lo guardo negli occhi mentre gli accarezzo i capelli color pece, e soffoco una risata.
«Senti, ero un bambino , okay? Tra l'altro mio padre mi aveva fatto i complimenti perché avevo preso il centro con le uova, poi si è preso un colpo sulla testa da mia madre»ride leggermente, «Da quel giorno i miei mi iscrissero a tiro con l'arco»
conclude la storia gurdandomi attentamente negli occhi.« Io da piccolo , non ero molto sportivo, però mi piaceva un sacco la pallavolo, ci sono andato per un bel po', ma poi ho smesso»arrotolo una ciocca dei suoi capelli fra le dita, mentre penso a quei momenti di spensieratezza.
«E perché hai smesso? Ti piaceva, no?»
«Si, mi piaceva giocarci, però crescendo mi sono reso conto che l' ambiente non era uno dei migliori,insomma, le solite manie di grandezza di alcuni della mia squadra»
Passo le dita nella sua pelle candida, percorro il piccolo tatuaggio per continuare sul suo petto scolpito, mi soffermo sul punto in cui si trova il cuore, constatando che il suo battito è leggermente accelerato.«È un peccato che tu te ne sia andato per colpa loro, che ruolo giocavi?»mi chiede, prendendo la mia mano posizionata sul suo pettorale, e facendo intrecciare le nostre dita.
Un piccolo sorriso mi appare in viso
«ero uno schacciatore».«Ah, ricordami di non farti arrabbiare allora, non vorrei prendere uno schiaffo che mi faccia volare la mascella» mi fissa seriamente , prima di scoppiare a ridere, seguito da me.
Questo è il penultimo giorno in cui stiamo alla radura, volevamo andare nella collina poco più indietro a questa, dove mi aveva portato Jungkook al nostro primo appuntamento.
Vogliamo passare la notte lì perché questa è la notte delle stelle cadenti, e non voglio perdermi questo spettacolo.
Per fortuna il cielo è completamente sgombro dalle nuvole , e le previsioni dicono che sta sera questo sarà libero, senza nessuna nuvola.Non vedo l'ora che arrivi questa notte, però è appena pomeriggio.
«A che pensi? Ti vedo perso»la voce del moro mi risveglia dai miei pensieri.
«A nulla di che, solo che non vedo l'ora che arrivi questa notte, voglio vedere le stelle cadenti» mi chino sul suo viso per lasciarci un bacio, però quando mi stacco , Jungkook non sembra essere d'accordo, mi prende per il retro del collo spingendomi di nuovo verso le sue labbra.Muoviamo le labbra le une sulle altre, sino a che non sento la lingua del moro passare fra di esse per iniziare un bacio con la lingua.
Cerco di avere la predominanza ma quando lui succhia la mia lingua mi arrendo , lasciando che sia lui a condurre i giochi.Le sue mani poi mi afferrano per i fianchi portandomi sopra il suo bacino.
Riprendiamo il bacio che ho interrotto per spostarmi, intanto porto le mani sulle sue guance , visto che non posso circondargli il collo perché è sdraiato.Sento le mani di Jungkook circondarmi i fianchi, poi con le braccia, per spingermi contro il suo corpo.
Il bacio continua fino a che non abbiamo più fiato, a quel punto le sue labbra viaggiano sul mio collo , marchiando la mia pelle.
Dei sospiri iniziano a lasciare le mie labbra, mentre sento l'eccitazione crescere , e accumularsi nel basso ventre.«J-jungkook, mmh~» poggio i gomiti ai lati del suo viso per sostenermi , infilo le mani fra i suoi capelli , stringendo la presa quando Jungkook succhia con forza la pelle sotto la mascella.
«Mh? Cosa?»si stacca dal mio collo giusto per parlare.
«N-non possiamo, f-farlo qui fuori»riesco a dire fra i vari sospiri.
Sbuffa contro il mio collo, però l'aria calda che lascia uscire salle sue labbra rosse , si infrange nel punto che stava torturando da un po' , che umido di saliva non fa altro che provocarmi dei brividi alla schiena.Si mette a sedere , di conseguenza sollevando anche me , e non so con quale forza riesce ad alzarsi con me in braccio.
Allaccio le braccia al suo collo , e le gambe vanno a corcondargli i fianchi stretti.Metto la testa nell'incavato del suo collo , facendo dei succhiotti negli stessi punti in cui li ha fatti lui a me, mentre entra nella tenda con sempre me addosso.
Delicatamente lascia la presa, così che io possa poggiare le punte dei piedi nel tessuto sintetico della tenda, però non mi stacco da suo collo , e continuo a creare succhiotti , nonostante lui stia cercando di chiudere la zip dell entrata.
«Mh , ti diverti, eh TaeTae?»poggia le mani sui miei fianchi , non vedo la sua faccia ma sono sicuro che ha uno sguardo malizioso stampato in viso.
Inizia a farmi indietreggiare, e sono costretto a separarmi dalla pelle del collo per non cadere, visto che ci devo arrivare stando sulle punte.Sbuffo infastidito , odio questa differenza di altezza.
Mi fa indietreggiare sino a quando non sento il tessuto della tenda dietro di me, poi fa combaciare di nuovo le sue labbra con le mie, e sono talmente concentrato su questo che non mi accorgo che ha aperto quanto basta la zip della "stanza" , sino a quando mi sento spingere all'interno atterrando nel materasso gonfiabile.
Sussulto per la sorpresa, però tengo lo sguardo fisso su Jungkook che è intento a togliersi i pantaloni , che ormai gli stanno stretti vista la sua erezione , ora coperta dai soli boxer.
Richiude la zip lasciando uno spiraglio aperto in cima, probabilmente per far circolare l'aria, e quando si gira verso di me , mi sento ancora più eccitato di prima alla vista del suo corpo scolpito, visto dal basso.«Penso tu abbia qualche vestito di troppo , sei d'accordo con me?»parla con un tono di voce estremamente sensuale, che mi lascia leggermente spiazzato, poi si abbassa mettendosi a cavalcioni su di me.
Lo guardo senza proferire parola , e lascio che mi tolga la maglietta e i pantaloncini.«Jungkook-»
«Ehi, godiamoci il momento , prima che arrivi questa notte, okay?» mi parla a pochi centimetri dal mio volto.
Annuisco «Va bene»
Sorride ,prima di poggiare una mano sul mio membro, ora duro dall'eccitazione, e gemo subito dopo il suo gesto.Sarà un lungo pomeriggio, ne sono sicuro
_____________
:)
-Duchess💕
STAI LEGGENDO
BLACK WINGS
FanfictionJungkook ha un segreto che nessuno deve scoprire tantomeno Taehyung. Ma lui non sa che quel segreto riguarda il suo amato . [-in corso-] -fluff -smut -presenza altre ship