Taehyung pov's«A che ora pensi che cominceranno?»mi stringo al corpo del moro, in cerca di calore , questa sera c'è particolarmente fraddo.
Nonostante sia estate qui di notte c'è più freddo, rispetto alla mattina , in cui si sta abbastanza bene.
Non potevamo scegliere un posto migliore per allontanarci da tutte le preoccupazioni, e tutti i doveri che mi stavano opprimendo.
Mi sentivo soffocare fra tutte quelle situazioni, poi i sogni sui miei genitori di certo non aiutavano per nulla.Era troppo pesante come situazione.
«Penso tra un pochino, non dovrebbe mancare molto»
«Va bene... domani andiamo al mare?»alzo lo sguardo per vederlo in viso.
«Perché no? È una bella idea, visto che l domani è l ultimo giorno per stare lontani da casa , chiudiamo bene la vacanza... come- , come ti senti adesso? Ti senti meglio?» esito un secondo alla sua domanda, poi sento la sua mani intrufolarsi tra i miei capelli e accarezzarli , e decido di risponde .«I-io , meglio presumo , anche se sono stati solo quattro giorni qui, mi sono sentito meglio , a parte i sogni »sorrido tristemente,sono sogni meravigliosi certo , ma altrettanto dolorosi, perché sei consapevole che le persone che stai sognando,non le rivedrai più in tutta la tua vita.
«Sono felice che tu stia meglio, davvero felice angioletto»mi stringe di più fra le sue braccia baciandomi contemporaneamente la fronte.«Guarda stanno iniziando»
Apro gli occhi che prima avevo chiuso senza rendermene conto.
«Dove?» sposto gli occhi da una parte all altra del cielo per vedere una stella cadente, che non è altro che un cumulo di massa in fiamme che viaggia nello spazio , che noi troviamo veramente affascinante, talmente tanto da esprimere un desiderio dopo la visione di una di esse.
«Devi stare attento, sennò non le vedi, piccolo»ridacchia, spostando lo sguardo dal cielo notturno, per gurdarmi in viso.
«Questa cosa che tu sei più grande di me , ancora non mi va giù»sbuffo , per poi mettere il broncio.
«c'est la vie, angioletto»mi pizzica il naso , sorridendo.
«Mh»Torno a guardare le stelle , facendo attenzione a trovare quelle cadenti, fin quando non sento il mio telefono squillare nella tasca posteriore dei jeans.
Sfilo il telefono per vedere chi mi chiama a quest ora, è veramente tardi , è l una passata.
«Chi è?»
«Non lo so Kookie, ora guardo» poso lo sguardo sullo schermo del telefono.È la mamma.
«È mamma Hyuna»
Accetto la chiamata portando il telefono all orecchio.
-Pronto mamma? Come mai mi chiami a quest ora?-
-P-pronto, non so con chi sto parlando, è il primo numero che ho trovato in rubrica, mi dispiace ma il proprietario di questo telefono ha fatto un incidente in auto, ci sono una donna con i capelli rossi , e un uomo con i capelli biondi-Mi crolla il mondo addosso, la mano decide da sola di non tenere più il telefono, e di farlo cadere al suolo.
E la vedo finalmente la prima stella cadente che da inizio a una serata da dimenticare.°·•*~:·*
«Jinnie che fai a quest ora in piedi?»guardo il mio ragazzo seduto su una sedia del tavolo della cucina, mentre mangia una merendina al cioccolato.
« Non riuscivo a dormire Joonie , sono preoccupato...»ingoia il boccone, guardandomi ansioso.
«Preoccupato per cosa Jinnie?»sposto delicatamente una sedia del tavolo per sedermi, devo fare silenzio, qui dormono tutti , a parte noi due a quanto pare.
«sono preoccupato per Taehyung, Joonie»accartoccia l involucro della merendina , per posarlo poi nel tavolo.
«Perché dici questo? Perché sei preoccupato per Taehyung?»chiedo confuso corrugando le sopracciglia.
«Ho questa sensazione da un po, non so per quale motivo »si prende la testa fra le mani .
«Jinnie, stai tranquillo, con lui c è Jungkook, è al sicuro...non preoccuparti»prendo le sue mani stringendole fra la mie , accarezzandole con i pollici.
«Si , forse hai ragione, dovrei calmarmi»sospira
«Ora che ne dici se torniamo a letto? Mh?»lascio le sue mani pre posargli le mie sulle guance.
Annuisce piano, guardandomi negli occhi, mi avvicino lasciandogli un bacio sulle labbra, che ricambia sorridendo.
«Dai andiamo, e quando qualcosa ti turba sai benissimo che puoi parlarmi di tutto senza problemi, non c è bisogno di nascondersi così»gli sorrido dolcemente.
«Certo che lo so Nammie, però non mi andava di disturbarti, dormivi come un ghiro»si aggrappa a me abbracciandomi.
«Mi sarei svegliato comunque,senza la tua presenza , lo sai benissimo, infatti sono venuto a cercarti perché non c eri»
Poso le mani sui fianchi stretti del biondo.
«va bene, ora andiamo a letto, che mi è tornato il sonno»dice sbadigliando rumorosamente.
«Ai suoi ordini capo»·*°~.•°
Volo
Volo più veloce che posso, con l aria che si infrange sul mio viso , inondato dalle lacrime.
Li devo trovare, li devo assolutamente trovare.
Scaccio via le lacrime che mi offuscano la vista, devo fare in fretta, non posso rallentare.
Io devo trovarli.
Non possono aspettare, magari sono in pericolo di vita.
Un singhiozzo mi scappa , seguito da altri ma non mi interessa, non mi posso fermare ora.
L aria fredda della sera si abbatte sulla mia faccia , e per via delle guance bagnate , sento ancora più fredda.
Essere senza maglietta non aiuta di certoContinuo a volare sino a quando mi sento preso da un ala , e fatto fermare di colpo.
Gemo dal dolore, vedo poi , due piume nere cadere nel vuoto.«Taehyung , si può sapere che cazzo stai facendo?! Dove pensi di andare , eh?! Non sai nemmeno dove si trovino , e tu sei partito in quarta , senza nemmeno chiedere delle informazioni a quell uomo che ti ha chiamato!»
Le urla del corvino mi rinbombano nella mente, ma nonostante tutto non lo ascolto.Cerco di tornare a volare ma di nuovo jungkook mi ferma prendendomi da un ala.
Lancio un gridolino dal dolore,
«Mi dispiace Taehyung, lo so quanto possa far male essere tirato dalle ali , ma è l unico modo per tenerti qui»«Mi dispiace Jungkook, non posso stare qui fermo.
Kookie non posso perdere anche loro , sono le ultime persone che si sono comportate da genitori con me, non posso assolutamente perderli»le lacrime mi scendono copiose sulle guance.
«Mi dispiace, ti amo Jungkook-ie» con uno strattone mi libero dalla sua presa e riprendo a volare con gli occhi pieni di lacrime, tanto da farmi vedere poco e niente.«Taehyung, fermo!»
Buio
________________
Mi dispiace per l attesa, ma non ero nelle condizioni di aggiornare.
-Duchess💕
STAI LEGGENDO
BLACK WINGS
أدب الهواةJungkook ha un segreto che nessuno deve scoprire tantomeno Taehyung. Ma lui non sa che quel segreto riguarda il suo amato . [-in corso-] -fluff -smut -presenza altre ship