Jungkook pov's
Oggi ho l appuntamento con Taehyung. Ho preparato tutto alla perfezione , spero gli piaccia ciò che ho preparato per lui.
Dal giorno in cui gli ho chiesto un appuntamento è di nuovo come prima, scherza con me Jimin e Hoseok , sorride praticamente sempre . Certo ha ancora dei problemi con il cibo però sta cercando di tornare al peso che aveva prima con il nostro aiuto.
La cosa buona della scuola è che di sabato non ci devo andare , quindi ho tutto il tempo per scegliere cosa mettere , e per preparami.
Dopo tutto abito da solo quindi non mi devo preoccupare del fatto che qualcuno occupi il bagno o che si metta a rompere le scatole.Mi sono svegliato veramente tardi questa mattina e visto che la mia voglia di cucinare è andata a farsi benedire ho mangiato del ramen istantaneo.
Mentre spreco tempo col telefono noto che sono già le sei e mezza del pomeriggio.
Mi alzo dal divano e mi stiracchio.
È ora di prepararsi.*.*.*.
Taehyung pov's
«JIMIN SMETTILA È DA QUESTA MATTINA CHE MI FAI PROVARE VESTITI!»
«È colpa tua! Stavi benissimo con tutti quelli che hai provato ma li hai bocciati! Adesso scendi da quel letto e prova questo»mi lancia in faccia una camicia bianca .
Sbuffo.
Non finisco nemmeno di chiudere la camicia che Jimin mi scaccia via le mani.
«Con questa stai benissimo, e i pantaloni sono adatti alla camicia, adesso non ti guardi neanche allo specchio perché tanto la scarteresti quiindi...È ORA DEL TRUCCO» sbarro gli occhi , appena cerco di scappare lui mi prende le spalle e mi spinge sulla sedia.
«Hobi ti prego aiutamiii» il rosso esce dal bagno ridendo .
«Mi dispiace TaeTae ma io faccio squadra col mochi»i due si battono il cinque ridendo.
«Giuda»guardo male il rosso mentre continua a ridere.
«Oh ma smettila , sto cercando di aiutarti , ora sta fermo» il moro si avvicina e inizia a truccarmi.«Finitoo~, ora puoi andare a guardarti» mi alzo dalla sedie e vado in bagno.
Appena mi vedo allo specchio non mi riconosco. La camicia è veramente larga e mi copre persino le mani , il tessuto è molto leggero e leggermente trasparente, mi lascia le clavicole scoperte ora prive di segni, ormai i succhiotti che mi aveva fatto Jungkook sono spariti . Ricordo ancora le occhiate dei compagni di classe quando sono entrato in aula.
Scuoto la testa per scacciare via quei ricordi .
I jeans chiari sono strappati sulle ginocchia e fasciano le mie gambe lunghe e snelle , il trucco delicato agli occhi è molto bello e sta alla perfezione con le lenti a contatto azzurre che mi ha dato Jimin, i capelli sono mossi e disordinati.
«Oddio...»mi sposto una ciocca di capelli che mi ricadeva sull occhio destro e mi osservo cercando di capire se quello davanti allo specchio sono realmente io.
«Eh sì Tae quello sei tu , e sei un gran figo »mi giro a guardare il rosso che sta sull uscio della porta.
Faccio per parlare ma lui mi precede
«ah ed è arrivato il tuo Romeo , sta di sotto con Jimin» sbarro gli occhi.
"Oh mio dio, Taehyung, sta calmo, adesso scendi perché Jungkook ti sta aspettando" . Esco dalla camera e scendo le scale. Mi blocco a metà quando vedo il moro girato di spalle.
Non mi ero mai soffermato troppo a guardare il fisico di Jungkook poi la divisa scolastica non evidenzia il fisico di nessuno nell intera scuola.
Ha dei jeans skinny neri che aderiscono perfettamente alle sue cosce muscolose , ha una giacca di jeans bianca con sfumature celesti , questa gli evidenzia le spalle larghe. Ai piedi porta degli anfibi neri , visto che è girato di spalle non vedo cosa indossa sotto la giacca.
In definitiva Jungkook ha il fisico di un dio greco.Mi riprendo dai miei pensieri e finisco di scendere le scale. I due ragazzi si girano verso di me squadrandomi da capo a piedi.
Jimin mi guarda con un sorriso a trentadue denti invece Jungkook mi guarda con la faccia da pesce lesso.
Sento le guance bruciare.
«Ehmm, ciao Jungkook»abbasso lo sguardo non reggendo il contatto visivo col moro.
«Ragazzi , volete fare le belle statuine ancora per molto o vi devo sbattere fuori di casa?»il rosso appare dal nulla facendomi spaventare.
«Porca vacca Hoseok!»mi porto una mano al cuore .Jungkook si avvicina a me e io mi ritrovo ad arrossire,mi prende la mano e fa intrecciare le nostre dita .
«Ci vediamo ragazzi» mi giro a guardare i miei amici . Mi stanno guardando con una faccia da maniaci poi Jimin mima con le labbra "usate il preservativo". «Idiota, maniaco!» il moro nel mentre ha continuato a trascinarmi verso la porta di casa per uscire. Sono rosso come un peperone per colpa di quei due porci che definisco amici.
Chiudo la porta alle mie spalle e mi ci poggio con la schiena chiudendo gli occhi.
Appena li riapro vedo Jungkook che mi sorride , perdo un battito, il suo sorriso è davvero bellissimo.
«Sei bellissimo Taehyung» prima che possa rispondergli unisce le sue labbra alle mie in un casto e dolce bacio. Chiudo gli occhi che precedentemente avevo spalancato per la sorpresa.Ci stacchiamo dal bacio con uno schiocco , ogni volta che lo bacio devo stare sulle punte per la differenza di altezza , non che io sia basso , è lui che è troppo alto.
«Grazie, anche tu sei bellissimo Jungkook»arrossisco .
«Che dici andiamo?»per tutto il tempo ha avuto un sorriso smagliante , io avrò perso qualche anno di vita in questo lasso di tempo.
Mi riprende la mano e cominciamo ad allontanarci dall ingresso quando noto i miei amici sclerare davanti alla finestra. Mi sbatto la mano in fronte.
"Ma quelli sono seriamente miei amici?".Per tutto il tragitto nessuno dei due ha parlato.
Stranamente non fa freddo nonostante sia già a fine ottobre. Non ho fatto caso neanche a dove stavamo andando troppo concentrato sulla mano del moro che stringe la mia.«Ehi TaeTae, adesso chiudi gli occhi , tranquillo ti guido io , non ti farò cadere» «Oh , va- va bene» un po' titubante chiudo gli occhi . Sento una mano di Jungkook circondarmi il fianco e l altra stringermi la mano.
Camminiamo per un po senza proferire parola.
«Okay Tae , ora puoi aprire gli occhi» faccio come mi dice ,ma appena li apro sono costretto a richiuderli per via della luce che mi arriva dritta agli occhi. Sbatto le palpebre per abituarmi e appena riesco a mettere a fuoco il luogo circostante mi metto a sorridere come un ebete.
«Jungkook io ti adoro!»gli getto le braccia al collo unendo le nostre labbra.________________
Ehi non uccidetemi ci sarà una seconda parte , che forse arriverà mercoledì, chi lo sa?
Scusate eventuali errori ma non ho riletto , correggerò appena posso.Tanti auguri al nostro raggio di solee💞💞💞
Quando è puccioso in quelle foto?? Troppo . Okay ora mi dileguo.-Duchess💕
STAI LEGGENDO
BLACK WINGS
Fiksi PenggemarJungkook ha un segreto che nessuno deve scoprire tantomeno Taehyung. Ma lui non sa che quel segreto riguarda il suo amato . [-in corso-] -fluff -smut -presenza altre ship