⚫capitolo 10⚫

1.8K 100 2
                                    

Taehyung pov's

«Ma che stai dicendo mamma?»chiesi con il tono tra il confuso e lo spaventato.
«Tae, Hyuna sta dicendo la verità, noi non siamo i tuoi genitori, almeno non biologici , perché ti abbiamo trattato come fossi nostro figlio» un sospiro esce dalle labbra di mio padre mentre prende la mano di mia madre, o forse non dovrei chiamarli così?
«Ma- i-io non capisco» stavo visibilmente andando nel panico ,se loro non sono i miei genitori , allora chi sono le persone che mi hanno dato la vita?
«Taehyung, so che per te è difficile accettare una cosa del genere, ma questa è la cosa minore rispetto a tutte le altre che ti dobbiamo confessare....
Il mondo non è come quello che conosci tu Tae , ci sono altri ,ehm esseri oltre agli umani» parlò mia madre , o forse non dovrei più definirla così.
«Scusami?»chiesi scioccato.
«Oltre agli esseri umani ci sono altre entità diciamo superiori di loro.
Questi sono gli angeli Taehyung, tutti noi siamo degli angeli compreso tu».
Non voglio sentire una parola di più di questo assurdo argomento che non ha capo ne coda.
Mi alzo impassibile e salgo le scale per andare in camera mia.
Non li ho nemmeno guardati in faccia, non so cosa dire tutto ciò è assurdo , non crederò a nessuna delle idiozie di cui hanno parlato.

Ero talmente preso dai miei pensieri che non mi sono accorto di qualcuno che mi sta seguendo, e che ora mi ha afferrato il polso.
So già chi è.
«Taehy-»
«Jungkook lasciami»dico impassibile.
«Taehyung ascolta, lo so cosa stai pensando»
«Buon per te , adesso lasciami»non mi sono girato nemmeno a guardarlo , non voglio vedere nessuno.
«Taehyung mi spieghi perché ti stai comportando così? Loro stanno cercando di proteggerti , lo hanno sempre fatto , e per continuare hanno dovuto confessarti la verità» lui cerca di difenderli, e questo non fa altro che alimentare la mia frustrazione.
«E sentiamo perché dovrebbero proteggermi , ficcandomi in testa idiozie del genere ? Come posso minimamente credergli dopo che mi hanno mentito sin da quando ero bambino,eh Jungkook?
Come hanno potuto nascondermi una cosa del genere, che loro non fossero i miei veri genitori.
Mi hanno sempre fatto credere che loro fossero i miei genitori, coloro che mi hanno messo al mondo .
E ora vengono a dirmi cazzate del genere ?! Che io sia un angelo? Ma che cazzata è questa??»non mi ero accorto di aver alzato il tono di voce man mano che parlavo , non mi ero accorto che delle lacrime rigavano le mie guance andando a scontrarsi sul pavimento.
E non mi ero nemmeno accorto delle labbra del moro poggiate sulle mie.
Lui mi prende anche l'altro polso avvicinandomi a lui , mentre mi riprendo dallo shook iniziale e iniziando a ricambiare il bacio, mentre altre lacrime scendono senza sosta sulle mie guance.
Il moro prontamente me le asciuga continuando a baciarmi , mentre chiede l accesso alla mia bocca picchiettando con la lingua sul mio labbro inferiore.
Gli concedo l'accesso facendo sì che le nostre lingue inizino una danza in sincronia . Ma io ovviamente non riuscendo a tenere il ritmo lo lascio fare stringendo nei pugni la sua maglietta.
La differenza d' altezza non aiuta , è più alto di me almeno 5 cm, se non di più.

Ci stacchiamo con un sonoro schiocco.
Ho le guance che mi bruciano , non so che dire.
Allora senza pronunciare una singola parola, mi richiudo in camera in totale imbarazzo.
Poggio la schiena nella porta , poi sento il moro chiamarmi ma non gli rispondo , non può aprire perché ho chiuso a chiave.
«Aishh, TaeTae ci vediamo domani a scuola».
Mi stendo sul letto e senza accorgermene cado tra le braccia di Morfeo.


*.*.*


È passata più di una settimana da ciò che mi hanno detto i miei gen- tutori.
Più di una settimana in cui li ignoro ,cosa che faccio anche con il moro.
Non riesco a spiegarmi perché dovrebbero mentirmi in quel modo , che senso avrebbe dire quelle cose come se nulla fosse.

