«È finita Jungkook»
«Cosa?! Taehyung ma cosa stai dicendo?!»il moro inutilmente cerca di avvicinarsi, ma prontamente lo blocco mettendo avanti una mano, che si poggia sul suo petto, riesco a sentire il suo battito accelerare gradualmente.
Altre lacrime rotolano sulle mie guance irritate dai graffi.
«Credevo mi amassi Jungkook, dopo tutto quello che abbiamo passato insieme»cerco di bloccare i singhiozzi in gola , nonostante la mia voce sia incrinata dal pianto , non balbetto e non mi blocco .
«Ma che stai dicendo Taehyung, io ti amo!»la sua voce si alza gradualmente , in un tono alto e pieno di preoccupazione, il suo battito cardiaco non accenna a calmarsi, se possibile accelera ancora di più.Un peso comincia a gravarmi sul petto.
Abbasso le palpebre per non guardarlo in viso.
Un viso che amo e amerò alla follia, in cui proprio in questo momento, è dipinta un espressione piena di confusione mista al dolore causato dalle mie parole.«Non credevo che potesse capitare una cosa del genere, credevo di essere- abbastanza per poterti stare accanto...
Evidentemente mi sbagliavo» la mia mano scivola via dal suo petto , finendo accanto al resto del corpo.
Tiro su col naso allontanandomi di un passo dal corvino.«Taehyung io non sto capendo! Perché dici queste cose?»
Il peso al petto continua ad aumentare, respirare diventa più faticoso.
«Tae...ti prego, dimmi che succede» dice avvicinandosi , una sua mano si poggia sulla mia guancia .
Sento subito sollievo in quella parte del corpo, i graffi sono guariti.Le lacrime continuano a scendere, in mente continua a ripetersi sempre la stessa immagine, di lui e di quella ragazza che si baciano.
«Tae-»
«Mi hai tradito! Ecco, cosa c'è!» metto le mani sul suo petto spingendolo.
Poi vengo inghiottito dal nero più totale.
Apro gli occhi, non riesco a muovermi.
Mi guardo intorno e se non fossi bloccato in piedi sarei sicuramente caduto per terra.Ci sono io, con un mazzo di fiori che annuso ogni tanto mentre sorrido.
Sposto lo sguardo sulla destra e vedo Jungkook davanti alle porte del castello da solo che sorride, la delusione vedendolo mi assale.Cerco di spostare lo sguardo dalla sua figura ma non ci riesco, c'è qualcosa che mi blocca.
Allora mi rassegno e continuo a guardare, ed è a quel punto che vedo una figura femminile avvicinarsi al corvino, che non si è ancora accorto di lei.
Perdo dei battiti capendo che lei è la ragazza che ha baciato il mio ragazzo.Finalmente sposto lo sguardo e vedo me stesso arrivare con il mazzo di fiori in mano, mi volto per guardare Jungkook
Allora vedo come la ragazza prende alla sprovvista il corvino , prendendo le sue guance fra le mani con un ghigno in viso, e unisce le sue labbra a quelle di Jungkook, che resta immobile con gli occhi spalancati.Mi giro e vedo me stesso, lasciar cadere il bouquet per terra, e correre via senza guardarsi indietro.
Sposto di nuovo il viso e vedo qualcosa che mi fa riempire gli occhi di lacrime.
Lacrime di gioia.
Jungkook ha appena spinto via la ragazza e si è passato il dorso della mano sulle labbra, con una faccia disgustata.
«Adesso basta! Di a mia madre che non lascerò Taehyung!! Ne adesso ne in futuro, non m'interessa niente dei suoi affari, la carta del matrimonio può anche buttarla nel cesso, perché per me quello che vuole lei non conta nulla! Soprattutto dal momento in cui ha maltrattato Taehyung quando sono andato a trovarla con lui!» sbotta furioso, la sua voce mi arriva ovattata ma capisco benissimo tutte le parole che escono dalla sua bocca.
STAI LEGGENDO
BLACK WINGS
FanfictionJungkook ha un segreto che nessuno deve scoprire tantomeno Taehyung. Ma lui non sa che quel segreto riguarda il suo amato . [-in corso-] -fluff -smut -presenza altre ship