Taehyung's pov
Vederlo li, a a pochi metri da me, di persona, è stato come rimanere sotto la prima pioggia dopo una lunga estate afosa e secca, come riprendere fiato dopo una lunga apnea, e per quell'attimo rimango incantato a guardarlo con tutto il resto che inizia ad offuscarsi.
Ma mi dovetti riprendere in fretta da quello stato di trans a causa delle fitte alla testa, e al fatto che Seokjin si stesse avvicinando in fretta al moro, che bloccato a guardarmi non si era accorto di nulla.
"No Jungkook!!"
L'urlo lascia automaticamente le mie labbra, e un altra fitta alla testa mi costringe a portarmi una mano alla tempia e strizzare gli occhi, trovandola bagnata da una sostanza liquida che senza alcun dubbio è sangue; a quel punto vedo Jungkook reagire prima che un pugno possa schiantarsi contro il suo viso, e da quel momento inizia uno scontro tra i due, a cui non riesco a prestare molta attenzione viste le vertigini che che iniziano a far girare la stanza in modo vorticoso.
Cerco di riprendere fiato avvertendo la mancanza di ossigeno nel corpo, l'unica cosa che riesco a capire è che Jungkook si trova in difficolta dato che percepisco il suo dolore, data la stazza di Jin sommata alla sua forza che ho provato sulla mia stessa pelle.
improvvisamente sento una folata di aria colpirmi il volto, allora cerco di schiudere gli occhi che stanno diventando sempre più pesanti , e riesco a vedere entrambi con le ali bianche spiegate che combattono ferocemente volando ,credo stiano parlando ma sono troppo lontano per sentire ciò che stanno dicendo.
Ora noto che anche il moro sta riuscendo a difendersi dagli attacchi di Jin, riesce anche a colpirlo varie volte, sorrido leggermente.
"Vai amore" sussurro, e lui sembra girarsi come se mi avesse sentito, ma questo momento di distrazione permette a mio cugino dei assestargli un pugno nella guancia talmente forte che viene scaraventato al suolo, ma nonostante il colpo subito lui si alza su un gomito per poter incatenare i suoi occhi ai miei.
Però la mia vista inizia a diventare sfocata, sempre di più, ma riesco comunque a vedere la figura di Seokjin posare i piedi per terra vicino al moro;
"attento kookie" riesco a dire alzando leggermente la voce , ed è l'ultima cosa che riesco a dire prima di chiudere gli occhi totalmente sfinito.
"Taehyung!"
Apro lentamente gli occhi, vedendo un luogo a me familiare , allora mi sollevo a sedere guardandomi attorno ansioso.
"Eomma?!"
"Ciao Miele"
Finalmente la vedo nella stessa posizione dell'altra volta, seduta in quel letto immenso con le gambe sotto le coperte lisce come la seta, mi precipito ad abbracciarla , affondando il viso nella sua spalla coperta dai suoi lunghi capelli biondo cenere , le sue braccia fredde mi circondano ricambiando la stretta .
"Mi sei mancata così tanto eomma, sono successe così tante cose eomma che io-"
"Miele sta calmo, ho visto tutto tesoro" mi accarezza il viso sorridendo.
"A-allora hai visto ciò che ha fatto Jin, eomma come ha potuto fare una cosa del genere" dico abbassando gradualmente la voce, gli occhi iniziano a pizzicarmi per le lacrime .
"vedi miele, io sapevo ciò che sarebbe successo, per questo la scorsa volta che ci siamo visti ho provato a metterti in guardia che qualcuno avrebbe tradito la tua fiducia, ma sta tranquillo io so che tu puoi risolvere tutto non devi preoccuparti... tua zia è sempre stata gelosa della posizione di re che tuo padre aveva ereditato e soprattutto delle sue ali nere, e col tempo questa gelosia si è tramutata in cattiveria che l'ha portata a compiere azioni che l'hanno fatta finire nel baratro, lei è morta la stessa notte che ti abbiamo lasciato io e tuo padre.
STAI LEGGENDO
BLACK WINGS
FanficJungkook ha un segreto che nessuno deve scoprire tantomeno Taehyung. Ma lui non sa che quel segreto riguarda il suo amato . [-in corso-] -fluff -smut -presenza altre ship