Tutti e tre hanno cercato di interagire con me , ma io li ho prontamente ignorati .

Mi sono allontanato anche dai miei migliori amici che hanno subito stretto amicizia con Jungkook.
In questo momento ho solo bisogno di stare solo , come se le persone intorno a me mi recassero disagio .

Adesso sono sul tetto della casa , mentre ascolto musica e disegno.
Mi è sempre piaciuto passare i pomeriggi così in totale tranquillità, dedicandomi alle due mie più grandi passioni , il disegno e la musica.

Poi quella quiete viene infranta da tre figure lontane che rinoscerei ovunque.
Stoppo la musica e mi nascondo dietro il cornicione .
Sento le loro voci , mi fanno venire i brividi.
«Chissa che fine ha fatto quel biondino , mi piacerebbe rincontrarlo , magari per finire il lavoro che abbiamo iniziato l'altra volta. Ricordate come si dimenava e piangeva?» risero tutti e tre.
«Come no , certo che mi ricordo , i suoi lamenti di disapprovazione non facevano altro che incitarmi a continuare...me lo sarei fottuto volentieri, magari troveremo l occasione di concludere ciò che abbiamo iniziato, che dite ragazzi?»
«Direi che dobbiamo solo aspettare, ho il presentimento che lo rivederemo molto presto».

Ormai non trattenevo più i singhiozzi , sapevo che stavano parlando di me.

Volevano finire il lavoro.

Talmente la mia vista era offuscata a causa delle lacrime non mi resi conto della figura che si stava avvicinando a me.
«Taehyungie che succede , perché piangi?» quanto mi erano mancati i suoi abbracci.
«Chim , m-mi sei mancato»tiro su col naso stringendo il suo corpo al mio.
«Shh, Tae smettila di piangere e dimmi cos è successo»
«Non mi va di parlarne Chim» dissi asciugandomi le lacrime , i suoi abbracci mi calmano sempre.
«Va bene, me ne parlerai più avan-, oh ooh, qui qualcuno si è preso una bella cotta»
«Ma di che parli Jimin?» inarco le sopracciglia guardandolo confuso.
«Parlo del ritratto che hai fatto a Jungkook pesce lesso»indica il mio blocco da disegno con la copertina aperta.
«JIMIN LO SAI CHE NON DEVI GUARDARE IL MIO ALBUM»prendo l'oggetto e chiudo la copertina stringendolo al petto, con le guance che iniziano a bruciare per l'imbarazzo.
«Aawww il mio TaeTae è in imbarazzo~»dice stringendomi una guancia.
«Jimin leva le tue mani dalle mie guance, sembri mia pro zia che mi molesta le guance, con la scusa che non mi vede da quando avevo cinque anni» scaccio via le sue mani dalle mie guance sbuffando.
«Ma sentilo, tu intanto dovresti portarmi rispetto , sono più grande di te»mi guarda indignato.
«HAHAHAHAH la tua faccia era da meme jimin PUAHAHAHAH» mi arriva un colpo dietro il capo , che però non ferma le mie risate.
«Yaaa portami rispetto ragazzo insolente» mi alzo andando verso la botola che porta dentro casa.
«Se se , ti chiamerò hyung quando starà per finire il mondo okay??» dissi ridacchiando.
«Ma tu guarda- aspetta che ti prendo , e vedi cosa ti faccio»
«Hai le gambe troppo corte nano non mi prendi!»
«Questa me la paghi Taehyung»
Sembra di essere tornati a tempo fa nei pomeriggi in cui io e Jimin ci rincorrevamo per tutta la casa.
Mi sento sereno in questi momenti...

....ma ho l' impressione che da oggi non avrò più la possibilità di averne altri, almeno per un po'.

___________________

.......non uccidetemi vi prego, chiedo scusa per tutto le volte in cui ho saltato l aggiornamento.
Sono veramente dispiaciuta , a breve pubblicherò un altro capitolo, e spero di riuscire a aggiornare regolarmente.
Detto questo spero che il capitolo vi sia piaciuto e mi scuso per eventuali errori ma non ho riletto , li correggerò più tardi.
Ditemi se la storia vi sta piacendo o se avete qualche dubbio non esitate a chiedere❤

-Duchess💕

BLACK WINGSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora