Taehyung pov's
Sento dei rumori provenienti probabilmente dal piano inferiore che rendono il mio sonno più leggero, sino a strapparmi via dalle braccia di Morfeo.
Guardo verso la vetrata e noto che è già notte poi mi rendo conto che
nel letto ci sono solo io.
«Jungkook?»
"Mi ha lasciato da solo, sen è andato.
Perché questa situazione mi porta ad avere come un peso sullo stomaco?"
Mi alzo lentamente , sono senza forze e affamato.
Non faccio caso a gli altri rumori che provengono dal piano inferiore . Cammino sino alla porta per aprirla poi mi dirigo verso le scale e sento delle voci."Ma che?!"
Scendo velocemente le scale avendo già capito a chi appartengono quelle voci.
«Mamma ,papà!!»li abbraccio forte come se non li vedessi da mesi quando invece sono mancati due settimane. Mi abbracciano e io sto in mezzo come a formare un panino.
«Mi siete mancati tanto »gli dico sentendo già gli occhi pizzicare.
«Anche tu ci sei mancato tanto tesoro»parla mia madre stringendomi più forte .
Tra saluti e tutto non mi accorgo della quarta persona che ha assistito a tutta la scena.
«Come ti senti Tae?»mi chiede la quarta voce , mi giro guardando la figura che mi ha parlato.
È Jungkook. "Allora non sen è andato"
Sclero internamente constatando che non mi ha lasciato.
«Bene, grazie Jungkook»
"Madonna mia devo arrossire a causa sua anche davanti ai miei genitori??"
«Ehm mamma papà , lui è Jungkook un mio ehmm...amico »Jungkook pov's
"solo un amico....aish"
«Si tesoro,lo sappiamo, si è presentato quando siamo arrivati»disse il padre parlando col biondo.
«Tae perché non vai a prepararci una tazza di the??»parlò la madre .
«Certo mamma».
Dopo che la madre di Tae vide che fossimo soli mi fulminò con lo sguardo.
Lei ha dei lunghi capelli rossicci e mossi, la pelle pallida con delle lentiggini e gli occhi color cioccolato, la sua figura è slanciata e possiede una postura fiera.
Invece lui ha i capelli biondo platino la pelle chiara senza imperfezioni e gli occhi color acqua marina, è più alto di lei e possiede a sua volta una postura composta e fiera.
«Perché sei qui , so cosa sei e sei pregato di rispondere prima che ti butti fuori di casa a calci»mi indica con uno sguardo minaccioso.
«Signora sono qui perché Taehyung si è sentito male , e so anche io cosa siete e cos è lui» la vidi irrigidirsi .
«Jungkook giusto? Scusa per i modi bruschi di mia moglie, e cosa intendi dire con si è sentito male?»parlò l uomo affiancando la donna.
«Si signore, comunque penso che Taehyung stia attraversando quella fase...quando sono venuto qui l ho trovato in bagno che piangeva lacrime nere, con delle spine nere che gli uscivano dalla schiena» sbiancarono entrambi sentendo le mie parole.
«Non è possibile , è troppo piccolo per quella fase»parlò la donna più a se stessa che a me spostando lo sguardo sul pavimento.
«Signora io non gli ho detto nulla , ho aspettato che voi sareste tornati per dirgli qualcosa»lei annuì .
«Scusa ragazzo non ci siamo neanche presentati , io sono Hyuna»
«Io sono Edawn».
«Non c è problema...penso che dobbiate parlare con lui è molto confuso»
Stringo le mani ad entrambi facendo un piccolo inchino per educazione.
«Lo sappiamo , dobbiamo parlare anche con te però. Ti vogliamo chiedere di controllare Taehyung quando saremo via per delle ricerche»mi dice Hyuna guardandomi implorante, anche se non capisco per quale motivo .
«Ehmm certo , ma perché me lo chiedete? Se posso sapere»
«Vedi Jungkook , lui è in pericolo lo stanno cercando , colui che ha ucciso i suoi veri genitori lo sta cercando» mi risponde lui .
«C-cosa ? Voi quindi non siete i suoi genitori?»
«No , quando lui era ancora un neonato i suoi veri genitori ci hanno affidato il compito di proteggerlo ad ogni costo, e se loro fossero morti noi avremmo dovuto prendere il posto di suoi genitori, senza ovviamente rivelargli la verità su chi è finché non avesse completato la sua trasformazione»mi risponde lei spiazzandomi completamente.
«Quindi se voi non siete i genitori biologici di Taehyung , significa che loro sono morti ...quali erano i loro nomi?»
«Erano qualcuno di veramente importante, ti basti sapere questo» dice hyuna.
Dire che sono confuso è poco.
« C-come?? Ma-»
«Jungkook ...e ti starai anche chiedendo perché lo stiamo dicendo proprio a te se lo dobbiamo proteggere , vedi alcuni di noi hanno la fortuna di avere delle abilità come ben saprai, e Edawn ne possiede una, lui può vedere se nell animo delle persone ci siano cattive intenzioni,e ha visto che nel tuo non ci sono . Mi dispiace averti aggredito poco fa, ma sono molto protettiva nei confronti di Taehyung.
Ma dimmi una cosa come hai fatto a curarlo?»mi chiede lei.
«O-oh ehmm, penso di essere l anima gemella di Taehyung per quello sono riuscito a curarlo»mi gratto il retro del collo in imbarazzo.
«In tal caso benvenuto in famiglia Jungkook , mi raccomando prenditi cura di Taehyung mentre saremo di nuovo in viaggio» mi raccomanda Edawn.
Annuisco.
«Secondo vuoi come la prenderà Taehyung??»sospiro constatando quanto sia complicata questa situazione.
«Su cosa Jungkook?? Vi ho portato il the»esclama tutto contento il biondo.
''Cazzo mi ha sentito"inizio a sudare freddo girandomi verso i tutori del ragazzo.
«Come la prenderei su cosa Jungkook?»chiede guardandomi incuriosito .
"E ora che cazzo gli dico, sono nella merda"
«Oh, ehmm vedi i-io-»
«Tae io e Edawn ti dobbiamo parlare »mi interrompa Hyuna .
Faccio per andarmene ma i due mi bloccano e mi fanno sedere .
«Taehyung siediti ti dobbiamo spiegare talmente tante cose, non so nemmeno da che parte iniziare» dice la rossa.
«Ehmm è qualcosa di così grave? Non capisco vi è successo qualcosa quando eravate in viaggio?»le sue sopracciglia si inarcano verso l'alto, facendo trasparire la sua confusione.
Non oso spiccare parola , in questo momento sarei solo di intralcio.
«Taehyung, ascolta tesoro, noi ti vogliamo veramente un mondo di bene , e per tutto il tempo in cui parlerò non interrompermi per favore,potrai farmi tutte le domande che ti verranno in mente quando avrò finito okay?»parla sempre la rossa prendendo le mani del biondo tra le sue.
Ho un piccolo presentimento su come possa finire questa serata.
«Lo so che mi volete bene , per quanto riguarda le domande va bene farò come dici mamma» la rassicura il biondo.
Nello sguardo di lei vedo tanta di quella tristezza che ci si potrebbe nuotare dentro,si vede quanto entrambi tengano a quel ragazzo,al mio angelo.
La rossa esita prima di prendere parola mentre Edawn le stringe la mano.
«Vedi Taehyung , noi...noi n-non siamo i- i tuoi veri genitori»___________________
Bene nel prossimo capitolo avrete molte più risposte.
Vorrei scusarmi per aver ritardato con la pubblicazione del capitolo ma avevo veramente tante cose da fare .
Perdonatemi 🙏.
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto e scusate eventuali errori.
Ditemi se vi sta piacendo la storia esponendo le vostre opinioni anche negative.
Detto questo vi saluto.💜-Duchess💕
STAI LEGGENDO
BLACK WINGS
FanficJungkook ha un segreto che nessuno deve scoprire tantomeno Taehyung. Ma lui non sa che quel segreto riguarda il suo amato . [-in corso-] -fluff -smut -presenza altre ship