Taehyung pov's
Quando Jungkook ha parlato di quello che è successo a Jimin ho dovuto fare una promessa , che mi sarei dovuto far aiutare per risolvere il mio problema con il cibo.
Sono dimagrito di più di cinque chili...*.*.*.
Skip time
È ora di pranzo e come tutti i giorni scolastici io ,Jimin,Hoseok e Jungkook stiamo andando in mensa.
Mi blocco sapendo che mi obbligheranno a mangiare.
«Tae hai promesso» mi ricorda Jimin .
Ovviamente anche Hoseok è venuto a sapere del mio "problema".
«Lo so Jimin»riprendo a camminare al loro fianco.Ultimamente sono cambiato, non sono più vivace come prima , sono sempre con la testa fra le nuvole , non scherzo più come prima.
Sembro , spento.Arriviamo in mensa e ci sediamo in un tavolo vuoto .
Cominciamo tutti a mangiare.
I miei amici hanno preso di tutto , invece io solo un piatto di pasta al sugo.
Mentre gli altri scherzano io mi distraggo per via dei pensieri che mi attanagliano la mente da quando ho parlato con i miei genitori/tutori.
"Perché mi avranno mentito per tutto questo tempo? Insomma gli angeli non esistono giusto?
Non potrei mai essere una cosa che non esiste, poi se dovessero esistere perché non ne ho mai visto uno?
Jungkook gli ha dato ragione però, quindi anche lui mi ha mentito in un certo senso ...
Ma ora cosa siamo io e Jungkook? In fondo ci baciamo , ci facciamo le coccole quando siamo soli, l altro giorno cosa sarebbe successo se Jimin non fosse arrivato?
Mi sento attratto dal moro ,ma lui? Magari mi sta solo usando...magari vuole solo portarmi a letto e poi lasciarmi solo"
Comincio a sentire una sensazione di nausea che mi fa attorcigliare le viscere ma ci do troppo peso e continuo a pensare.Jungkook pov's
Mentre io Jimin e Hoseok scherziamo osservo Taehyung che non ha staccato gli occhi dal piatto neanche un minuto.
Mentre lo osservo rallenta sempre di più la masticazione facendo una faccia disgustata.
Mentre Jimin prende in giro un professore , Taehyung si alza di scatto e corre via.
«Taehyung!» lo chiamo , ma è già troppo distante quindi non mi sente.
Mi alzo inseguendolo.
Sta correndo verso il bagno.
Oh no.
Corro verso il bagno dove è appena entrato .
, la apro lentamente e ci trovo il biondo inginocchiato che rimette quello che ha appena mangiato.
Mi avvicino subito , gli tengo la frangia per evitare che gli si sporchino i capelli mentre gli accarezzo la schiena.
Sta letteralmente tremando mentre è scosso dai conati di vomito .
«Taehyung, stai calmo ci sono io qui con te»lo rassicuro mentre continuo ad accarezzargli la schiena.
Quando smette di vomitare si siede per terra con la schiena contro il muro, ha gli occhi chiusi e il respiro pesante .
Mi alzo e gli prendo dei fazzoletti e li bagno con dell acqua. Ritorno nel bagno e gli passo i fazzoletti per pulirsi la bocca.
«Ti senti meglio?» mi siedo a fianco a lui. Annuisce mentre butta i fazzoletti nel gabinetto. Si alza e va a sciacquarsi la bocca, poi si lava per bene i denti con un piccolo spazzolino e il dentifricio.
In questa scuola è di abitudine per tutti gli studenti lavarsi i denti dopo mangiato.
Mi sistemo vicino a lui dopo che si è riseduto nel pavimento.
"Che situazione di merda."
«Faccio schifo»dice il biondo poggiando la testa sul muro.
"Ha gli occhi lucidi, sta per piangere , che cazzo faccio ? Oddio io no-"
Il mio flusso di pensieri viene interrotto dal protagonista di questi, che sta piangendo e singhiozzando con le mani che gli coprono gli occhi.
«No Tae non piangere, ti prego, non fai assolutamente schifo» lo abbraccio circondandogli il corpo minuto con le braccia.
«Sono orribile , sono scheletrico» continua a piangere sulla mia spalla insultandosi da solo.
«Taehyung lo ripeterò ancora, non sei orribile , non fai schifo , sei il ragazzo più bello che abbia mai visto in vita mia okay? Sei bellissimo , non devi mai dimenticare queste parole okay? Devi amare te stesso , non devi insultarti da solo perché sei bellissimo e non smetterò mai di dirtelo, e sai perché Taehyung??» scuote la testa in negazione.
«Perché mi piaci Kim Taehyung , dal primo momento in cui ti ho visto »sentendo le mie parole smette di piangere.
Alza il viso per guardarmi negli occhi.
«C-cosa?»
«Hai sentito Taehyung, TU mi piaci» guardo i suoi occhi lucidi per via delle lacrime.
Mi guarda in viso cercando di capire se io lo abbia detto una bugia, ha lo sguardo incredulo.
"Che cazzo ho fatto, oddio"
Delle labbra si poggiano sulle mie, spalanco gli occhi per la sorpresa ma lentamente li richiudo lasciandomi coinvolgere nel bacio.
Questo è uno di quei baci senza malizia, casto e carico di sentimento.
Ci separiamo da quel contatto fra le nostre labbra con uno schiocco .
«J-Jungkook , anche tu m-mi piaci» ha le guance tutte rosse mentre pronuncia questa frase.
