⚫capitolo 22⚫

1.4K 82 32
                                    


⚠Avviso importante per gli aggiornamenti a fine capitolo leggete per favore⚠
Ok mi dileguo , buona lettura :)


Jungkook pov's

Busso tre volte alla porta bianca che conduce alla stanza di Taehyung.
«Tae? Stai bene?»entro lentamente nella stanza del castano.
Appena poso lo sguardo su di lui una morsa allo stomaco mi assale facendomi trattenere il respiro per qualche secondo.

È seduto sul letto privo di maglietta con le ali che circondano il suo corpo minuto.
Non si intravede il viso siccome è coperto dalle ali color pece e oro.
L unica cosa scoperta parzialmente è la schiena , solo ora mi accorgo che fa degli scatti per respirare.
«Taehyung? Ehi che succede?»
Non mi arriva nessuna risposta, allora mi avvicino lentamente al letto per paura di disturbarlo.
Mi siedo al suo fianco e gli accarezzo le piume morbide delle ali, poi piano mi infilo tra di esse così da essere davanti al castano che tiene la testa tra le ginocchia strette dalle sue braccia.
Gli poso una mano in mezzo alle ciocche castane.
«Piccolo guardami»delicatamente gli sposto le braccia .
Quando vedo il suo viso delicato bagnato dalle lacrime mi si stringe il cuore, d istinto lo abbraccio mentre lui inizia a piangere sulla mia spalla.
«Ehi angioletto va tutto bene , non piangere, ti amo tanto , però sei più bello quando sorridi»gli allontano il viso dalla spalla,ormai bagnata dalle lacrime, e gli pizzico piano il naso.
Fa un lieve sorriso mentre mi guarda con gli occhi lucidi per le lacrime.
«Ti amo anche io»mi dice con voce bassa.
Sorrido e gli prendo il viso a coppa per unire le nostre labbra in un bacio dolce privo di malizia.


Sono ormai le otto di sera e io e Taehyung siamo ancora sdraiati sul letto.
Dopo che si è calmato ci siamo entrambi sdraiati sotto le coperte , i suoi genitori sono dovuti partire dopo due mesi che erano qui , quindi siamo soli da questo pomeriggio.

Gli accarezzo i capelli mentre guardo i colori del cielo cambiare a causa del orario.
«Angioletto che dici se andiamo a mangiare qualcosa?»mi volto per guardare il suo volto ora rilassato.

"Cavolo è bellissimo anche dopo aver pianto"

«Mh , va bene» strofina la sua guancia sul mio pettorale sinistro prima di tirarsi a sedere.
Questo pomeriggio mi ha detto che sentire il mio battito del cuore lo rilassa molto, di fatti ha passato tutto il pomeriggio in quella posizione , con le gambe attorcigliate alle mie ,le mani che mi stringevano i fianchi e il viso poggiato sul mio petto, mentre io lo stringevo a me e gli accarezzavo i capelli.
Sembrava tanto fragile in quel momento , che poteva essere paragonato a un piccolo ramo che rischiava di spezzarsi da un momento all altro.

Mi alzo dal letto mentre osservo Taehyung che si infila una mia felpa che gli avevo regalato parecchio tempo fa.
Gli sta grandissima , gli si vedono a mala pena le dita delle mani e lo copre sino a metà coscia.
«Perché mi guardi?»mi osseva con la testa inclinata di lato.
Alzo le spalle «Perché sei perfetto»
Lui spalanca la bocca mentre arrossisce.
Rido leggermente per la sua reazione mentre mi avvicino per prenderlo in braccio.
Gli bacio il naso poi comincio a camminare con lui fra le mie braccia che intanto si è coperto il viso con le mani nascoste nelle maniche della felpa.
«Cosa vuoi per cena?»raggiungo la cucina dopo aver sceso le scale.
«Non lo so, sushi? Pizza?»mi risponde mentre si gratta i capelli ,poggio delicatamente il castano sull isola della cucina mentre ragiono su cosa abbia voglia di mangiare.

