Taehyung! Miele sono io , la mamma!
Sono qui , non mi vedi?«Eomma? Dove- dove sei eomma? Non ti vedo»
Mi alzo barcollando, il pavimento è..soffice?
Sembra di stare sopra un materasso.
È tutto buio , non vedo nulla.«Ma come miele? Eri così bravo a trovarmi quando giocavamo a nascondino»
La sua voce mi arriva da tutte le parti, mi rimbomba nella mente, sento gli occhi pizzicare per via delle lacrime.«Eomma non ti vedo!»grido in preda alla disperazione, non ci sto capendo nulla.
Le prime lacrime cominciano a farsi strada sulle mie guance, allora inizio a correre , è l unica cosa che mi viene in mente di fare.Corro , a perdi fiato, finché qualcosa mi si ingarbuglia fra i piedi e cado nel morbido.
«Miele , ci sei arrivato finalmente»
La voce di mia madre ora non mi arriva più lontana, è esattamente vicina, troppo vicina, ho paura di alzare lo sguardo e non trovarla , come succede in dei miei incubi .Mi sposto leggermente per guardare i miei piedi , sono incastrati fra un... lenzuolo?
Strizzo gli occhi facendo scendere altre lacrime, reprimo i singhiozzi che mi scuotono le spalle.
Qualcosa di freddo si poggia sotto il mio mento, e mi tira su il viso.
«Eomma!»
Scalcio via le coperte dai miei piedi per poter abbracciare la donna che mi ha messo al mondo, che ora in questo posto buoi è seduta davanti a me mentre mi sorride amorevolmente, come farebbe ogni madre che ama alla follia il proprio figlio.
«Eomma»piango fra le sue braccia fredde, il suo corpo è freddo, mi sta facendo congelare, ma non m'interessa.
Finalmente posso abbracciarla.Le sue mani fredde mi accarezzano il viso scacciando via le lacrime che non hanno intenzione di smettere di solcare il mio viso.
«Miele, non piangere, non posso vedere queste lacrime , scendere sulle guance della persona più importante di tutte... ovviamente lo è anche tuo padre, lo amo tantissimo, ma questo tu non dirglielo, intesi? Non farebbe altro che far crescere il suo ego, poi sa già che lo amo» sorride mentre mi parla, accennando una risata.
Un pensiero spontaneo mi sorge in mente,
Come potrei mai parlargli ?«Sai tesoro, ci sono tante di quelle cose che non sai , tante di quelle cose che ti sono ancora nascoste. Per esempio lo sai che Jimin e Hobi, erano tuoi amici quando eri un bimbo? I loro genitori lavoravano al palazzo , quindi spesso li portavano con loro per farvi giocare tutti insieme. Poi, dopo l incendio , loro sono riusciti a salvarsi e si sono trasferiti sulla terra »
Ascolto tutto fra le sue braccia mentre tremo come una foglia, sto congelando.
Ma sono felice perché sto passando del tempo con mia madre, non so come, ma lo sto facendo, e restiamo così , abbracciati per un lasso di tempo indefinito.«Miele lo so che non vorresti , ma ora devi andare» mi bacia la fronte , prima di alzarsi.
Mi tiro su anche io prendole una mano per non farla andare via.«Eomma non voglio andare, voglio restare con te» gli occhi mi diventano lucidi in un secondo
«Taehyung non puoi restare con me, pensa a tutte le persone che ti stanno aspettando, io ti vorrò sempre un mondo di bene, ma ora devi proprio andare. Ricorda però, che ci sono persone di cui perderai la fiducia, e altre che ti staranno sempre accanto, tieni gli occhi aperti tesoro, e non sottovalutarti mai hai veramente tante potenzialità, ma anche un altra cosa di cui ora non ti posso dire niente, magari più avanti te lo dirò, è una promessa miele»
Mi poggia le mani sulle spalle mentre mi parla.
Mi sorride un ultima volta , prima che mi spinga verso il vuoto più totale.
*°·•:•~*
Jungkook pov's
Piume
Ci sono troppe piume che volano intorno a me, mi asciugo gli occhi con l avambraccio.
«Angioletto ti prego , ti supplico , svegliati » prendo il suo viso fra le mani sporche di sangue.
«Amore non mi puoi lasciare» guardo il suo viso sporco di sangue, i suoi bellissimi occhi celesti e marroni celati sotto le palpebre abbassate da troppo tempo.
Le piume non smettono di staccarsi dalla sua ala sinistra, il sangue non smette di colare dal suo braccio sinistro , e dalla gamba destra.Le lacrime mi offuscano la vista, devo bloccare il sangue non riesco a guarire così in fretta le ferite, sono troppo profonde.
Prendo la mia camicia che lui stava indossando sopra una maglia, strappo dei pezzi di stoffa mentre mi asciugo per l ennesima volta le lacrime.
«È colpa mia , solo colpa mia , mi dispiace tantissimo Taehyung-ie» avvolgo il braccio con il pezzo di stoffa , un tempo bianca , ora macchiata di rosso, lo avvolgo poco sopra il taglio e lo stringo più che posso facendo un nodo.
Ora devo bloccare il sangue che gli esce dalla coscia.
Slaccio la cintura che porto , la posiziono sotto la sua gamba , per poi passarla sopra e stringere anche questa con le mani.
Un tuono spezza il silenzio assordante di questa sera, che doveva passare fra risate e dolci baci.
Pochi secondi dopo delle gocce di pioggia cominciano a bagnare ogni cosa.
Bagna il terriccio sotto di noi , lava via il sangue , inzuppa i vestiti che presto diventano fadrici, ma non me ne curo.Devo riuscire a fermare il sangue, non deve morire, non può morire.
Passo insistentemente le mani sopra la ferita del braccio cercando di fermare l emorragia, che per fortuna migliora rispetto a prima. Strappo un altro pezzo di stoffa dalla camicia , più largo rispetto al precedente, e lo stringo sul taglio del braccio dopo averlo avvolto.
La pioggia mi batte sulla testa bagnando i miei capelli , probabilmente un po troppo lunghi, ma che non ho tagliato perché Taehyung li ama così lunghi.
Le gocce d acqua che cadono dalle nuvole, lavano le mie mani piene di sangue .Cerco di curargli l ala , ma so che è impossibile farlo, è impossibile cercare di curare le ali, anche se cerca di farlo l anima gemella. Solo degli interventi chirurgici possono farlo.
E di certo in un bosco non posso aiutarlo, non posso nemmeno volare con la pioggia.Guardo il suo viso , è bianco cadaverico.
Mi abbasso verso le sue labbra che bacio
«Non mi abbandonare Taehyung, non puoi farlo , ho bisogno di te»________________
Scusate eventuali errori
-Duchess💕
STAI LEGGENDO
BLACK WINGS
FanficJungkook ha un segreto che nessuno deve scoprire tantomeno Taehyung. Ma lui non sa che quel segreto riguarda il suo amato . [-in corso-] -fluff -smut -presenza altre ship