Quelle parole mi rimbombano in testa e si ripetono come un disco rotto.
Mi spunta un sorriso a trentadue denti.Lo abbraccio e lo sollevo contemporaneamente a quando mi sto alzando io dal pavimento. Lo prendendo di peso e faccio delle giravolte per la gioia.
Gli faccio poggiare i piedi sul pavimento , ci stiamo ancora abbracciando . Appena ci stacchiamo dall abbraccio riprendiamo a baciarci . Muoviamo in sincronia le labbra producendo dei lievi schiocchi. Faccio scorrere le mani sul suo corpo.
Lui infila le mani tra i miei capelli mentre approfondisco il bacio.Quando ci separiamo dal bacio poggio la fronte su quella del biondo sorridendo con gli occhi chiusi. Sono così felice che lui ricambi i miei sentimenti. Apro gli occhi e osservo la sua espressione serena che non aveva ormai da tempo. Mi era mancato il suo sorriso
«Sai di fragola» gli dico sorridendo mentre lui spalanca gli occhi e arrossisce . Fa per allontanarsi ma non glielo permetto e lo stringo di più a me .
«Forza andiamo» mi allontano e gli prendo la mano facendo intrecciare le nostre dita.Taehyung pov's
Esco prima di Jungkook con le mani ancora unite fra di loro quando sento qualcosa schiantarsi contro il mio sedere.
«Ahiiaa~, JUNGKOOK» mi giro guardandolo male mentre se la ride sotto i baffi.
Esco dal bagno affiancato dal moro con le braccia incrociate.
«Oh oh , chi si rivede , ma ciao Taehyungiee~, oh aspetta che ne dici di sacco di ossa come soprannome?» ci mancavano solo loro adesso.
Sto per rispondergli ma Jungkook gli sferra un pugno in pieno viso che lo fa cadere per terra.
«Ops , scusamii~, mi è accidentalmente scivolato il pugno sulla tua faccia sacco di merda»parla Jungkook con finto tono dispiaciuto, poi mi prende la mano e mi trascina via .«Senti Taehyung non dargli ascolto io-» lo abbraccio prima che finisca la frase.
«Grazie Jungkook».
Lui ricambia l abbraccio. Appena mettiamo distanza dai nostri corpi scoppio a ridere insieme al moro.
«È stata impagabile la faccia di quando è caduto a terra perché non si aspettava il tuo pugno» mi piego in due per le risate ripensando alla faccia scioccata del ragazzo.
«Già »ridiamo insieme finché qualcuno non ci interrompe.
«Ragazzii , vi ho cercato dappertutto , dove eravate finiti?»
«Oh Jiminie , mi- mi sono sentito male e sono andato in bagno , poi quando stavamo uscendo Jungkook ha preso a pugni Lee»lui strabuzza gli occhi
«Lee? Quel Lee? Quello alto un metro e novanta?» chiede incredulo
«Sì , quel Lee»rido perché ha davvero una faccia buffa in questo momento.
«Oh bene, comunque ora stai meglio?»mi chiede preoccupato .
«Si Chim sto bene adesso» gli sorrido .
«Ragazzi!La bidella mi ha detto che il nostro prof si coreano è assente quindi usciamo ora!» sobbalzo dallo spavento.
«Hoseok! La devi smettere di spuntare così dal nulla» mi porto una mano al cuore. Gli altri si mettono a ridere vedendo la mia reazione .
«Eheh scusa Tae , su ora andiamo a prendere la nostra roba dalla classe » dice il rosso prendendo Jimin per le spalle , inizio a seguirli quando Jungkook mi prende un polso.
«Kook?» «Taehyung ti andrebbe di venire a un appuntamento con me questo sabato?»perdo un battito , poi quel sorriso da coniglietto non aiuta.
«Certo Jungkook!»allaccio le braccia al suo collo abbracciandolo.
«Perfetto , allora ti passo a prendere alle otto» annuisco e mi stacco dall abbraccio rincorrendo i miei amici per raccontargli cosa è successo.
Sento Jungkook ridacchiare alle mie spalle.*.*.*.
«Quindi ti ha chiesto di andare con lui ad un appuntamento?!»
«Jimin questa è la volta buona che mi rompi i timpani, aish, comunque sì mi ha chiesto di uscire insieme a lui» mi massaggio l orecchio sorridendo mentre ripenso a quel momento.
Appena siamo usciti da scuola Jimin è venuto a casa mia, e dopo che gli ho detto ciò che è successo si è messo a saltare per tutta la casa urlando che aveva ragione a dire che Jungkook era cotto di me.
«ASPETTA MA IO COSA MI METTO SABATO?!?!»urlo facendomi prendere dal panico.
«Tranquillo TaeTae ci penso io» mi sorride in modo strano.
«Tu mi fai paura» gli lancio un cuscino in faccia e scappo dalla camera ridendo.______________
Buonsalve gente , come va?
Spero che vi sia piaciuto questo capitolo, scusate eventuali errori.
Quei feti si sono finalmente dichiarati >v< .
Avete visto i Grammy questa mattina?Okay io mi dileguo.
-Duchess💕
STAI LEGGENDO
BLACK WINGS
Fiksi PenggemarJungkook ha un segreto che nessuno deve scoprire tantomeno Taehyung. Ma lui non sa che quel segreto riguarda il suo amato . [-in corso-] -fluff -smut -presenza altre ship