Poi delle labbra bloccano i miei pensieri.
Ricambio il bacio del castano.
Gli prendo i fianchi per avvicinarlo di più a me.
Picchietto con la lingua il suo labbro inferiore per chiedere l accesso alla sua bocca, che non mi viene negato e gli mordo leggermente le labbra.
Un leggero sapore salato si diffonde nella mia bocca , allora mi stacco dal bacio mentre guardo delle lacrime che solcano le guance di Taehyung.
«Ehi no , guardami , non piangere»gli alzo il viso con una mano mentre con l altra scaccio via delle lacrime.
«S-scu-sami» i singhiozzi gli scuotono le spalle.
«Amore , lo sai vero che loro non ti vorrebbero mai vedere piangere per così?
Ti vorrebbero vedere felice , non con dei lacrimoni che ti segnano il viso»gli prendo il viso a coppa mentre gli parlo così che mi guardi negli occhi.
Lui annuisce , però questo non serve a far fermare le grosse gocce salate e cristalline che gli rigano le guance morbide.

Attacco le labbra alle sue cercando di calmarlo per fargli capire che io ci sono.
Apro gli occhi e noto che lui li ha chiusi alllora inizio a muovere lentamente le labbra sulle sue.
"Per fortuna ha smesso di piangere , non ci riesco a vederlo così"
Mi separo dal bacio per circondargli il busto con le mie braccia.
«Ti prego Jungkookie non farmi pensare a niente»










Jimin pov's

«Yoongii~ , dove sei?» giro da una parte all altra della casa cercando il menta che sembra essere sparito nel nulla, come se non mi avesse aperto lui la porta di casa, bah.
«Eddai Yoongi , dove seeei?»alzo la voce, sto cominciando a stancarmi.
«E- Aaaaahh~» mi giro di scatto verso il menta che se la ride per avermi spaventato.
Scaccio via le sue mani dalle mie spalle arrabbiato.
«Stupido non farlo più , mi avrai fatto perdere dieci anni di vita» metto il broncio mentre osservo le sue azioni.
Appena comincia a osservarmi sorridendo avvampo come se la temperatura fosse salita fi dieci gradi
Amo il suo sorriso , quel sorriso gengivale che mi ha fatto innamorare di lui , anche se non lo sa.
Mentre sono assorto nei miei pensieri non mi accorgo che lui si è avvicinato e che ha il viso a un palmo dal mio.
Appena poggia le mani sui miei fianchi sobbalzo per la sorpresa.
«Jimin sei stupendo» e senza che possa rispondere poggia le sue labbra sulle mie.
Tengo gli occhi spalancati per qualche secondo , poi mi lascio coinvolgere e allaccio le braccia intorno al suo collo.

Una lacrima di gioia mi solca la guancia.

Sono così felice di aver trovato una persona che mi accetti per quello che sono.

Grazie Min Yoongi
Ora saresti in grado di spezzarmi con delle semplici parole...ma spero che non accada...

Ti amo Yoongi



________________

Ehii~ , buonsalve a tutti.
Allora siccome molte persone che leggono la storia non mi seguono lo dirò anche qui, gli aggiornamenti saranno tra il lunedì e il martedì perché molte volte non riesco a concludere il capitolo prima della mezzanotte del lunedì , quindi il capitolo a volte esce il martedì.
Sinceramente preferisco fare così perché più tosto che pubblicare un capitolo corto non in ritardo voglio scrivere di più anche se aggiorno un po più tardi.
Molte volte mi riempio di impegni tra palestra scuola e cose personali che non riesco a concludere il capitolo per lunedì.

Quindi da ora in poi i capitoli verranno pubblicati tra il lunedì e il martedì.

Spero che questo capitolo vi sia piaciuto e scusate eventuali errori.

I purple you💜

-Duchess💕

BLACK WINGSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora