Taehyung pov's
«Ma quindi la bestiolina cel'hanno i tuoi genitori?»il moro punta una freccia sul bersaglio , prima di farla scoccare e conficcare al centro del tabellone.
«Si , mamma Hyuna sen è innamorata, e siccome siamo andati in casa dello zio di Jimin, ne ha approfittato per portarselo dietro in un suo viaggio insieme a papà» avanzo dandomi lo slancio col braccio per scagliare la lancia contro il bersaglio rotondo.
Questa si conficca poco più a destra del centro colorato di rosso.«Kookie mi stanno per cadere le braccia, ci stiamo allenando da un ora e mezza»mi stiracchio allungando le braccia sopra la testa.
«Okay, tu vai a preparare dei sandwich per merenda, io vado a mettere l'arco e la lancia nel solito posto»si avvicina al bersaglio per staccare le frecce e la lancia. Lo affianco e gli lascio un bacio sulla guancia , quando mi stacco vedo che un piccolo sorriso gli spunta sul viso.Mi allontano dal moro per andare alla tenda per preparare la merenda.
«È buono?»mi giro per guardare Jungkook, che è seduto di fianco a me mentre mangia.
«Si, è buono»mi dice con tono assente.
Osservo il suo comportamento, è da quando è arrivato in tenda che è come sconnesso, come se non stesse dando attenzione a quello che lo circonda, compreso me.«Jungkook è tutto okay?»poggio una mano sulla sua spalla per richiamare la sua attenzione.
«Cosa?»si gira a guardarmi con un espressione incredula .
«Ti senti bene? C è qualcosa che non va?»poggio il sandwich nel piattino sulle mie ginocchia.
«S-si, perché me lo chiedi?»Jungkook che balbetta?
Non ci credo che non succede nulla, mi sta nascondendo qualcosa.«Jungkook, dimmi la verità, per favore»
«Non ti sto nascondendo nulla, Taehyung, cosa vai a pensare?»
«Lo capisco che mi stai mentendo, non mi guardi nemmeno in faccia!
Ti prego dimmi cosa sta succedendo, per favore, possiamo sistemare qualunque cosa ti preoccupi insieme, però mi devi dire cosa ti sta succedendo» gli prendo il viso fra le mani per indirizzare il suo sguardo sul mio.«Taehyung non ho nulla! Lo vuoi capire? Forse voglio semplicemente stare da solo senza che mi parli ogni secondo nell orecchio, ho bisogno dei miei spazzi ,okay?
Mi stai sempre appiccicato , levati cazzo»Crack
«Ah, o-okay ,allora ti lascio i tuoi spazzi»mi allontano da lui come se fossi stato scottato.
Appena realizza quello che lui ha detto , e quello che ho detto , cerca di afferrare la mia mano, ma prima che ci riesca io mi allontano.
«No Jungkook, hai bisogno dei tuoi spazzi»mi giro sentendo gli occhi pizzicare, vado verso la tenda per portermi chiudere all interno.
La tenda è una di quelle tipiche per le famiglie, quindi ha due "stanze" divise, e un piccolo spazio prima delle entrate di esse.
Apro la zip della stanza senza materasso , visto che io e Jungkook volevamo dormire insieme , come sempre d'altronde. Peccato che non succederà anche oggi.
Mi stendo sul duro terreno coperto dal sottile strato del tessuto della tenda, e senza che me ne renda conto le lacrime scorrono ai lati del mio viso.«Fanculo!»la voce del moro spezza il silenzio che si era creato, e poco dopo sento lo scoccare delle frecce e il rumore
d'impatto con il bersaglio.Passo una manica della giacca ai lati dei miei occhi per asciugare le lacrime, e un piccolo singhiozzo abbandona le mie labbra,prima che mi giri su un fianco e mi addormenti in una posizione altamente scomoda, con sempre lo stesso rumore delle frecce che si scagliano sul bersaglio.
~·°•*.·~
«Taehyung-ie, forza dove ti sei nascosto?»
Il piccolo rise in silenzio coprendo la sua bocca con le paffute manine, continuando a stare nascosto dietro la grande poltrona presente nella stanza.
STAI LEGGENDO
BLACK WINGS
Fiksi PenggemarJungkook ha un segreto che nessuno deve scoprire tantomeno Taehyung. Ma lui non sa che quel segreto riguarda il suo amato . [-in corso-] -fluff -smut -presenza altre ship